presentazione di mara + esperienza personale con i tdg

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

presentazione di mara + esperienza personale con i tdg

Messaggio da mara »

sto cercando di inviare un allegato dove avevo preparato la mia esperienza .. spero di riuscirci .. ringrazio chi mi ha incoraggiato , dato anche le semplici dritte ...... che per me erano montagne ... Ragazzi di tutte le eta' non so quando tornero' a trovarvi ,ma vi leggo .....

MarAmara vi saluta
*****************
Cara Mara, complimenti per essere riuscita ad inserire la tua esperienza :appl:
Per rendere più immediata la consultazione del tuo allegato lo copio-incollo direttamente qui e lo tolgo come allegato visto che sarebbe un doppione :sorriso:
:benvenuta fiori:
Gocciazzurra
*****************
Mi presento , io sono : amara42 ed ho 70 anni ., Quando mi definisco una vecchietta , non è per voler
sminuire l’energia degli 80 e oltre , voglio solo alludere a me stessa ed ai miei limiti … Detto questo , spiego
com’è stata la mia avventura con i tdg .
Quando ho fatto entrare in casa le due testimoni di turno, io stavo cercando Dio , ed è per questo che ho accettato di fare lo studio , della Bibbia . ….. Ma non c’è voluto tanto per capire che , se le Sacre Scritture sono difficili da interpretare , le loro ”semplificazioni” sembravano novelle !!!.... Domandavo : perché una spiegazione di questo genere ? Ci trattano come bambini !!.. Ma no, Mara , è solo che devono usare un linguaggio semplice perché , l’opera raggiunge anche tanti paesi poveri ed analfabeti !!!! cosa ????? ed allora come leggono ?........ Di spiegazioni cosi semplicistiche , credute da tutti , ce ne sono tante , lo avete spiegato benissimo meglio di me io vorrei solo mettere l’accento , su un particolare che per me è stato decisivo per lasciare tutto …..
Ho capito presto che seguono comandi di uomini , e non di Dio , e Gesù ci aveva anche messo in guardia ,contro i falsi profeti , ma la mia maestra ,con la sua dedizione a geova ,mi faceva sentire un verme ignorante ,perché mi assicurava che quando avessi letto tutta la Bibbia allora , e solo allora , avrei potuto capire , che la spiegazione che ci regalava lo schiavo-fd , era perfetta senza bisogno di studiare tanto !! il lavoro lo facevano tutto loro per noi , ed una volta completato , ce lo fornivano , a buon prezzo e senza nessuna fatica ,!!!! Dovremmo essere riconoscenti , e non polemici , che ero presuntuosa a voler capire tutto e subito ; che non avevo riconoscenza per chi ci ha dato la vita , la terra , il cielo ed il “ cibo a suo tempo “… Ed allora insistevo nel cercare quel Dio , speravo di innamorarmi di Lui , ed invece succedeva proprio il contrario !.....Praticamente mi spingeva più , la chiara dedizione , convinta ,e palpabile ,emozionata della mia maestra , che non tutti gli argomenti ridicoli , della torre di guardia ..Ho conosciuto diverse “ sorelle “ rispettabili , diverse persone che venivano in sala per disperazione ,un anziano tronfio del suo ruolo ,( tanto che usava parole tutt’altro che semplici ,quando tornavo a casa , dovevo consultare il vocabolario per sapere : cosa sono le sinapsi ? ) ma diciamo la verità : quante persone avranno fatto questo , per riuscire a capire il senso del discorso ?? Un sorvegliante superbo ed inquisitore , tante persone rassegnate , per stanchezza , tanti bambini , piccoli e piccolissimi , privati della loro spontaneità , e del loro diritto alla gioia semplice , di una fiaba , di una condivisione festosa !!! Ed invece tutti piccoli soldatini ,in silenzio ad ascoltare l’anziano di turno che ………. Racconta la fiaba che ha scritto il C.D. dei TdG , perche quella è fiaba , si , ma è vera ,…… non come quella di Babbo Natale !!!... Ma se non sbaglio Gesù ci aveva detto , che dovevamo diventare innocenti come bambini , per meritare la vita eterna !!? I giovani , poverini , che si vede che sono tutti in mezzo a due fuochi ….da una parte: l’abitudine all’ubbidienza ,la regola giusta del rispetto per i genitori , ( ma non così inderogabili ), l’affetto che li porta a temere le conseguenze ……., contro : la loro vivace intelligenza ,che li stimola a porsi domande che non hanno risposte cosi ovvie , …. A questo punto basta poco per …..cercare meglio , ed una volta capito che non ubbidiscono alla volontà di geova , ma mandano avanti gli affari di una società editoriale , e sono per la torre di guardia ,solo una catena di montaggio efficiente ed inesauribile , per i loro profitti …….per questo li seguono assiduamente …… e non per portare la parola di geova in tutta “la terra abitata “ .Di cose ce ne sarebbero tante , e piu gravi da raccontare ,ma mi fermo qui ,per parlare della riflessione scaturita dall’osservazione di tutto questo …..tanto le situazioni le avete già conosciute tutti , e chi ne ha la capacità ,le ha descritte, spiegate, documentate ,complete di quegli sconvolgimenti dei significati , che quando si riacquista la propria capacità di pensare , ci si chiede “ ma quanto sono stata scema !!! “
E’ normale rimanere sconvolti , da questa esperienza , è fortissima la delusione , tanto che la maggior parte di noi diventa agnostico o ateo ,oppure se crede veramente in DIO ,ritorna al cattolicesimo , almeno deve fare i conti solo con la sua coscienza e con DIO …...e se entra o esce , è un problema fra la sua anima ed il giudizio finale . E’ tanta la rabbia che ti lascia ,per tanti motivi , quello personale , perché ti senti preso in giro e impotente di fronte alla mostruosa organizzazione ,che ha già provveduto ad emanare tutte le regole di ubbidienza , che non ci permettono di dimostrare ai “ fratelli e sorelle “ che ci stanno più a cuore ,la vera verità : Che satana , (se c’è ) abita nella torre a guardia del comitato direttivo dei TdG :::…….Ah ah ah ah
Altrimenti chi potrebbe suggerirgli , una azione cosi malvagia come : soggiogare le menti delle persone , convincendole di fare tutto questo per geova , perché glielo ha detto personalmente , tramite il filo diretto che ha con loro ((tipo la C.I.A. col telefono rosso )). Ma con tutti i soldi che hanno , non potrebbero comprare un telefono nuovo , con il filo più lungo ,fino al cielo , perché altrimenti , non capiscono bene e se sbagliano a capire una parola , una data poi ci fanno la figura dei bugiardi !! Si inventano dottrine talmente Macchiavelliche tanto sono sottili , da legarsi con tutte le altre e non è possibile , valutare quanto , sia tutto collegato , finchè il gomitolo non è tutto disteso !!!!! Incarichi pesanti per gli adepti ,che essi tradiscono sfacciatamente , sia i fedeli che le dottrine macchinose che distribuiscono , secondo il vento che tira : può essere vento con profumo di denaro , oppure il senso di potere su tutte le sue pecorelle che li inebria , o di onnipotenza che ormai ha convinto anche loro stessi , di essere veramente Geova in persona ……. Può anche darsi che ,siccome Dio non gli risponde più chiaramente , forse ha avuto un incidente ,ed allora ,non si può mica lasciare il mondo senza una guida , e chi meglio del suo schiavo fedele ,lo può sostituire !!!???? logico no ?
Scusatemi , perdonatemi tutto questo sarcasmo , ma se non la butto in ridere , mi viene un mal di stomaco da ulcera !,…… Sono veramente , profondamente , disgustata da questa organizzazione , che inganna servendosi del loro amore verso Dio , Signore , Eterno , Geova , Gesù ,Onnipotente ecc . ecc .. ecc…. Dichiara di fare tutto per il bene del mondo ,ed invece serve solo i propri interessi ……. Chiama dottrine , tutto ciò che gli serve per tutelarsi dalle responsabilità ( penali) e si disinteressa completamente della responsabilità morale ,che ha verso tutti quelli che credono di seguire il volere di geova !!! ! Insegna ad aborrire tutto ciò che rappresenta la “bestia selvaggia e la grande meretrice “ e poi si allea con l’ONU , come OMG e dopo 10 anni (quando viene scoperta ) si giustifica come fanno i bambini ……. Bugie che non stanno in piedi …… e sappiamo bene che se proviamo a far vedere ai tdg che cosa c’è dietro quel bel sipario …….. di ipocrisia ……..o chiudono gli occhi , oppure ti accusano di essere oppositori di geova …….. Hai voglia di ripetergli che è nella società torre di guardia che non crediamo !!!! ma loro si sono dedicati a geova , fanno tutto per lui . punto …… Allora (dico io ) se il C:D. gli dice di buttarsi nel fuoco , per evitare le spaventose sofferenze del giorno della fine , lo farebbero ?? che glielo ha detto geova , come premio a tutti i TdG , per la loro vita dedicata a LUI …..
Vedete , amici , io in questo ci ho visto una malvagità , un esercizio di potere inaudito ed irresponsabile , una lotta impari , come fra un gigante ed un bambino ,la falsità di un inganno ,grande e malvagio , soprattutto perché viene da chi non te lo saresti mai aspettato : da ,un amico , da un’ insospettabile come :… la mamma , che si pensa sempre sia…….. protettiva e non ti può tradire ! ….. E questo colosso di organizzazione , con un ingranaggio cosi ben oliato , che va avanti da solo , e che non si ferma davanti a niente , purchè il suo bisness ne sia incrementato , manovra a suo piacimento , tante persone cosi ingenue , ma fedeli ,che per un motivo o per un altro continuano imperterriti ad ubbidire .::
. Ecco è questo che mi indigna , che mi sconvolge , che è inaccettabile : perché chi rimane non è istruito , abbastanza da sapere come fare a dimostrare questo gigantesco imbroglio …..,
Ecco perché la riconoscenzaa chi ha messo a disposizione , di tutti questo utilissimo sito , che possiede anche il pregio di non mostrare cattiveria per chi rimane dentro , se mai compassione , pena per i legami che li tengono ancora legati a questa setta . Questo senso di impotenza , dal liberare almeno le persone più care , è questo che fa impazzire !!!! ……… Ti senti un innocente ,che cerca di dimosrare chi è il vero colpevole , per salvare tante altre potenziali vittime ,e non sei ne ascoltato né creduto ……. È un vero incubo !!!!!
E comunque è una potenza mondiale malvagia ,che si nasconde dietro una facciata ipocrita , che afferma di fare del bene a “fratelli e sorelle “ed invece è proprio di loro che si approfitta , per aumentare i propri profitti personali
Una volta la mia maestra tgt , mi disse : io sono felice di far parte di questa organizzazione , che ci procura tutto il necessario per imparare ,ogni cosa che possa servire all’opera di predicazione , per poter portare ancora tante persone a conoscere ed amare geova ….
A me personalmente non è andata tanto male . Ho studiato 3 anni ,perché sono passata dalla fase conoscenza ,,contestazione ,dubbi , domande con risposte macchinose ,e io intestardita per capire se le loro verità erano inoffensive , o pericolose , piene di bontà o di interessi megalomani (‘?) Ma nessuno di loro mi rispondeva in modo esauriente e chiaro , solo scuse , giustificazioni ,…….gli anziani poi ……. Loro si che svicolavano ……
Ed allora mi sono decisa ad andare alla ricerca …….di , aiuto soprattutto , per capire se ero davvero (nelle mani di satana , ) come mi dicevano , e poi cattiva perché non mettevo geova al primo posto della mia vita , e poi presuntuosa da pensare di poter capire le cose , alcune cose , con la mia testa …….. e non con il cervello dello schiavo , che usufruisce di una linea diretta con geova ……. Ma , descrivere questo tipo di condizione , non è possibile ….., tutta la pressione , mentale …..,ti convincono che sei matto a non capire ….. ….a non accettare , la salvezza ,,,,… Ed , infatti nella depressione ci sono finita con tutte le scarpe , perché , già dovevo difendermi , per non fare quel che volevano loro , ma combattevo anche con me stessa , perché volevo risposte ,…….
Ho provato con il P.C. e solo per fortuna ho trovato questo sito ,!!!!!!.... E finalmente ho capito …… non sono pazza , non sono di satana , posso dare la precedenza alla mia famiglia ed essere cristiana !!!! non ho bisogno che me lo dicano i giornaletti , quanta attenzione ci vuole per crescere i figli , quanto impegno e responsabilità per insegnargli la vita ed a distinguere ( in mezzo a quello che c’è ) che persona vuoi diventare ….. a farsi bastare il poco dalla vita , che sono i valori di coscienza a guidarti , perché se mi lascio guidare dalle loro dottrine , se non li trovo al telefono ,cosa faccio di fronte ad un emergenza .????? ED allora capisci davvero , quanto stravolgono i significati della Bibbia ,e non tengono in nessuna considerazione le parole chiare di Gesù . ma non è questo che voglio evidenziare :: Il fatto è che affermano che solo loro sanno cosa vuole Dio da noi …..ma ce lo dice chiaramente la Bibbia…..!!!
’Ci si può credere oppure no ,, ma , usare la religione per ingannare , ed esercitare potere per sfruttare le persone è veramente vergognoso..!! Questo è ciò di cui accusano tutti gli altri , cattolici compresi ……. perciò riuscire a mettere in guardia i probabili scolaretti ,mi sembrerebbe utile .
Sù le persone che rimangono nell’organizzazione , che dire ……. I motivi sono veramente tanti ed i più disparati , voi tutti ne sapete molto più me …. Io posso dire cio che penso di una coppia che conosco bene ,e della quale sono convinta della buona fede di quello che predicano ,e che hanno impostato completamente la loro vita su le dottrine imparate …..che ora ……ammettere ……. l’uno a l’altro , di essere stati presi in giro ,essere stati ingenui ,essersi fidati di diavoli in persona ……. Fino al punto di non avere figli …..penso che sarebbe veramente da buttarsi da un grattacelo ….
SE non sbaglio , niente finisco domani ora è tardissimo buonanotte !
Eccomi qua .. buon giorno ,!!!!..... qui c’è il sole .
Dicevo che io sono stata fortunata , ma proprio perché avevo letto su infotdgeova , tutto l’ostracismo che adottano con chi non accetta le loro idee , ed allora ho potuto comportarmi ,in modo che per smentirmi ,dovessero dimostrare una libertà di religione , che con altri non hanno adottato …… e poi consideriamo che non mi sono battezzata ……. Dunque in realtà ero solo una studente … persa !! ,
Questo a grandi linee è il mio percorso insieme ai tdg …. Sembra sia stato facile , ma vi assicuro che non è cosi , ed io so che solo voi mi potete capire …………. Essere o non essere ?? come sono cattiva !!! E’ per questo che ho avuto vita difficile !..... le malattie sono la punizione per , non essere stata una cristiana vera .. come i primi apostoli …… se fossi andata a predicare ……ora starei benissimo !!!... ma intanto diventavo pazza ,ed il cervello era tutto “ in pappa “.
Quando ho preso la decisione di non andare più in sala , e smettere di leggere e studiare la Torre di Guardia ,
ho capito subito che era la decisione giusta ……perché , sono sparite tutte le angosce che mi attanagliavano , finalmente libera .!!! !! Ora leggo la Bibbia ,con rispetto ,ma quanto a credere veramente …….. non lo so !!.. forse anche io sono ipocrita , …… Mi piace pensare che Dio sia in un angolino del mio cuore , pronto a darmi buoni consigli , ma non so se credo veramente ,….. ora poi che conosco meglio la Bibbia , non sono nemmeno sicura che sia stata scritta da profeti ispirati , da Dio ….. piuttosto da persone che in DIO ci credevano veramente …..
per la mia maestra ispirati vuol dire : che le parole gliele ha suggerite geova ….. e loro le hanno solo scritte .Per me ispirati , vuol dire : che le loro convinzioni , ed il loro amore li ha spinti a trasmettere anche ad altri la loro fede , per poterne condividere i premi ,e spiegarne le punizioni , sempre meritate ,…… non ridete di questo modo sempliciotto di esprimermi ……. Sono io ……


maraAmara
Ora vorrei dire due parole al moderatore di turno , nel senso che non so a chi mi devo rivolgere .. Comunque ,non so se si può , ma siccome capisco che le persone istruite , riescono ad esprimere con meno parole , lo stesso concetto , se ritenete che questa lettera abbia bisogno di alcune correzioni ,o se ci sono offese , o altro , che affido al vostro giudizio ,nel quale ho la più completa fiducia , conoscete le leggi , le regole da rispettare , ma sopratutto , non voglio procurarvi problemi ,, perciò : vi autorizzo a fare le correzioni che ritenete necessarie , salvo restando ,il significato del messaggio , che vuole essere di informarsi bene prima di lasciarsi coinvolgere in uno studio ….. con i TdG , che tutti pensiamo siano inoffensive ma non è cosi !!!! se crede che queste mie riflessioni , non possano essere di aiuto a nessuno .. cestinate pure .
Ringrazio tutti , perché senza di voi sarei o in prigione , o in manicomio , o da un esorcista …….Con i racconti di tutti non mi sono sentita più …… una mosca—bianca .. Saluti mooooolto affettuosi a tutti , ma per Achille (se non siete gelosi ) di più +++++++++++ mara
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

ciao Mara poi leggo il tuo rcconto ..come vedi sei riuscita bravaaaaaa :appl: :appl: :appl:
non rimanere lontana tanto ..io ti aspetto.. :bacio: :bacio: :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Non ci sono correzioni da fare quando chi scrive usa il cuore, carissima, mi ritrovo in molto di ciò che hai vissuto, stesso slancio, poi stesse incertezze, medesime domande, stesso profondo sconcerto ad ogni nuova scoperta.
Il male oscuro, poi, ogni tanto cerca di far capolino anche se ora ho raggiunto un equilibrio, perchè, si sa, i momenti di bilancio della propria esistenza, arrivano a tradimento.
Tuttavia, ancora una volta come a te, anche a me succede che un'esperienza negativa apporti qualcosa di buono, specie se s'incontra merce rara oggidì: persone oneste e coraggiose come s'incontrano qua'.
Buona vita, amica mia, e che tu possa trovare ciò che cerchi; sai molte volte non lo si scorge subito, ma la luce, poi, è talmente accecante che non è possibile confonderla con quella d'una lampadina.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

.. Saluti mooooolto affettuosi a tutti , ma per Achille (se non siete gelosi ) di più +++++++++++ mara
:piange:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

conferma di arrivo

Messaggio da mara »

Brambilla Bruna ha scritto:ciao Mara poi leggo il tuo rcconto ..come vedi sei riuscita bravaaaaaa :appl: :appl: :appl:
non rimanere lontana tanto ..io ti aspetto.. :bacio: :bacio: :ok: :fiori e bacio: :timido2:
bruna , ma è proprio vero che è arrivata ??? nun c'e posso crede......... alleluia .... alleluia

:boh: :test: :fronte: :coffee: baci baci mara
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

lo letta cara amica.. non hai nulla ta togliere del tuo racconto ..
sono felice che tu ora stia meglio in salute ..
sono felice di averti conosiuto ..sei un gran donna ... :appl: :appl: :appl: :bacio: :bacio: :appl: :appl: :fiori e bacio:
Avatar utente
mario
Utente Senior
Messaggi: 891
Iscritto il: 11/01/2011, 17:00

Messaggio da mario »

complimenti x la tua presentazione lo letta molto volentieri e ben venuta
È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.
A. Einstein
La falsità è la verità degli altri.
O. Wilde
La religione è vera per la plebe, falsa per il saggio e redditizia per quelli che ne fanno un mestiere.Seneca


Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Accidenti Mara che bella lettera,complimenti :bacino:

non sparire però, :saggio:

anche a me hanno messo non poca confusione nel cuore e nella mente e come te pensavo "sono persone carine,affabili e altruiste "

e lo sono ma,fino a che la pensi come loro,altrimenti diventi un amico di satana :devil:

sono felice che hai trovato questo sito/forum e hai fatto pace con te stessa :fiori e bacio:

un caro abbraccio ,Mamy :fiori:


PS. :benvenuta fiori:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Sì Mara, l'allegato é arrivato ed é perfettamente leggibile.
Comunque c'é anche un altro modo per inserire uno scritto: lo prepari in Word, poi col tasto sx del 'topo' (mouse :verde: ) scorri su tutto il testo in modo che lo sfondo diventi blu, quindi schiacci il tasto dx e scegli "copia", infine torni sul forum dove stavi scrivendo ed ancora col tasto dx scegli "incolla" ed il gioco é fatto !
Ma veniamo ai convenevoli:
:benvenuta fiori: E :buona partecip: DA PARTE DI UN DIVERSAMENTE GIOVANE COME TE :risata:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

giaaaaaa Mara non ti ho dato il benvenutooooooo.. :benvenuta fiori:
ora sono contenta :timido2: hai visto che i suggerimenti arrivano ..
ma Barfedio non è capace di fare tutto .. lui fa il grande :ironico: :appl: :appl: :appl: ..ma le foto non è capace ... :risata: :risata: :risata: :ok: :fiori e bacio:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Brambilla Bruna ha scritto:ma Barfedio non è capace di fare tutto .. lui fa il grande ..ma le foto non è capace ...
ASPIDE !!!!!! :risata: :risata: :risata:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:risatina :risatina: :lingua: :lingua: :fiori e bacio: :
Mamy

Messaggio da Mamy »

Io ci sto provando ma nisba :test: :test: :test:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Mamy ha scritto:Io ci sto provando ma nisba :test: :test: :test:
Forse stai clickando su "Allegati". Devi clickare su "MARA NUOVO.doc" (la freccia del puntatore dovrebbe trasformarsi in una manina).
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

maraaaaaaaaa

Messaggio da Fiore d'oriente »

che dolce che sei
ma al momento giusto coraggiosa
che tenerezza che mi hai fatto
ma sei anche intelligente
hai inquadrato perfettamente la situazione
cogliendo le piu' piccole sfumature che solo
una persona intelligente e sensibile puo' cogliere
mi ritrovo a condividere i tuoi stessi sentimenti,
anche io con una pioniera speciale che mi faceva lo studio
mi sono sentita tante volte stupida,
anche a me diceva le stesse cose che venivano dette a te
se avevi dubbi èri orgogliosa poco rispettosa non facevi progresso spirituale
non posso dire la frase che diceva spesso
perche' potrei èssere riconosciuta
ma èra di un'arroganza elevata,
come è finita la mia pioniera? vive ai margini della verita'
da parole che mi disse come inquisizione
e altre capii che lei o il marito hanno letto nel sito di achille
forse ora mi sta' leggendo.
condivido con te mara il pensiero,che non ho
mai visto nel mondo la malvagita' e la violenza pcologica
che' c' è dentro le congregazioni,
ti annullano come persona,sei solo
un robottino radiocomandato,uno strumento per fare i soldi,
tu ti senti sce....... perche' hai solo studiato con loro?
io come dovrei sentirmi,ci sono stata 26 anni
vissuti coerentemente con la (verita')?
ti abbraccio :benvenuta fiori: :buona partecip:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamy

Messaggio da Mamy »

Barfedio ha scritto:
Mamy ha scritto:Io ci sto provando ma nisba :test: :test: :test:
Forse stai clickando su "Allegati". Devi clickare su "MARA NUOVO.doc" (la freccia del puntatore dovrebbe trasformarsi in una manina).
Si Berfedio è come hai detto tu ,adesso su SandBox ,ci sono riuscita ,grazie :ok:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Mamy ha scritto:
Barfedio ha scritto:
Mamy ha scritto:Io ci sto provando ma nisba :test: :test: :test:
Forse stai clickando su "Allegati". Devi clickare su "MARA NUOVO.doc" (la freccia del puntatore dovrebbe trasformarsi in una manina).
Si Berfedio è come hai detto tu ,adesso su SandBox ,ci sono riuscita ,grazie :ok:

Devo una spiegazione :timido:

io mi riferivo alla battutina delle foto che non sapeva mettere Berfedio e dicevo che io pure nisba,cioè io so de coccio :test:

poi col suggerimento di Berfedio (su allegati )mi si è accesa la lampadina e ci sono riuscita a fare il mio primo copia incolla :bravo: :grazie:

:risata: scusate del mio :ft:

Mamy spero di essermi :mi sono spieg: senno :scuse:
Avatar utente
Hermes
Utente Junior
Messaggi: 471
Iscritto il: 09/05/2012, 17:33
Contatta:

Messaggio da Hermes »

Bella presentazione, fatta col cuore... e io ci sento anche lo Spirito al lavoro... sono contento per te!
presentazione:

Lasciati illuminare dai tuoi dubbi (S. Agostino)
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Per Mamy

Messaggio da Barfedio »

Visto che sia tu che io non sappiamo postare le foto sul forum, ci auto-invitiamo a casa di Bruna per lezioni private di PC.
Ovviamente ci tratteremo sia a pranzo che a cena (come fossimo due Sorveglianti Viaggianti) e per quanto riguarda i menù, saremo particolarmente esigenti :ironico: :risata: ... ah, dimenticavo ... per la lista dei vini, cara Bruna, ti faremo sapere, ma sicuramente ci sarà un Sassicaia del 2009 :spumante:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Barfedio ha scritto:Visto che sia tu che io non sappiamo postare le foto sul forum, ci auto-invitiamo a casa di Bruna per lezioni private di PC.
Ovviamente ci tratteremo sia a pranzo che a cena (come fossimo due Sorveglianti Viaggianti) e per quanto riguarda i menù, saremo particolarmente esigenti :ironico: :risata: ... ah, dimenticavo ... per la lista dei vini, cara Bruna, ti faremo sapere, ma sicuramente ci sarà un Sassicaia del 2009 :spumante:


:risatina: :risatina: :risatina:
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

risposta a ray ed a tutti gli amici che ho trovato

Messaggio da mara »

stai tranquillo-a ray ... se ti mando una foto ...capisci che è una fortuna .... che non ti baci .... hai presente la strega di biancaneve ?????

carissimi amici .... mi mettete in imbarazzo ..troppi complimenti ...troppi aiuti ...troppa comprensione....... vi ringrazio tutti ma c'è un MA.....non avro' mica sbagliato ad entrare qui......... non sarà mica una sala del regno ???? :cer: :risata: :bacino:

ringrazio barfedio ...tanto .
baci mara
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

benvenuta!!!

Messaggio da anto »

Benventa Maraaaaaaaaaaa!!!! belle parole, semplici e toccanti :fiori:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

YAHOOO!!!!!...

Messaggio da Lidia »

mara ha scritto: tranquillo-a ray ... se ti mando una foto ...capisci che è una fortuna .... che non ti baci .... hai presente la strega di biancaneve ?????
...non sono più la più vecchia del forum!!! :balla: :balla: :balla:
Cara Mara, ho letto la tua bella presentazione e mi complimento con te.
Comunque fra la strega di Biancaneve e la sosia di Margherita Hack (quando ha un diavolo per capello), sarà una bella lotta... :occhiol: :ciao:
Mamy

Messaggio da Mamy »

No :saggio:
le persone buone sono tutte belle :bacio:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Barfedio ha scritto:Visto che sia tu che io non sappiamo postare le foto sul forum, ci auto-invitiamo a casa di Bruna per lezioni private di PC.
Ovviamente ci tratteremo sia a pranzo che a cena (come fossimo due Sorveglianti Viaggianti) e per quanto riguarda i menù, saremo particolarmente esigenti :ironico: :risata: ... ah, dimenticavo ... per la lista dei vini, cara Bruna, ti faremo sapere, ma sicuramente ci sarà un Sassicaia del 2009 :spumante:
:ft: :ft: :risatina: :risatina: se sei fortunato ti invito in piazza Fanfulla..con tanto di viale alberato e fontana zampillante di fonte cristallina... :risatina: :risatina: :risatina: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

Cara Mara, benvenuta, traspare tutta la tua dolcezza, ma allo stesso tempo la determinazione a fare ciò che ritieni giusto, sono felice che tu sia con noi...
Non scappare, è un piacere leggere ia tua presentazione :ciao:
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

mara ha scritto: ....non avro' mica sbagliato ad entrare qui......... non sarà mica una sala del regno ???? :cer: :risata: :bacino:
Mannòòòò... :sala regno:

:ciao:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Enrico
Utente Junior
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/08/2012, 17:39
Facebook: http://facebook.com/e.lancell
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Enrico »

Ciao Mara, benvenuta anche da parte mia :sorriso: :strettamano: :fiori e bacio:
"Colui che conosce gli altri è sapiente.. ma colui che conosce sé stesso è illuminato". Proverbio cinese.

La mia esperienza: viewtopic.php?t=12149" onclick="window.open(this.href);return false;
Facebook: http://www.facebook.com/e.lancell" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Un stragrandissimo :benvenuta fiori: anche da parte mia! Qui avrai modo di farti tanti amici! :fiori:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Brava Mara, almeno tu a differenza di molti, qui, non ti sei fatta intrappolare nella tela del ragno, benvenuta. :ok:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti