presentazione di mara + esperienza personale con i tdg

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

mara ha scritto:ringrazio barfedio ...tanto
Grazie per i ringraziamenti, ma ... per che cosa? :boh:
Brambilla Bruna ha scritto: se sei fortunato ti invito in piazza Fanfulla..con tanto di viale alberato e fontana zampillante di fonte cristallina...
:triste: oltre che aspide, sei pure ebrea !!! :risata: :risata: :risata:va bé, ti voglio bene ugualmente :bacino: hué, ragazzi, non pensate male, la Bruna é un'Amica (A maiuscola!)
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Barfedio ha scritto:
mara ha scritto:ringrazio barfedio ...tanto
Grazie per i ringraziamenti, ma ... per che cosa? :boh:
Brambilla Bruna ha scritto: se sei fortunato ti invito in piazza Fanfulla..con tanto di viale alberato e fontana zampillante di fonte cristallina...
:triste: oltre che aspide, sei pure ebrea !!! :risata: :risata: :risata:va bé, ti voglio bene ugualmente :bacino: hué, ragazzi, non pensate male, la Bruna é un'Amica (A maiuscola!)
:risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :timido2: :felice: :felice: :appl: :appl: :fiori e bacio:
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

spiego il grazie a barfedio

Messaggio da mara »

caro barfedio , i miei ringraziamenti ,sono per ogni piccola "dritta " che chiunque mi da , visto che io sono digiuna di informatica , di inglese ,

e di tutto cio che si studia dopo la 3 elementare ... :help: capisci a me ????

mi piacerebbe anche mettere una foto di gattino piccolo ( nel mio ..... logo ) si dice cosi '???

Ma ... se non ho capito male ...... la Bruna mi ha detto che non sei capace ....... :lingua:

ciao Mara
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Mara da retta a me :ironico: ..è meglio chiedere ad Achille... :risata: :risata: :risata: :timido2: :bacio: :fiori e bacio:
Avatar utente
rigel
Nuovo Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: 19/10/2012, 0:27
Contatta:

un bacione a mara

Messaggio da rigel »

Benvenuta Mara un saluto anche da me :bacio: :fiori:

Rigel
Dai principi si deduce una probabilità, ma il vero o una certezza si ottengono solo dai fatti. (Nathaniel Hawthorne )

viewtopic.php?f=7&t=12954#p206420" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

BENVENUTA
anche da parte mia,
:benvenuta fiori:

sono rimasto letteralmente impressionato
per lo spirito mai assopito che ti indicava
di quanta macchinazione fallace si avvale tale organizzazione.
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Benvenuta Mara!
:sorriso: :benvenuta fiori:

Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Avatar utente
Igor
Utente Junior
Messaggi: 369
Iscritto il: 26/04/2011, 2:04
Contatta:

Messaggio da Igor »

Bravissima Mara,
complimenti davvero! :ok:

Ciao,
Igor

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. (Proverbio Arabo)

Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Bravissima mara!. Visto che ce l'hai fatta ?. Benvenuta ancora !. :fiori e bacio: :bacio: :benvenuta fiori:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

buongiorno carissima e benvenuta tra noi, la tua esperienza mi ha fatto ridere ma anche commuovere.
Con la mente sono tornata a quando da tdg facevo gli studi con le persone e le difficoltà che avevo nello
spiegare cose assurde da credere come la contesa universale o il peccato di adamo ed eva che poi
si ripercuoteva su tutti noi: fandonie fandonie, che un cervello che funziona davvero non può neanche
contemplare. Credo nella buona fede di molti tdg, nella loro sincerità ma non credo in quella del corpo direttivo
e , come te, crede che se satana esistesse avrebbe dimora stabile nelle loro congregazioni.
Benvenuta di cuore, penso che la tua esperienza possa fare aprire gli occhi a tanta gente.
Dio non è da cercare nelle religioni ma dentro sè stessi l'unico luogo vero dove può stare
ti abbraccio
persia
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

mara ha scritto:caro barfedio , i miei ringraziamenti ,sono per ogni piccola "dritta " che chiunque mi da , visto che io sono digiuna di informatica , di inglese ,
e di tutto cio che si studia dopo la 3 elementare ... :help: capisci a me ????
mi piacerebbe anche mettere una foto di gattino piccolo ( nel mio ..... logo ) si dice cosi '???
Ma ... se non ho capito male ...... la Bruna mi ha detto che non sei capace ....... :lingua:
ciao Mara
Capito.
Però devo confessare che - in parte - ha ragione Bruna. Ci sono ancora parecchie cose che col PC non so fare, altre invece che ho imparato e riesco a fare abbastanza bene ... sai, io risalgo all'era di quando gli uomini di Neanderthal contavano col pallotoliere :sorriso:
Quello che tu chiami logo, so che qui si chiama avatar. Quasi tutti sanno come si fa a metterlo, me l'hanno spiegato in cento ed ho provato e riprovato ... ma come vedi sono rimasto al palo!
Anche mia madre era arrivata alla 3a elementare. L'istruzione é una cosa, l'intelligenza un'altra. La prima la si può acquisire, per la seconda vedo che non hai bisogno di andare a scuola.
:ciao: :fiori e bacio: e mi fermo qui, altrimenti Bruna dice che faccio il tacchino :risata:
Firmato: il DIVERSAMENTE GIOVANE Barfedio
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:appl: :appl: bravoooo il mio amico ...quà ti riconosco :fiori e bacio: :bacino:
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

:bnvta:

Bella ed articolata presentazione.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Benvenuta Mara

Messaggio da deep-blue-sea »

ora di sicuro non sei più Amara!
Mi é piaciuta la tua storia, semplice ma che dimostra come é facile, se non si è desti, a farsi 'imballare' dai Testimoni.
Hanno la presunzione di essere gli unici detentori della verità, gli unici a comprendere la Bibbia, i soli per i quali é stata scritta la Bibbia, gli unici ad avere il canale diretto con DIo...quante balle... ma che riescono a far sentire la persona una nullità, nell'errore.

Meno male che ci hai trovato, é senz'altro confortante sapere che altri hanno aperto gli occhi prima di te e grazie a internet possono farlo sapere! :buona partecip: :strettamano: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Benvenuta Mara!

:sala regno:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

mara ha scritto:
mi piacerebbe anche mettere una foto di gattino piccolo ( nel mio ..... logo ) si dice cosi '???
x MARA (e anche x BARFEDIO :lingua: )

Le istruzioni per inserire l'avatar sembrano complesse ma se seguite passo passo quanto segue non è difficile.
Ordunque:

In alto a sx della Home Page del Forum cliccare PANNELLO DI CONTROLLO UTENTE, poi PROFILO e quindi MODIFICA AVATAR

Se l’immagine che si vuole inserire è nel vostro computer:
cliccare SFOGLIA e scegliere il percorso (cartella) nella quale c’è la vostra immagine, quindi click su INVIA.

Se invece l’immagine la prendete dal web il procedimento è un po' più laborioso:
posizionarsi sull’immagine scelta, click col tasto dx e si va su PROPRIETA’, indi alla voce INDIRIZZO/URL si clicca SELEZIONA TUTTO, poi col dx COPIA

Si torna alla MODIFICA AVATAR e alla voce CARICA DA UN URL si clicca col dx del mouse INCOLLA e poi INVIA

Buon lavoro! :ok:

N.B.: (Attenzione che le dimensioni massime dell'immagine devono essere: larghezza: 150 pixel, altezza: 150 pixel, grandezza file: 78.12 KiB).
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

GOCCIAZZURRA,PUOI METTERGLIELO TU IL GATTINO A MARA,caso mai lei non ci riuscisse
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Asia ha scritto:GOCCIAZZURRA,PUOI METTERGLIELO TU IL GATTINO A MARA,caso mai lei non ci riuscisse
No, hanno l'opzione solo gli amministratori.
Ma se proprio non ci riusisse possiamo chiederlo a loro
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Gocciazzurra ha scritto:Se l’immagine che si vuole inserire è nel vostro computer:cliccare SFOGLIA e scegliere il percorso (cartella) nella quale c’è la vostra immagine, quindi click su INVIA.
TRAY FAILED :triste: :triste: :triste:
La prossima settimana andrò a trovare Bruna :help: :help: :help: così potrà pavoneggiarsi di avermi inserito l'avatar! :pc:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Cara Mara hai visto che ci sei riuscita ad adoprare il P.C. ?
Ho letto la tua esperienza, e spero che anche questa tua testimonianza sia utile a capire tante cose.
Comunque continua a stare con noi a postare , e a raccontarci ancora di te, delle tue considerazioni.
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

benvenuta e complimenti,Mara,...

Messaggio da Dingus JJ »

se tra una ventina d'anni riusciro' ad esprimere il fiume di concetti come hai fatto tu,saro' un uomo felice! :appl:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

una minaccia per tutti ........ .....

Messaggio da mara »

Allora , io vi avverto , la colpa è tutta vostra : VOI tutti mi avete accolta come se fossi .....qualcuno !!!! e dopo tante parole di incoraggiamento , mi sono decisa a realizzare il mio sogno segreto ....!!! diventare una scrittrice ....ma , di successo-one .... La colpa piu grande , c'è l'ha Dingos j j :non posto: :bacio: :fiori: :spumante: Forse ...mi stò montando la testa .! Ci dormo sù .. La notte porta consiglio
Bay Bay Mara-
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Scrittura a-MARA

Messaggio da Barfedio »

Basta che tu non ti metta a scrivere articoli per la Torre di Guardia o :risatina: Svegliatevi!
Avatar utente
angela
Utente Junior
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/12/2010, 16:03
Contatta:

Messaggio da angela »

:benvenuta fiori: Sono contenta che tu sia riuscita a mantenere desto il tuo senso critico
senza lasciarti intrappolare. :appl:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Barfedio ha scritto:Basta che tu non ti metta a scrivere articoli per la Torre di Guardia o :risatina: Svegliatevi!
:quoto100:

quoto BArfedio perché è troppo carina :occhiol:


Mamy :risatina:
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

Ciao Mara,
vacci ...
sei proprio tosta!!
Benvenuta e grazie per la bella testimonianza.

NON ABBIATE PAURA!!

come Mara!!
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mila
Nuovo Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: 18/03/2012, 17:42
Contatta:

Messaggio da Mila »

cara Mara il tuo racconto mi è piaciuto tantissimo sei veramente
in gamba e non sei stata affatto scema, ma solo una persona
che cercava Dio e ha incontrato degli avvoltoi........
:bnvta: :fiori: :fiori:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

brava ti sei spiegata benissimo :bacino:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

Cara Mara, benvenuta! Bella la tua esperienza!
A presto sul forum!
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Mara, benvenuta!
Che rabbia vedere che basterebbe così poco per accorgersi in tempo di cosa sia il geovismo..
Che rabbia non avere la capacità critico analitica che hai avuto tu,...
:benvenuta fiori: :sala regno: :pan:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti