mi presento

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Luciano ha scritto:
king_art8c2 ha scritto: obiettivi personale: potermi iscrivere a legge essendone un grande appassionato
Benvenuto.

Immagino che gli anziani saranno "felici" di questa decisione! :ironico:
Eh, tantissimo !!!. :risatina: :giocaneve:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
king_art8c2
Nuovo Utente
Messaggi: 122
Iscritto il: 15/12/2012, 22:52
Contatta:

Messaggio da king_art8c2 »

arwen ha scritto:
Luciano ha scritto:
king_art8c2 ha scritto: obiettivi personale: potermi iscrivere a legge essendone un grande appassionato
Benvenuto.

Immagino che gli anziani saranno "felici" di questa decisione! :ironico:
Eh, tantissimo !!!. :risatina: :giocaneve:
potete comprendere quindi come mai non mi sono iscritto prima..... zizi.. pensa che solo dicendolo in maniera seria mi hanno tolto l'incarico di usciere.... ahahahah :saggio:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ma caro fratello, lo sai che gli obiettivi di un buon TG perfettamente indottrinato devono essere: diventare SDM, anziano, pioniere Betelita, magari un sorveglione, se per caso aspira a carriere mondane, quali avvocato, ingegnere, medico, architetto,queste devono servire prima di tutto per l' organizzazione. :risatina:
Avatar utente
Amleto
Nuovo Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: 23/10/2012, 9:58
Contatta:

Messaggio da Amleto »

:bnvto: anche da me...anche io TdG al momento....
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

king_art8c2 ha scritto:potete comprendere quindi come mai non mi sono iscritto prima..... zizi.. pensa che solo dicendolo in maniera seria mi hanno tolto l'incarico di usciere.... ahahahah
Usciere di cosa ? ... di Sala o di Tribunale ? :ironico: :ironico: :ironico: In ogni modo era un'inizio di carriera :risata:
Seriamente: potresti aggirare l'ostacolo raccontando loro che un buon avvocato può sempre far comodo, facendo balenare la possibilità di avere dei pareri legali a buon mercato o addirittura gratis.
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

Ciao
benvenuto e buona permanenza.

non abbiate paura!!


come King_art8c2
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
rigel
Nuovo Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: 19/10/2012, 0:27
Contatta:

ciao king

Messaggio da rigel »

Un saluto anche da me per il futuro avvocato :strettamano: :balla:

Rigel
Dai principi si deduce una probabilità, ma il vero o una certezza si ottengono solo dai fatti. (Nathaniel Hawthorne )

viewtopic.php?f=7&t=12954#p206420" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Benvenuto king....

E' si, se ci mettiamo a vedere tutti gli articoli di legge e le regolette da liberali che i TDG vogliono, anzi pretendono da questo mondo demonico, salvo poi negarle pari pari ai loro adepti, o peggio, a chi ha avuto la sfortuna di nascere o crescere in una famiglia di TDG, stiamo veramente apposto.... :ok: :strettamano:

Ma sto vedendo con sommo piacere che molti under 40 iniziano a svegliarsi......
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Mila
Nuovo Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: 18/03/2012, 17:42
Contatta:

Messaggio da Mila »

Ciao King benvenuto anche da parte mia :bnvto: :bnvto: :buona partecip:
Leo
Utente Senior
Messaggi: 524
Iscritto il: 25/01/2013, 19:34
Contatta:

Messaggio da Leo »

Benvenuto, e tanti tanti a auguri per la tua carriera. So per esperienza che costa fatica, ma la cultura che mi son guadagnato con i sacrifici e le rinunce la auguro a tutti !!!! ti rende libero e responsabile. continua così :strettamano:
presentazione viewtopic.php?f=7&t=14077" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Benvenuto King, auguri per la tua carrierea e :buona partecip:
:ciao:
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

:biinfo:
Avatar utente
Pulcina
Utente Junior
Messaggi: 248
Iscritto il: 05/01/2013, 21:44
Contatta:

Messaggio da Pulcina »

king_art8c2 ha scritto:Ciao a tutti,
in primis grazie ad Achille per aver accettato la mia richiesta.
Io sono ancora un TdG ho 26 anni e sono ,specie ultimamente, piuttosto critico vs la WTS soprattutto per i propri regolamenti interni (cfr mio nick).
Background: sposato, per 2 anni ho prestato servizio come pioniere reg e servitore di m. nonchè oratore pubblico. Cresciuto fin dalla nascita in una famiglia di TdG, padre anziano e suocero anziano.
Location: Hinterland Milano
obiettivi personale: potermi iscrivere a legge essendone un grande appassionato
Per diverso tempo ho seguito dall'esterno il forum nonchè le recenti manifestazioni.

Spero di poter partecipare a diversi threads.
b-giornata

ciao :bnvto:
leggendo la tua presentazione mi ci ritrovo un pò....ti posso chiedere cosa ne pensa tua moglie? hai condiviso cn lei i tuoi sgomenti?
noi abbiamo anke un ulteriore problema oltre ai familiari tdg....abbiamo anke i datori di lavoro...e in qst tempo di crisi è veramente sfibrante emotivamente!
In bocca al lupo x tutto!!! :ok:
"Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare."
"La verità è raramente pura, e mai semplice."
_O. Wilde_


presentazione: viewtopic.php?f=7&t=13975" onclick="window.open(this.href);return false;
king_art8c2
Nuovo Utente
Messaggi: 122
Iscritto il: 15/12/2012, 22:52
Contatta:

Messaggio da king_art8c2 »

Pulcina ha scritto:
king_art8c2 ha scritto:Ciao a tutti,
in primis grazie ad Achille per aver accettato la mia richiesta.
Io sono ancora un TdG ho 26 anni e sono ,specie ultimamente, piuttosto critico vs la WTS soprattutto per i propri regolamenti interni (cfr mio nick).
Background: sposato, per 2 anni ho prestato servizio come pioniere reg e servitore di m. nonchè oratore pubblico. Cresciuto fin dalla nascita in una famiglia di TdG, padre anziano e suocero anziano.
Location: Hinterland Milano
obiettivi personale: potermi iscrivere a legge essendone un grande appassionato
Per diverso tempo ho seguito dall'esterno il forum nonchè le recenti manifestazioni.

Spero di poter partecipare a diversi threads.
b-giornata

ciao :bnvto:
leggendo la tua presentazione mi ci ritrovo un pò....ti posso chiedere cosa ne pensa tua moglie? hai condiviso cn lei i tuoi sgomenti?
noi abbiamo anke un ulteriore problema oltre ai familiari tdg....abbiamo anke i datori di lavoro...e in qst tempo di crisi è veramente sfibrante emotivamente!
In bocca al lupo x tutto!!! :ok:
mia moglie non lo sà che sono iscritto a questo forum... scoppierebbe la terza guerra mondiale :risata: sa da diverso tempo che cmq mal digerisco le ingerenze, l'ipocrisia, l'omertà e l'intoccabilità di determinati membri a livello locale.. ma per estensione fino alla sede WTS
Datori di lavoro TdG...punctum dolens...
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

ciao King :ciao:
arabafenice
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 26/01/2013, 18:50
Contatta:

Messaggio da arabafenice »

BENVENUTO anche da parte mia! Mi sento di dirti che non c'è nulla che tu non possa fare e la il fatto che "sei qui" ne è una dimostrazione. :bravo:
Avatar utente
Canebaugattomiao
Nuovo Utente
Messaggi: 130
Iscritto il: 01/12/2012, 9:00
Località: Oriente
Contatta:

Messaggio da Canebaugattomiao »

king_art8c2 ha scritto:Ciao a tutti,
in primis grazie ad Achille per aver accettato la mia richiesta.
Io sono ancora un TdG ho 26 anni e sono ,specie ultimamente, piuttosto critico vs la WTS soprattutto per i propri regolamenti interni (cfr mio nick).
Background: sposato, per 2 anni ho prestato servizio come pioniere reg e servitore di m. nonchè oratore pubblico. Cresciuto fin dalla nascita in una famiglia di TdG, padre anziano e suocero anziano.
Location: Hinterland Milano
obiettivi personale: potermi iscrivere a legge essendone un grande appassionato
Per diverso tempo ho seguito dall'esterno il forum nonchè le recenti manifestazioni.

Spero di poter partecipare a diversi threads.
b-giornata
Benvenuto King!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti