Ciao a tutti ,mi presento

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

:biinfo: :ciao: scusa il ritardoooooo e AUGURI
Avatar utente
Mila
Nuovo Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: 18/03/2012, 17:42
Contatta:

Messaggio da Mila »

Anche se in ritardo ti do il mio benvenuto
:biinfo: :ciao:
Avatar utente
Canebaugattomiao
Nuovo Utente
Messaggi: 130
Iscritto il: 01/12/2012, 9:00
Località: Oriente
Contatta:

Messaggio da Canebaugattomiao »

2898 ha scritto:Ciao a tutti,molto brevemente mi presento: vivo in una citta' del nord, ho quasi quaranta anni e da quando ho 12 anni sono testimone di geova. Da circa due anni a causa di varie viccissitudini sono innativo ed ho cominciato delle riflessioni che poi mi hanno avvicinato a questo sito il quale non ha fatto che confermare delle conclusioni a cui ero arrivato da solo.
Purtroppo la mia situazione familiare non mi permette di dare un taglio netto alla mia associazione per cui come altri iscritti sono costretto a rimanere chiuso in questa prigione senza sbarre, e a rimanere vago quando si trattera di parlare delle mie esperienze personali. A presto :ciao: :ciao:
Benvenuto :biinfo:
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

In ritardo ma: Benvenuto!

Quando ero tdg guardavo male gli inattivi.

Dando il benvenuto a te mi permetto di usare il tuo thread per chiedere scusa a tutti coloro che sono nella tua situazione e che non POSSONO dissociarsi.
Un caldo abbraccio.
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Leo
Utente Senior
Messaggi: 524
Iscritto il: 25/01/2013, 19:34
Contatta:

Messaggio da Leo »

Benvenuto !!! La tua presenza qui mi da un po' di coraggio.... Spero che anche qualcun' altro inizi a dubitare !!!
Grazie
Leo
presentazione viewtopic.php?f=7&t=14077" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Benvenuto anche da parte mia.
Come stai vedendo, in questo sito c'è grande solidarietà e partecipazione per tutti.
:buona partecip:
king_art8c2
Nuovo Utente
Messaggi: 122
Iscritto il: 15/12/2012, 22:52
Contatta:

Messaggio da king_art8c2 »

2898 ha scritto:Ciao a tutti,molto brevemente mi presento: vivo in una citta' del nord, ho quasi quaranta anni e da quando ho 12 anni sono testimone di geova. Da circa due anni a causa di varie viccissitudini sono innativo ed ho cominciato delle riflessioni che poi mi hanno avvicinato a questo sito il quale non ha fatto che confermare delle conclusioni a cui ero arrivato da solo.
Purtroppo la mia situazione familiare non mi permette di dare un taglio netto alla mia associazione per cui come altri iscritti sono costretto a rimanere chiuso in questa prigione senza sbarre, e a rimanere vago quando si trattera di parlare delle mie esperienze personali. A presto :ciao: :ciao:
Benveuto :witdg:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 46 ospiti