Mi presento

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Leo
Utente Senior
Messaggi: 524
Iscritto il: 25/01/2013, 19:34
Contatta:

Messaggio da Leo »

Benvenuta, sono contento per te e con tanta stima ti auguro di recuperare il tempo perduto. :ok:
presentazione viewtopic.php?f=7&t=14077" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Canebaugattomiao
Nuovo Utente
Messaggi: 130
Iscritto il: 01/12/2012, 9:00
Località: Oriente
Contatta:

Messaggio da Canebaugattomiao »

arabafenice ha scritto:Buonasera, mi presento: da oggi ci sono anch'io!!!Sono approdata al forum dopo una lunga ricerca, ne sono contenta mi rinfranca sapere che non sono sola in questa "terra di mezzo". Sono nata e cresciuta nella verita', ma all'eta' di 29 anni tutto il malessere accumulato è esploso e cosi' il 10 marzo del 2006, dopo l'adunanza sono andata dagli anziani e ho semplicemente detto "Io qui non ci metto piu' piede".
Ciao Arabafenice , Benvenuta !
:bnvta:
king_art8c2
Nuovo Utente
Messaggi: 122
Iscritto il: 15/12/2012, 22:52
Contatta:

Messaggio da king_art8c2 »

arabafenice ha scritto:Buonasera, mi presento: da oggi ci sono anch'io!!!Sono approdata al forum dopo una lunga ricerca, ne sono contenta mi rinfranca sapere che non sono sola in questa "terra di mezzo". Sono nata e cresciuta nella verita', ma all'eta' di 29 anni tutto il malessere accumulato è esploso e cosi' il 10 marzo del 2006, dopo l'adunanza sono andata dagli anziani e ho semplicemente detto "Io qui non ci metto piu' piede".
Mi sono ritrovata sola, con un bimbo di 4 anni, pronta ad iniziare una nuova vita con una serenità e una forza che nemmeno io so' da dove sia uscita. Ad aprile mi sposero' e amici sinceri (che non sanno e mai potrebbero capire) mi chiedono perchè non invito i miei familiari, mi dicono di mettere da parte l'orgoglio, di fare il primo passo....Non serve che vi spieghi altro vero????
Grazie
complimenti per il coraggio!
tanti auguri per il grande evento :appl:
:benvenuta fiori:
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

arabafenice

Messaggio da Libertàsacra »

benvenuta nel forum e nella vita,quella vera :bacio:
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
Mila
Nuovo Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: 18/03/2012, 17:42
Contatta:

Messaggio da Mila »

Ciao arabafenice complimenti per il
coraggio,,,, :fiori: :benvenuta fiori:
Leo
Utente Senior
Messaggi: 524
Iscritto il: 25/01/2013, 19:34
Contatta:

Messaggio da Leo »

Benvenuta anche da parte mia !!!! :ok: :balla: :lovebibbia:
presentazione viewtopic.php?f=7&t=14077" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

francescorassel ha scritto:C'è sempre un elemento scatenante, una crisi di coscienza, un errore a risvegliarci e osservare noi stessi da un altra angolazione per dire. Io che ci faccio qui dentro?
Benvenuta
:fiori:
Hai pienamente ragione.Anche per me è stato così così........
Nel mio caso è stato un tentativo di frode (non riuscito) di un "fratello" che evidentemente mi ha sottovalutato......(pensava che gli lasciassi i miei soldi senza denunciarlo per amore della fratellanza!!! :risata: :risata: :risata: ) e in pieno stile insabbiamento gli hanno solo tolto l'incarico per un po' di mesi......
Quello che non capisco è come si possa usare lo stesso sistema per il caso di arabafenice per immoralità,mi sembra davvero una vergogna!!!! fanno tanto i moralisti per le minime cose,e poi quando si tratta di applicare le loro stesse regole.......Imbarazzanti!!
Per arabafenice: benvenuta fra noi e complimenti per la tua forza e coraggio!!! Come dice un passo del libro "Mentalmente liberi", per quello che abbiamo passato e per le conseguenze che abbiamo subito tutti noi fuoriusciti possiamo considerarci dei sopravvissuti.
:ciao:
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Arabafenice

sai che sono molto contenta della tua presenza su questo forum, perciò come già ti ho detto in privato, perdi un pò del tuo tempo per noi, facci compagnia con i tuoi interventi.
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

mapensa,mi ero perso l'ingresso di una persona cosi in gamba! congratulazioni e benvenuta,anche se con vergognoso ritardo!
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
marika
Utente Junior
Messaggi: 252
Iscritto il: 19/10/2009, 9:26
Facebook: marika.mazzuia@gmail.com
Località: viterbo
Contatta:

Messaggio da marika »

ben venuta anche da parte mia!!! sei nel posto giusto per consolidare la strada che hai intrapreso, qui troverai solo persone che comprendono i momenti di malessere che di tanto in tanto si hanno dall'uscire da una vita ricostruita...
hai avuto coraggio, ora non hai che da goderti il tuo matrimonio con la libertà di chi come te, ha pensato che vivere sia un diritto.
di nuovo BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAA
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti