[quote="Wotan"]Ciao a tutti mi chiamo Matteo e sono nato e cresciuto in una famiglia di TdG. All eta' di circa 16/17 anni mi sono allontanato dalla congregazione senza nemmeno conseguire il titolo di proclamatore...( ho conseguito però l' attestato di pecorella nera

) Devo ammettere che per mia fortuna ho avuto dei genitori "abbastanza" equilibrati che mi hanno lasciato scegliere senza troppe rotture.
Credo che i testimoni di geova siano una pseudo-setta di origine massonica con il compito di annientare la personalità e il libero arbitrio degli individui per creare una sorta di surrogati ( ominides mediocres

fratello medio ) spacciatori di false dottrine e di propaganda mondialista filoamericana : globalizzazione culturale, distruzione dell' identità dei popoli e delle tradizioni, mescolanza razziale ecc ecc ...
Troppa gente si dedica a loro, spesso in buona fede :
[quote]
benvenuto frateellloooo, se dicci ai così hai le idee chiare...io sono Xena67, e fino ad ora ho fatto un sacco di ex-adepti....sono Xena, Xena-Bonn, e lavoro in segreto.....li ho salvati dalla manipolazione mentale........Very good. Are you ready? Allora Goooooooo!