Achille Lorenzi ha scritto:Comunque non capisco questa intransigenza e questa intolleranza: si entra in un forum per discutere e copnfrontarsi. Se qualcuno ha delle osservazioni da fare, del tutto legittime ed espresse in maniera civile e corretta, ecco che si reagisce insultando e cancellando. E poi si parla di libertà di espressione e di democrazia. Lo stesso trattamento mi è stato riservato da altri "amici" su facebook: mi hanno cancellato senza dirmi nulla, e addirittura in certi casi mi hanno bannato. Non ci ho perso niente, anche perché le "amicizie" su facebook il più delle volte sono a dir poco superficiali, ma è la maniera che infastidisce. Non ho fatto nulla di sbagliato o di scorretto, ma questi "amici" ti cancellano o ti bannano. Alla faccia della libertà e della democrazia di cui si riempiono la bocca. Una di queste persone ha scritto che si "esce devastati" dal geovismo... Ecco, forse questo spiega molte cose...
Achille
lo vedi il perchè a volte io mi arrabbio ..per queste cose stupide ..forse sono stupide ..ma quando vedi la persona cambiare e da parte loro ti evitano cancellandoti o bannano e se ti va bene ignorandoti ....
si hai loro occhi hai fatto qualcosa hai reagito ..oppure scritto qualcosa..che al loro dire hai dato noia ..
Su facebook esige c'è la moda del escluderti ..non puoi più interagire con la persona ..in un forum è diverso ..ma a volte è simile ..non puoi bannarlo ..ma ignorarlo ..ho far si che si senta isolato dagli altri ..
questo è il mondo di oggi...e mi ci trovo male ..molto