CIAO

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

CIAO

Messaggio da Tranqui »

:ciao:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

LIALA ha scritto::ciao:
:ciao: chi sei ??????? :boh: :fiori e bacio:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Brambilla Bruna ha scritto:
LIALA ha scritto::ciao:
:ciao: chi sei ??????? :boh: :fiori e bacio:
il fantasma di LIALA :innamorato:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah !. Ciao LIALA !. :fiori e bacio:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

LIALA ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:
LIALA ha scritto::ciao:
:ciao: chi sei ??????? :boh: :fiori e bacio:
il fantasma di LIALA :innamorato:
e chi sarebbe il fantasma di Liala????? :boh:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

arwen ha scritto:Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah !. Ciao LIALA !. :fiori e bacio:
:ciao:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

e chi sarebbe il fantasma di Liala????? :boh:
http://www.150anni.it/webi/stampa.php?wid=2078&stampa=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

LIALA ha scritto:
arwen ha scritto:Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah !. Ciao LIALA !. :fiori e bacio:
:ciao:
Ci siamo capite subito !. :occhiol: :bacio:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

va bene :sorriso: ...ma una piccola presentazione ..ci vuole ..sei in grado di farla??? :ok: :timido2: :fiori e bacio:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Brambilla Bruna ha scritto:va bene :sorriso: ...ma una piccola presentazione ..ci vuole ..sei in grado di farla??? :ok: :timido2: :fiori e bacio:
piu' avanti :pc:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Benvenuta di cuore!
Immagine
:buona partecip:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

LIALA ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:va bene :sorriso: ...ma una piccola presentazione ..ci vuole ..sei in grado di farla??? :ok: :timido2: :fiori e bacio:
piu' avanti :pc:

va benissimo un dolce benvenuto anche a te nel forum... :benvenuta fiori: :buona partecip: :appl: :appl: :timido2: :ok: :fiori e bacio: :fiori:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ciao Liala, benvenuta e buona partecipazione al Forum :ok:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

LIALA ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:va bene :sorriso: ...ma una piccola presentazione ..ci vuole ..sei in grado di farla??? :ok: :timido2: :fiori e bacio:
piu' avanti :pc:
Bruna, dobbiamo aver pazienza :santo: probabilmente sta scrivendo un nuovo romanzo :sorriso:
----------------------------------------------------
:bnvta: :buona partecip:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Barfedio ha scritto:
LIALA ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:va bene :sorriso: ...ma una piccola presentazione ..ci vuole ..sei in grado di farla??? :ok: :timido2: :fiori e bacio:
piu' avanti :pc:
Bruna, dobbiamo aver pazienza :santo: probabilmente sta scrivendo un nuovo romanzo :sorriso:
----------------------------------------------------
:bnvta: :buona partecip:
Barfi, solo io e te che abbiamo una certa eta', ci ricordiamo di Liala :ironico: .
I giovani non la conoscono
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Gabriella! Ma che dici! Liala (Liala, pseudonimo di Amalia Liana Cambiasi Negretti Odescalchi) caso vuole la conosco un po' anch'io :ironico:

E la nostra nuova amica potrebbe ispirarsi a lei per l'avatar visto quant'era bella oltre che brava
Immagine

Fu Gabriele D'Annunzio a coniare per lei il nome Liala con cui la scrittrice firmò tutte le sue opere: «Ti chiamerò Liala perché ci sia sempre un'ala nel tuo nome».

Nomen omen! :fiori e bacio:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

----------------------------------------------------
:bnvta: :buona partecip:[/quote]
Barfi, solo io e te che abbiamo una certa eta', ci ricordiamo di Liala :ironico: .
I giovani non la conoscono
Gabriella[/quote]
io a forza di leggere i pochi romanzi che ho su di lei li conosco a memoria :coffee: ,anzi se ne avete qualcuno che non ho sappiate che sono una scroccona cronica :timido:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Amalia ha scritto:Gabriella! Ma che dici! Liala (Liala, pseudonimo di Amalia Liana Cambiasi Negretti Odescalchi) caso vuole la conosco un po' anch'io :ironico:

E la nostra nuova amica potrebbe ispirarsi a lei per l'avatar visto quant'era bella oltre che brava
Immagine

Fu Gabriele D'Annunzio a coniare per lei il nome Liala con cui la scrittrice firmò tutte le sue opere: «Ti chiamerò Liala perché ci sia sempre un'ala nel tuo nome».

Nomen omen! :fiori e bacio:
Non vale, sei troppo giovane, hai googlato :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Benvenuta Liala :fiori:
:buona partecip:



Mamy :bacio:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Amalia ha scritto:Gabriella! Ma che dici! Liala (Liala, pseudonimo di Amalia Liana Cambiasi Negretti Odescalchi) caso vuole la conosco un po' anch'io :ironico:

E la nostra nuova amica potrebbe ispirarsi a lei per l'avatar visto quant'era bella oltre che brava
Immagine

Fu Gabriele D'Annunzio a coniare per lei il nome Liala con cui la scrittrice firmò tutte le sue opere: «Ti chiamerò Liala perché ci sia sempre un'ala nel tuo nome».

Nomen omen! :fiori e bacio:
Non vale, sei troppo giovane, hai googlato :risata:
Gabriella
:ironico: Solo per la foto e il nome e la citazione esatta del D'Annunzio...per il resto ho studiato letteratura all'università e me la ricordo benissimo da quello...dopotutto lei te la fanno studiare ancora come letteratura del '900, i romanzetti Harmony sono materia di studio alla facoltà di economia nel corso di come vendere spazzatura in batteria (editoria di massa) e fare tanti $$$$ , un po' come la Bible & Tract Society :risata:
Ultima modifica di Amalia il 14/02/2013, 19:56, modificato 1 volta in totale.
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Benvenuta, con affetto. :fiori:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Amalia ha scritto: i romanzetti Harmony sono materia di studio alla facoltà di economia nel corso di come vendere spazzatura in batteria (editoria di massa) :triste:
Ah, ecco da chi ha studiato marketing la WTS :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Benvenuta ....Liala o Amalia... :buona partecip:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Amalia ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:
Amalia ha scritto:Gabriella! Ma che dici! Liala (Liala, pseudonimo di Amalia Liana Cambiasi Negretti Odescalchi) caso vuole la conosco un po' anch'io :ironico:

E la nostra nuova amica potrebbe ispirarsi a lei per l'avatar visto quant'era bella oltre che brava
Immagine

Fu Gabriele D'Annunzio a coniare per lei il nome Liala con cui la scrittrice firmò tutte le sue opere: «Ti chiamerò Liala perché ci sia sempre un'ala nel tuo nome».

Nomen omen! :fiori e bacio:
Non vale, sei troppo giovane, hai googlato :risata:
Gabriella
:ironico: Solo per la foto e il nome e la citazione esatta del D'Annunzio...per il resto ho studiato letteratura all'università e me la ricordo benissimo da quello...dopotutto lei te la fanno studiare ancora come letteratura del '900, i romanzetti Harmony sono materia di studio alla facoltà di economia nel corso di come vendere spazzatura in batteria (editoria di massa) e fare tanti $$$$ , un po' come la Bible & Tract Society :risata:

e chi non la conosce ..forse nella mia bibioteca esiste ancora un suo libro forse le tarme 'hanno rosichiato un po la rilegatura ..
mi piace sempre pensare a questa scrittrice ..i personaggi erano sempre con capelli biondi e occhi azurri ..e sempre aviatori ..penso che si riferisse al suo amato D'annuzio.. :sorriso: :ok: :fiori e bacio:
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

Amalia ha scritto: i romanzetti Harmony :

Liala non scriveva per harmonyyyyyyyyyyyyy :triste:
Caspita che ondata di ricordi avete sollevato. :blu:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Anna Greco ha scritto:
Amalia ha scritto: i romanzetti Harmony :

Liala non scriveva per harmonyyyyyyyyyyyyy :triste:
Caspita che ondata di ricordi avete sollevato. :blu:
Non ho detto questo! Lei scriveva romanzi d'appendice che rientrano appieno nella letteratura italiana del '900...
...i romanzetti Harmony sono come le pubblicazioni della WTS...favole! E buoni giusto a far guadagnare chi li produce! E magari per accendere il caminetto
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

Amalia

...i romanzetti Harmony sono come le pubblicazioni della WTS...favole! E buoni giusto a far guadagnare chi li produce! E magari per accendere il caminetto
:risata: :risata: :appl: :appl:
concordo
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Amalia ha scritto:
Anna Greco ha scritto:
Amalia ha scritto: i romanzetti Harmony :

Liala non scriveva per harmonyyyyyyyyyyyyy :triste:
Caspita che ondata di ricordi avete sollevato. :blu:
Non ho detto questo! Lei scriveva romanzi d'appendice che rientrano appieno nella letteratura italiana del '900...
...i romanzetti Harmony sono come le pubblicazioni della WTS...favole! E buoni giusto a far guadagnare chi li produce! E magari per accendere il caminetto
Preferisco di gran lunga Topolino (anche se sono una fan di Paperino :risata: )

Benvenuta tra noi Liala! :fiori:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

CHE RICORDI...

Messaggio da Lidia »

LIALA ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:
LIALA ha scritto::ciao:
:ciao: chi sei ??????? :boh: :fiori e bacio:
il fantasma di LIALA :innamorato:
...la scrittrice degli aviatori... :benvenuta fiori: :benvenuta fiori: :occhiol:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Ciao!
:buona partecip:
Da quel che so i romanzi di Liala continuano ad essere ristampati. Da ragazzina ne ho letto un certo numero perchè li leggeva una delle mie zie, e io leggevo qualunque cosa mi capitasse a tiro.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti