mi presento sono eros&thanatos

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

eros&thanatos ha scritto:..però non posso credere che i mariti vedano le mogli deprimersi e passino oltre. che brutto vivere una vita di coppia così poco equilibrata
Non sono solo notizie che ho letto da varie parti (forum, libretti scritti da ex-tdg) ma anche informazioni che ricevo direttamente da un tdg attivo.
Questi ha momenti alterni. A volte assume la mentalità da tdg e mi "recita" quanto gli hanno inculcato, ovvero che nella sua Congregazione vanno tutti d'amore e d'accordo, che vige la serenità e l'amore fraterno, altre volte mi confida del fratello "X" che ha lasciato la famiglia per una del mondo, della sorella "Y" che ha allacciato una relazione con fratello "Z" di un'altra Congregazione (si tratta sempre di persone sposate), ecc. ecc., senza contare i giovani che si comportano "in modo biasimevole".
Seguono relative "segnature", disassociazioni, riassociazioni.
Nella sua Congregazione sono circa 110 persone e, facendo i conti di ciò che mi ha raccontato in questi ultimi 3-4 anni, le coppie "scoppiate" (che si sono separate) sono almeno 5 e quelle che manifestano evidenti segni di intolleranza reciproca, circa il doppio. Siamo al 14-15%.
Se vogliamo aggiungerci - ma qui siamo sul piano delle ipotesi - le coppie che non sono ancora state individuate, possiamo arrivare tranquillamente al 20%.
Non male per il popolo più puro della Terra.
------
N.B.: il 15% é riferito alla coppia, quindi le persone da conteggiare sono il doppio, 30. Prova a fare un pò di conti, togliendo i bambini e gli ultra-settantenni.
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

mah...

Messaggio da eros&thanatos »

pensa se mi fossi battezzata e sposata nella verità.. ora farei parte del 20% .. l'ho scampata bella fiuuu :sala regno:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

eros&thanatos ha scritto:la sorella che mi faceva lo studio aveva la pazienza di giobbe! nota anche che facevo studio di libro, adunanze, assemblee.. mi preparavo lo studio torre di guardia da sola ecc ecc che te lo spiego a fà.. gli anziani non mi hanno mai fatto pressioni di nessun genere nonostante notassero che lo studio dava frutti. chi non mi conosceva credeva fossi già dei loro
In questo le nostre storie si somigliano parecchio, ero una studente modello, zelante e attiva ma mai abbastanza convinta! Io sono arrivata ad iscrivermi alla scuola di ministero teocratico e a fare la scenetta sul podio...a te non lo hanno mai chiesto? Non ti hanno suggerito di fare questo piccolo passo nella tua crescita "spirituale"?
..però non posso credere che i mariti vedano le mogli deprimersi e passino oltre. che brutto vivere una vita di coppia così poco equilibrata :triste:
Purtroppo quando l'habitat è uno stagno molto piccolo ci si accoppia tra quelli meno peggio che si trovano a portata di mano....e le conseguenze le vedi da te. Solo le mega assemblee sono occasione per incontrare "carne fresca"...così ti spieghi perchè in quelle occasioni le sorelle single sono più in tiro che mai :timido:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

eros&thanatos ha scritto:pensa se mi fossi battezzata e sposata nella verità.. ora farei parte del 20% .. l'ho scampata bella fiuuu :sala regno:
Non é detto.
Magari potevi essere tra quel 5% si coppie il cui matrimonio é riuscito :ironico:
Renato Carosone cantava questa canzone, mi sembra appropriata:

T'è piaciuta

Canta Napoli,
Napoli matrimoniale.
Eh eh!

Dopo i confetti,
só' asciute 'e difetti.
Caro Giovanni,
mo che ce vuó' fa?

Se riflettevi,
e se bene puntavi,
tutte sti guaje
nun stive a passá!

Mo chiagne e te dispiere
e haje voglia d'alluccá.
Ccá nun ce sta 'o divorzio
e tu te ll'hê 'a zucá.

T'è piaciuta? T'è piaciuta?
Tienatella cara cara!
T''a purtaste sull'altare,
sott''o braccio, 'nziem'a te.

Mo te vedo afflitto e stanco.
"Sù, coraggio... ué Giuvá'!
Se il mellone è uscito bianco,
e mo' cu chi t''a vuó' pigliá?!"

Il matrimonio è come il mellone.
Eh eh!
Puo' uscire bianco
e puo' uscire anche rosso.

Ma che sei matto?
Non dormi nel letto!
Dint''a pultrona
tu dormi, perché?

Dice che 'a notte
la sposa è più brutta.
Na capa 'e morte
te pare 'e vedé!

'A dote ch'ha purtato,
nemmeno cchiù ce sta.
Te ll'hê pigliata brutta
e niente sape fá!

T'è piaciuta? T'è piaciuta?
Tienatella cara cara!
T''a purtaste sull'altare,
sott''o braccio, 'nziem'a te.

Mo te vedo afflitto e stanco:
"Sù, coraggio... ué Giuvá'!
Se il mellone è uscito bianco,
e mo' cu chi t''a vuó' pigliá?!"

T'è piaciuta? T'è piaciuta?
Tienatella cara cara!
T''a purtaste sull'altare,
sott''o braccio, 'nziem'a te.

Mo te veco afflitto e stanco:
"Sù, coraggio... ué Giuvá'!
Se il mellone è uscito bianco,
e mo' cu chi t''a vuó' pigliá?!"

Se il mellone è uscito bianco,
e mo' cu chi t''a vuó' pigliá
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

eros&thanatos ha scritto:pensa se mi fossi battezzata e sposata nella verità.. ora farei parte del 20% .. l'ho scampata bella fiuuu :sala regno:
L'hai scampata bella si !. :ironico:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

mah...

Messaggio da eros&thanatos »

In questo le nostre storie si somigliano parecchio, ero una studente modello, zelante e attiva ma mai abbastanza convinta! Io sono arrivata ad iscrivermi alla scuola di ministero teocratico e a fare la scenetta sul podio...a te non lo hanno mai chiesto? Non ti hanno suggerito di fare questo piccolo passo nella tua crescita "spirituale"?
..però non posso credere che i mariti vedano le mogli deprimersi e passino oltre. che brutto vivere una vita di coppia così poco equilibrata :triste:
Purtroppo quando l'habitat è uno stagno molto piccolo ci si accoppia tra quelli meno peggio che si trovano a portata di mano....e le conseguenze le vedi da te. Solo le mega assemblee sono occasione per incontrare "carne fresca"...così ti spieghi perchè in quelle occasioni le sorelle single sono più in tiro che mai :timido:[/quote :]

si me l'hanno chiesto però non ho mai avuto l'occasione di fare un discorso dal podio.. io sono un'attrice nata e quei pochi minuti erano un affronto per me :ironico: scherzi a parte non sarei mai riuscita a fare un discorso "teocratico" non condividendo appieno le dottrine.. :lovebibbia:
certo che si mettono di quei vestitini attillati che manco Belén... puoi contar loro ogni costola e ogni buchino di cellulite.. :risata:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

:abbr: :biinfo:
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

grazie!!!

Messaggio da eros&thanatos »

stefano ha scritto::abbr: :biinfo:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Gianna
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/11/2012, 8:44
Skype: Occhiverdi
Facebook: Maria Pia
Contatta:

Tutto ha un prezzo

Messaggio da Gianna »

Tutto veramente interessante,prendere una decisione cosi` dopo tre anni di lavaggio al cervello certo che hai fatto un passo decisivo e ovviamente hai visto abbastanza da aprirti gli occhi e concludere. Ma diciamo anche che da come vedi e leggi cosi` tante storie anche qui` in questo forum puoi capire che c`e` sempre il modo di uscire da intrighi che per alcuni sembrano impossibili da risolvere. Tutto ha un prezzo,ma i problemi hanno anche una soluzione..........basta fare i conti perche` c`e` sempre il rimedio e molti ce ne danno la prova. :benvenuta fiori: .
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

ciao

Messaggio da eros&thanatos »

Gianna ha scritto:Tutto veramente interessante,prendere una decisione cosi` dopo tre anni di lavaggio al cervello certo che hai fatto un passo decisivo e ovviamente hai visto abbastanza da aprirti gli occhi e concludere. Ma diciamo anche che da come vedi e leggi cosi` tante storie anche qui` in questo forum puoi capire che c`e` sempre il modo di uscire da intrighi che per alcuni sembrano impossibili da risolvere. Tutto ha un prezzo,ma i problemi hanno anche una soluzione..........basta fare i conti perche` c`e` sempre il rimedio e molti ce ne danno la prova. :benvenuta fiori: .
e pensa che per un periodo ho avuto una sorta di esaltazione, credevo finalmente di aver trovato pace, mi piaceva andare alle adunanze della domenica e allo studio di libro.. poi mio padre si è ammalato gravemente ed ho dovuto trasferirmi dove abito ora e ho cominciato a vedere tutto da un altra prospettiva, non frequentando più. ora c'è una tdg che mi porta le riviste siamo "amiche" ma credo che le abbiano "consigliato" di limitare i rapporti con me, visto che non intendo riprendere lo studio. :lovebibbia:
grazie dell'accoglienza
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

Mancando di frequente,tardai lo benvenuto
ma manco il mal di dente,m'avrebbe mai astenuto,
indi sebben sia tardi,ma meglio inscì che mai
posturomi a Leopardi,e per te giubilai!!!

L'incipit del tuo nome,fa rizzare la pelle
ma poi prosegue,come??? mi tocco io le....
motteggio poiche so',che vita e' yin e yan
l'accetto come un duo,qual fosse Ric & Gian!!!

E dunque benvenuta,a far di complemento
al forum pervenuta,accresci lo contento
e baciandoti la mano ,Eros&tanatos
al primo dico t'amo,all'altro ;" Su de doss!!!!"

Dingus
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Dingus JJ ha scritto:Mancando di frequente,tardai lo benvenuto
ma manco il mal di dente,m'avrebbe mai astenuto,
indi sebben sia tardi,ma meglio inscì che mai
posturomi a Leopardi,e per te giubilai!!!

L'incipit del tuo nome,fa rizzare la pelle
ma poi prosegue,come??? mi tocco io le....
motteggio poiche so',che vita e' yin e yan
l'accetto come un duo,qual fosse Ric & Gian!!!

E dunque benvenuta,a far di complemento
al forum pervenuta,accresci lo contento
e baciandoti la mano ,Eros&tanatos
al primo dico t'amo,all'altro ;" Su de doss!!!!"

Dingus
Grazie :timido: meglio tardi che mai :ironico:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Ciao BENVENUTA eros&thanatos :benvenuta fiori: :strettamano: :fiori e bacio:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Cento ha scritto:Ciao BENVENUTA eros&thanatos :benvenuta fiori: :strettamano: :fiori e bacio:
grazie... :abbr:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Tesoretto bello.. proprio io non ti o dato il benvenuto sul forum... orco .. per fortuna sei arrivata qui..se Barfedio dedicotti carosone, io con gli squallor ti ghermii.. ma anche sir Elton.. e Gli anni... la tosca e r il cielo di Milano--

Benvenuta. Grazie a Dio benvenuta!
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

papà61 ha scritto:Tesoretto bello.. proprio io non ti o dato il benvenuto sul forum... orco .. per fortuna sei arrivata qui..se Barfedio dedicotti carosone, io con gli squallor ti ghermii.. ma anche sir Elton.. e Gli anni... la tosca e r il cielo di Milano--

Benvenuta. Grazie a Dio benvenuta!
Tu mi ghermisti con l'intensità dei tuoi sentimenti.
:bacio: :bacio: :bacio:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Immagine

:ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Mauro1971 ha scritto:Immagine

:ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico:
:cinque: :cinque:
Muah ah ah ah ah
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

:abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

eros&thanatos ha scritto:
papà61 ha scritto:Tesoretto bello.. proprio io non ti o dato il benvenuto sul forum... orco .. per fortuna sei arrivata qui..se Barfedio dedicotti carosone, io con gli squallor ti ghermii.. ma anche sir Elton.. e Gli anni... la tosca e r il cielo di Milano--

Benvenuta. Grazie a Dio benvenuta!
Tu mi ghermisti con l'intensità dei tuoi sentimenti.
:bacio: :bacio: :bacio:
Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè !. Adesso ci manca Shakespeare :ironico:

Vi vogliamo, Papà in calzamaglia Eros con le lunghe bionde trecce, recitateci Romeo e Giulietta !.

Anzi, Papà, facci un musical ( o c'è già ?. Si ! ).
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Mauro1971 ha scritto:Immagine

:ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico:

Eh si..... :ironico: :innamorato:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

arwen ha scritto:
eros&thanatos ha scritto:
papà61 ha scritto:Tesoretto bello.. proprio io non ti o dato il benvenuto sul forum... orco .. per fortuna sei arrivata qui..se Barfedio dedicotti carosone, io con gli squallor ti ghermii.. ma anche sir Elton.. e Gli anni... la tosca e r il cielo di Milano--

Benvenuta. Grazie a Dio benvenuta!
Tu mi ghermisti con l'intensità dei tuoi sentimenti.
:bacio: :bacio: :bacio:
Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè !. Adesso ci manca Shakespeare :ironico:

Vi vogliamo, Papà in calzamaglia Eros con le lunghe bionde trecce, recitateci Romeo e Giulietta !.

Anzi, Papà, facci un musical ( o c'è già ?. Si ! ).
Papà in calzamaglia anche no.... :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

And than, for the picciocncins:

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://youtu.be/6dOwHzCHfgA
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

LA ADORO Mauro... Bellissima.
Mi fa tornare indietro..di anni.. quando non avevo ancora incontrato Massimo.. perchè ho dovuto aspettare così tanto :triste:
Ma ora tutte le mie sofferenze sono dimenticate.
Voi non potete capire quello che provo ora. Vedete solo le sdolcinatezze che ci scriviamo. Ma i miei sentimenti non riesco a tradurli in parole. non ne esistono.
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

eros&thanatos ha scritto:LA ADORO Mauro... Bellissima.
Mi fa tornare indietro..di anni.. quando non avevo ancora incontrato Massimo.. perchè ho dovuto aspettare così tanto :triste:
Ma ora tutte le mie sofferenze sono dimenticate.
Voi non potete capire quello che provo ora. Vedete solo le sdolcinatezze che ci scriviamo. Ma i miei sentimenti non riesco a tradurli in parole. non ne esistono.
Penso che molti di noi lo capiscano invece Eros. L'amore l'abbiamo provato più o meno tutti credo.

Per le sdolcinatezze non preoccuparti.
Gli amici si prendono in giro tra loro, ma sono felici per voi.

...e poi la soddisfazione di immaginare quanto gli rode ai "cugini" quando vi leggono... :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Mauro1971 ha scritto:
eros&thanatos ha scritto:LA ADORO Mauro... Bellissima.
Mi fa tornare indietro..di anni.. quando non avevo ancora incontrato Massimo.. perchè ho dovuto aspettare così tanto :triste:
Ma ora tutte le mie sofferenze sono dimenticate.
Voi non potete capire quello che provo ora. Vedete solo le sdolcinatezze che ci scriviamo. Ma i miei sentimenti non riesco a tradurli in parole. non ne esistono.
Penso che molti di noi lo capiscano invece Eros. L'amore l'abbiamo provato più o meno tutti credo.

Per le sdolcinatezze non preoccuparti.
Gli amici si prendono in giro tra loro, ma sono felici per voi.

...e poi la soddisfazione di immaginare quanto gli rode ai "cugini" quando vi leggono... :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico:
Fossero solo i cugini, Mauro, sarebbe nulla.. senti, non vedo il video cosa hai postato? scusate ma mi vedrete piu poco su questo forum, leggero e basta. al limite rispondo alle buonanotti...
Eros, sei unica. Punto. Grazie per tutto quello che ho avuto in cambio, dopo anni di sofferenze... bacio! :fiori e bacio:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

papà61 ha scritto: Fossero solo i cugini, Mauro, sarebbe nulla.. senti, non vedo il video cosa hai postato? scusate ma mi vedrete piu poco su questo forum, leggero e basta. al limite rispondo alle buonanotti...
Eros, sei unica. Punto. Grazie per tutto quello che ho avuto in cambio, dopo anni di sofferenze... bacio! :fiori e bacio:
Cutting Crew, I just died in your arms tonight.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti