Giusto qualche elemento per farmi conoscere meglio da coloro che non mi conoscono:
Nominalmente sono ancora TG benché inattiva da 4 anni (a meno che non sia stata disassociata A MIA INSAPUTA). Mio marito (nato nella 'verità'), era un anziano ben conosciuto nella nostra zona con vari incarichi, ha lasciato l'org un anno prima di me, SI é DISSOCIATO RECENTEMENTE. I nostri figli, tutti battezzati e tutti dissociati e uno di loro disassociato arbitrariamente, hanno anche abbandonato l'org dopo essersi resi conto della loro malafede e all'atto pratico, la non volontà di praticare (tra i dirigenti) ciò che predicano, e la non applicazione dei principi biblici.
Fuori dell'org, sono felice, e come famiglia unita, siamo felici a differenza di quanto vuol far credere l'org, perché mi sento libera: di informarmi, di parlare, di pensare, di disporre del mio tempo, tutte cose rubatemi e impeditemi dalle regole dell'org per una vita intera.
Il mio scopo é di far conoscere, attraverso questo forum la malafede, le menzogne, le maniere poco trasparenti, il poco rispetto per i diritti dell'individuo,
e l'ambiguità della Watchtower. Questo é l'unico mezzo civile che abbiamo a disposizione: il far INFORMAZIONE per aiutare le persone ad aprire la mente riguardo a questa organizzazione.
Buona continuazione in questo forum a tutti i foristi nell'allegria e il buonumore.

Claudia