siculo
Mizzica, mi avete già scoperto!!!!
Se tu avessi messo come nick "piemontese" ci avremmo messo un po' di più a sgamarti
Ma stai sereno, qui ce ne sono tanto che dicono miiiiiiizzzzzzzzzzica, a cominciare dalla sottoscritta che fino a sette anni fa stava in sicilia.
Cara Anna, hai centrato in pieno il problema. Il primo approccio è cominciato proprio dal sangue, e dopo la loro spiegazione che verte solo sugli eventuali effetti negativi che può produrre la trasfusione
Gli effetti non dovrebbero fare testo. Sia negativi che positivi. Un comando biblico non si dovrebbe nemmeno discutere, anche se violandono se ne avrebbero soltato benefici. Invece parlano dei risci di una trasfusione per rafforzare la tesi chedal sangue bisogna astenersi, non solo perchè in esso c'è la vita, ma anche perchè è pericolosissimo, quindi il buon Dio negandocelo ci ha fatto anche un favore.
Una volta che ho confutato il loro pensiero di colpo hanno cambiato argomento senza più tornare sull'argomento sangue.
E tu ritornaci e non parlare di altro finchè non sarai tu a voler cambiare argomento. Tra l'altro quello è l'aspetto più importante di tutta la dottrina perchè c'è di mezzo la vita delle persone e non si può affrontare con superficialità.
La cosa che mi stupisce è che non hanno preso minimanente coscienza che il loro intendimento è totalmente sbagliato!!! Come è possibile che il dubbio non li sfiori?
Un momento.
Il dubbio li sfiora eccome.
Però lo metabolizzano e anche in fretta
Perchè una volta preso dal dubbio, il tdg ortodosso si accerta facendo ricerche nelle pubblicazioni wts.
C'è un canale al quale bisogna affidarsi.
La scienza medica o la wts?
Affidandosi totalmente alla wts, riconoscendola come canale di Dio, non avendo competenze mediche personali, ovvio che la spiegazione che ritengono buona è quella della wts.
Il dubbio , come ti dicevo prima, deve nascere da dentro. Solo allora il tdg cercherà informazioni esterne alle pubblicazioni con la voglia di apprendere e non solo con quella di confutare. Se non scatta in loro una piccola molla, niente di quello che gli si dice li sposta di un solo millimetro.