mi presento: Zeccato, 1 dei 144000

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Gianni27
Utente Junior
Messaggi: 401
Iscritto il: 20/09/2009, 15:55
Contatta:

Messaggio da Gianni27 »

zeccato ha scritto:italiano.... 44 anni, scapolo, mai sposato, a 18 battezzato, a 27 ho lasciato per motivi dottrinali inizialmente riguardo gli insegnamenti del 14 che mi aborriva insegnarli. risultato? disassociato.

conosciuta in olanda e dopo 6 anni super attivo e stufato di predicare sempre alle stesse persone, sono stato in ucraina 3,6 anni come missionario volontario, poi ritornai in Italia.

adesso rispetto i testimoni per quello che sono,
sono stati il mio aiuto nella provvidenza divina del bisogno spirituale che avevo.

credo profondamente di essere un eletto predestinato,
lavoro saltuario pizzaiolo professionista.
Ciao amico Zeccato,

BENVENUTO in mezzo a noi; qui potrai cibarti a sazietà dei beni di Dio.
Avrei piacere che tu allargassi un pò sul tuo credere alla predestinazione, poiché non sono persuaso che Dio predestina chi deve salvarsi e chi no. Un esempio: Dio predestinò di mandare il suo Figlio sulla terra a salvare l’intera umanità, ma, non per destino individuale, perché si salva solo chi crede e chi non crede in Gesù è già condannato (Giov.3:18)
Dio creò Adamo, uomo perfetto che poteva vivere in eterno, non per predestinazione, ma a condizione di non essere disubbidiente.
Forse perché tu ti trovi d’accordo a quello che Dio richiede dei 144000 che non devono essere contaminati con donne, ma vergini, ed infatti, tu a 44 anni non sei sposato, però devi essere pure un vergine, appartenente ad una delle 12 tribù d’Israele.
Sarà per me un piacere se ti trovi d’accordo a ciò? - Aspettiamo con piacere i tuoi interventi.
Gianni27
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Sai Gianni detto da te in questo modo se Zeccato è così incomincio a capire ..
altrimenti ero molto confusa ..non riuscivo a collegare i suoi pensieri..
Mi ha promesso a me e a Franco che racconterà la sua storia ..io sono molto curiosa ..
GRAZIE E DOLCE NOTTE A TE.... :fiori: :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

:quoto100: SOLO PENSO CHE CONTRIBUIRA' AD ACCENDERE GLI ANIMI
COMUNQUE BENVENUTO AL NUOVO ELETTO (DA CHI?)
Achille Lorenzi ha scritto:Io francamente di "unti" e di "predestinati" ne ho avuto abbastanza nella mia vita :triste: Anche la sicurezza con cui tu ti ritieni "1 dei 144.000" mi lascia a dir poco alquanto "perplesso", per non dire altro.
Mi auguro che la tua presenza in questo forum contribuisca a portare avanti lo scopo principale del forum che "è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova, in modo da evidenziarne errori e contraddizioni presenti all'interno del gruppo stesso".

Achille/admin
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

:troll:
cici@ ha scritto:Ti do il ben venuto :biinfo:
Ma sai non o compreso
Da quale parte sei
:buona partecip:


Cici@
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

IO PREFERISDCO TORNARE A CASA MIA :spieg:
zeccato ha scritto:
landobranco ha scritto: ha scritto

Ho uno strano presentimento:
che presentimento? e` una profezia futura,
i 14400 dopo la prima risurrezione abiteranno in Israele.

@Bruna e Franco ecc. provo domani.
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
zeccato
Nuovo Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: 16/09/2013, 21:23
Contatta:

Messaggio da zeccato »

landobranco ha scritto: è la prima volta che riesco a parlare/scrivere con l'UNTO di Dio.
.
personalmente preferisco che la parola UNTO di Dio vada riferita a Cristo,
e se proprio insisti preferisco eletto, o meglio per nome zeccato.
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

hai mai pensato di fare politica?
saresti un perfetto eletto
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Le domande che mi pongo sono le seguenti.

1- Che dimostrazione pratica si ha per essere uno dei 144.000?
E' solo auto suggestione o ci sono delle emozioni o eventi specifici, che ricorrono in determinati accadimenti.....tanto per banalizzare un pò come avviene con una reazione allergica o con la manifestazione di piacere nell'appagare un bisogno fisico?

2- I 144.000 secondo la tua visione dovrebbero tornare in Israele a fare cosa?
Chi dovrebbero governare visto che nella Rivelazione di San Giovanni sono prefigurati come co-regnanti di Cristo?

3- Una volta che i 144.000 saranno completati come numero, cosa dovrebbe accadere?

4- Chi vi dice che il vostro numero è composto da soli 144.000 prescelti e non ci siano impostori o auto convinti?
Che prova avete e soprattutto che dimostrazioni serie e concrete potete portare?

5- In che religione vi identificate, e se in nessuna, che religione o movimento filosofico è il vostro?
Riconoscete la bibbia, o avete una visione di vita totalmente diversa?
Come siete organizzati?

Penso che una risposta più o meno esaustiva a queste domande ci permetterebbe di capire meglio.... :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

:quoto100:
deliverance1979 ha scritto:Le domande che mi pongo sono le seguenti.

1- Che dimostrazione pratica si ha per essere uno dei 144.000?
E' solo auto suggestione o ci sono delle emozioni o eventi specifici, che ricorrono in determinati accadimenti.....tanto per banalizzare un pò come avviene con una reazione allergica o con la manifestazione di piacere nell'appagare un bisogno fisico?

2- I 144.000 secondo la tua visione dovrebbero tornare in Israele a fare cosa?
Chi dovrebbero governare visto che nella Rivelazione di San Giovanni sono prefigurati come co-regnanti di Cristo?

3- Una volta che i 144.000 saranno completati come numero, cosa dovrebbe accadere?

4- Chi vi dice che il vostro numero è composto da soli 144.000 prescelti e non ci siano impostori o auto convinti?
Che prova avete e soprattutto che dimostrazioni serie e concrete potete portare?

5- In che religione vi identificate, e se in nessuna, che religione o movimento filosofico è il vostro?
Riconoscete la bibbia, o avete una visione di vita totalmente diversa?
Come siete organizzati?

Penso che una risposta più o meno esaustiva a queste domande ci permetterebbe di capire meglio.... :strettamano:
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

zeccato ha scritto:
landobranco ha scritto: è la prima volta che riesco a parlare/scrivere con l'UNTO di Dio..
personalmente preferisco che la parola UNTO di Dio vada riferita a Cristo,
e se proprio insisti preferisco eletto, o meglio per nome zeccato.
In effetti UNTO sa un po' di supplì.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Benvenuto !. :strettamano: :biinfo:


Sono curiosa anch'io di sentire le tue spiegazioni, anche perché, per me ( cattolica ), i santi sono ben altri, non per predestinazione, ma chi, durante la sua vita ha seguito Cristo fino all'eroicità delle virtù, costi quel che costi. :occhiol:

Benvenuto ancora !. :buona partecip:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
zeccato
Nuovo Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: 16/09/2013, 21:23
Contatta:

Messaggio da zeccato »

Gianni27 ha scritto:
zeccato ha scritto:quote]

Ciao amico Zeccato,
BENVENUTO in mezzo a noi; qui potrai cibarti a sazietà dei beni di Dio.
Avrei piacere che tu allargassi un pò sul tuo credere alla predestinazione, poiché non sono persuaso che Dio predestina chi deve salvarsi e chi no. Un esempio: Dio predestinò di mandare il suo Figlio sulla terra a salvare l’intera umanità, ma, non per destino individuale, perché si salva solo chi crede e chi non crede in Gesù è già condannato (Giov.3:18)
Dio creò Adamo, uomo perfetto che poteva vivere in eterno, non per predestinazione, ma a condizione di non essere disubbidiente.
Forse perché tu ti trovi d’accordo a quello che Dio richiede dei 144000 che non devono essere contaminati con donne, ma vergini, ed infatti, tu a 44 anni non sei sposato, però devi essere pure un vergine, appartenente ad una delle 12 tribù d’Israele.
Sarà per me un piacere se ti trovi d’accordo a ciò? - Aspettiamo con piacere i tuoi interventi.
Gianni27
presto cerchero` di parlare sulla predestinazione,
poi sulla verginita` a parte, ambi 2 sono discorsi lungi che postero` a breve,
poiché necessitano prove scritturali con una verginissima interpretazione.
zeccato
Nuovo Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: 16/09/2013, 21:23
Contatta:

Messaggio da zeccato »

Nunzio ha scritto:::
Ma sai non o compreso
Da quale parte sei
]
faccio parte dei rimanenti sparsi nel mondo in solitaria,
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

presto cerchero` di parlare sulla predestinazione,
poi sulla verginita` a parte, ambi 2 sono discorsi lungi che postero` a breve,
poiché necessitano prove scritturali con una verginissima interpretazione
La tua PERSONALE, verginissima interpretazione.... :ironico:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

zeccato ha scritto:
Nunzio ha scritto:::
Ma sai non o compreso
Da quale parte sei
]
faccio parte dei rimanenti sparsi nel mondo in solitaria,
cioè vivi solo in solitudine ..
scusa una specie di meditazione come i monaci ...???
mia curiosità Zeccato ..ceco di capirti perchè sono ignorante in materia ..
mi fa piacere sapere ..
senza ridere o prenderti in giro ..io do sempre rispetto alle persone ..poi se non sono d'accordo con quanto si dice sono solo pensieri miei ..
ritieniti libero per me di scrivere ..che il mio è una curiosità vera ...
dalla vita si impara sempre anche delle cose ..che non si comprendono o si capiscono ... :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

È QUESTO "VERGINISSIMA"...

Messaggio da Lidia »

arwen ha scritto:
presto cerchero` di parlare sulla predestinazione,
poi sulla verginita` a parte, ambi 2 sono discorsi lungi che postero` a breve,
poiché necessitano prove scritturali con una verginissima interpretazione
La tua PERSONALE, verginissima interpretazione.... :ironico:
...perchè mi fa tanto ridacchiare?
:ironico: :ironico: :ironico:
play
Veterano del Forum
Messaggi: 1538
Iscritto il: 23/12/2011, 8:56
Contatta:

Messaggio da play »

Ciao, benvenuto.
Leggero' con attenzione la tua esperienza.
Mi astengo volentieri dal sarcasmo decisamente aciduccio che purtroppo il tuo esordio suscita.

Max
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Di do' il benvenuto, ma mi fermo qui, preferisco non aggiungere altro, voglio vedere fin dove vuoi arrivare ...... :biinfo:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Benvenuto anche da parte mia...
Mi incuriosisce assai la tua interpretazione della predestinazione e la tua visione del discorso sugli unti (chi sono, quanti sono, perchè lo sono, come lo diventano?) etc...spero che aprirai dei thread dedicati alla trattazione esaustiva di questi aspetti, fin'ora non hai detto molto ma suscitato molta curiosità sì, questo di certo.

In attesa di rileggerti ti auguro buona giornata Zeccato.
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

GUARDA CHE L'ABBIAMO CAPITO TUTTI DOVE VUOI ARRIVARE E PER CHI FAI LE VECI
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Nunzio ha scritto:GUARDA CHE L'ABBIAMO CAPITO TUTTI DOVE VUOI ARRIVARE E PER CHI FAI LE VECI

Scusa Nuzio non per far polemica ..ma perchè prima di giudicare non lasciate ..che Zeccato faccia la sua storia..
a me interessa sapere dunque non parlare al plurale ..
io di solito giudico le persone quando hanno esposto il loro pensiero ...
e ti giuro che in certi casi è molto costruttivo si impara a conoscere le persone credimi ... :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

VERISSIMO BRUNA...

Messaggio da Lidia »

Brambilla Bruna ha scritto:
Nunzio ha scritto:GUARDA CHE L'ABBIAMO CAPITO TUTTI DOVE VUOI ARRIVARE E PER CHI FAI LE VECI

Scusa Nuzio non per far polemica ..ma perchè prima di giudicare non lasciate ..che Zeccato faccia la sua storia..
a me interessa sapere dunque non parlare al plurale ..
io di solito giudico le persone quando hanno esposto il loro pensiero ...
e ti giuro che in certi casi è molto costruttivo si impara a conoscere le persone credimi ... :ok: :fiori e bacio: :timido2:
...infatti siamo tutti in spasmodica attesa, ma finora non si è visto un granchè. Sarà che alcuni sono molto impazienti... :bacino:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Lidia ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:
Nunzio ha scritto:GUARDA CHE L'ABBIAMO CAPITO TUTTI DOVE VUOI ARRIVARE E PER CHI FAI LE VECI

Scusa Nuzio non per far polemica ..ma perchè prima di giudicare non lasciate ..che Zeccato faccia la sua storia..
a me interessa sapere dunque non parlare al plurale ..
io di solito giudico le persone quando hanno esposto il loro pensiero ...
e ti giuro che in certi casi è molto costruttivo si impara a conoscere le persone credimi ... :ok: :fiori e bacio: :timido2:
...infatti siamo tutti in spasmodica attesa, ma finora non si è visto un granchè. Sarà che alcuni sono molto impazienti... :bacino:
lo sono anch'io e spero nella sua buona parola..
ho un difetto la pazienza credimi ma quando mi scappa sono un vulcanetto come qualcuno mi ha definito ..
ma do sempre per scontato che le persone in fondo in fondo sono buone .. :ok: :fiori e bacio: :timido:
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

ok scusate
Brambilla Bruna ha scritto:
Nunzio ha scritto:GUARDA CHE L'ABBIAMO CAPITO TUTTI DOVE VUOI ARRIVARE E PER CHI FAI LE VECI

Scusa Nuzio non per far polemica ..ma perchè prima di giudicare non lasciate ..che Zeccato faccia la sua storia..
a me interessa sapere dunque non parlare al plurale ..
io di solito giudico le persone quando hanno esposto il loro pensiero ...
e ti giuro che in certi casi è molto costruttivo si impara a conoscere le persone credimi ... :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

[quote="Nunzio"]ok scusate

grazie ... :bacino: non sbagliati nulla di personale ..sono solo curiosa .. :abbr: :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Zeccato, sei il benvenuto! Sarei lieta di sapere cosa ne pensi delle informazioni che si trovano nel sito di Infotdgeova. C´é parecchio da scavare e poi confrontare con ció che credi. Dopo potremmo discuterne.... :sorriso:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

NON MA SCHERZI?
LO SO AVOLTE SCRIVO MALE
UN ABBRACCISSISSIMISSIMOOOOOOOOOOO
:abbr:
Brambilla Bruna ha scritto:
Nunzio ha scritto:ok scusate

grazie ... :bacino: non sbagliati nulla di personale ..sono solo curiosa .. :abbr: :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

(..ehh.. Lalla, ho..la voce bassa in cuffia, Lalla... mi alzi un po..ps..si.. Lalla? ..Lalla? dove sei finito, Lalla? Ti ho perso..)
EHAM...aaaattttttccchiuuùùùsssssss! snirf snirf...frmo...scratccchiuùùù...mannaggia pure il raffreddore!

Benvenuto Zeccato. Io credo di aver capito: Credi in Dio, in Geova, nelle verità Bibliche ma non credi nei testimoni di geova come gruppo religioso depositario della verità? Giusto? Non hai bisogno di un "gruppo" per sentire la "chiamata" e prendere gli Emblemi, puoi benissimo farlo a casa tua... tanto, è il cuore che DIo vede.. proprio all'incirca come diceva Russel: Non è necessaria un organizzazione...

:tazz: (latte, miele e cognac...anzi, cognac in tazza latte e miele fuori... che fa piu scick!)
:biinfo: :sala regno: :buona partecip: :pred:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
zeccato
Nuovo Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: 16/09/2013, 21:23
Contatta:

Messaggio da zeccato »

Gianni27 ha scritto:
gianni27 ha scritto:.
Ciao amico Zeccato,
Avrei piacere che tu allargassi un pò sul tuo credere alla predestinazione, poiché non sono persuaso che Dio predestina chi deve salvarsi e chi no. Un esempio: Dio predestinò di mandare il suo Figlio sulla terra a salvare l’intera umanità, ma, non per destino individuale, perché si salva solo chi crede e chi non crede in Gesù è già condannato (Giov.3:18)
Dio creò Adamo, uomo perfetto che poteva vivere in eterno, non per predestinazione, ma a condizione di non essere disubbidiente.
Forse perché tu ti trovi d’accordo a quello che Dio richiede dei 144000 che non devono essere contaminati con donne, ma vergini, ed infatti, tu a 44 anni non sei sposato, però devi essere pure un vergine, appartenente ad una delle 12 tribù d’Israele.
Sarà per me un piacere se ti trovi d’accordo a ciò? - Aspettiamo con piacere i tuoi interventi.
Gianni27
adamo perfetto e` un concetto tg,
semmai era sensa conoscenza del bene e del male, poi per diventare ad immagine di Dio era necessario acquistarla, e mangiare dell`albero della vita che prefigurava Cristo per vivere per sempre.
questo necessita un lungo discorso, forse piu` in la e anche sulla predestinazione.

la predestinazione a vita eterna riguarda i 144000, il popolo eletto che abitera` nel territorio d`israele a Gerusalemme.

poi son d`accordo con te che chiunque crede potra` essere salvato,

Poi scaduti i mille anni Satana verrà liberato per sedurre le nazioni della terra, in Apoc.20:7-9 dice: Quando i mille anni saranno trascorsi, Satana sarà sciolto dalla sua prigione e uscirà per sedurre le nazioni che sono ai quattro angoli della terra, Gog e Magog, per radunarle alla battaglia: il loro numero è come la sabbia del mare. E salirono sulla superficie della terra e assediarono il campo dei santi e la città diletta; ma un fuoco dal cielo discese e le divorò.
Poi c'è scritto che le foglie dell’albero della vita sono per la guarigione delle nazioni; Apoc.22:1-2; Ez.47:12.
Ez.33:11 dice DIO, il Signore, "io non mi compiaccio della morte dell'empio, ma che l'empio si converta dalla sua via e viva; convertitevi, convertitevi dalle vostre vie malvagie! 16 tutti i peccati che ha commessi non saranno più ricordati contro di lui; egli ha praticato ciò che è conforme al diritto e alla giustizia; per certo vivrà.
18:21 Se l'empio si allontana da tutti i peccati che commetteva, se osserva tutte le mie leggi e pratica l'equità e la giustizia, egli certamente vivrà, non morirà. 22 Nessuna delle trasgressioni che ha commesse sarà più ricordata contro di lui; per la giustizia che pratica, egli vivrà. 32 Io infatti non provo nessun piacere per la morte di colui che muore, dice DIO, il Signore. Convertitevi dunque, e vivete!
zeccato
Nuovo Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: 16/09/2013, 21:23
Contatta:

Messaggio da zeccato »

play ha scritto:Ciao, benvenuto.
Leggero' con attenzione la tua esperienza.
Mi astengo volentieri dal sarcasmo decisamente aciduccio che purtroppo il tuo esordio suscita.

Max
mi diverto anche, non astenetevi affatto, dite quello che pensate,
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti