A volte ritornano

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
benares79
Nuovo Utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 04/01/2010, 10:33
Contatta:

A volte ritornano

Messaggio da benares79 »

Dopo circa 2 anni e mezzo di assenza, l' altro giorno sono riapprodato da queste parti.
Ho visto che nel frattempo molte cose sono cambiate, forum in primis.
Mi sono quindi riscritto, mantenendo lo stesso nick (benares79) che avevo nel vecchio forum.

Al momento della mia passata iscrizione, avevo raccontato brevemente la mia esperienza nei TdG.
In questo lungo periodo di latitanza però, sono maturate molte cose in me dovute al fatto che ho attraversato un periodo spiritualmente molto intenso.

In questi giorni ho letto alcuni post da cui ho compreso che ci sono tantissime persone che si trovano in una situazione simile alla mia passata, persone che hanno bisogno di consigli, sostegno, aiuto per riuscire a superare il momento in cui si trovano.
Mi è tornato alla mente il "mito della caverna" di Platone e mi sono sentito in dovere di fare qualcosa nel mio piccolo per poter aiutare tutti questi.
Essendoci passato, so cosa si prova, e so cosa può dare la forza per liberarsi.
Nella speranza quindi di poter dare il mio contributo a tutti coloro che lo vorranno, tra qualche giorno pubblicherò nella sezione "esperienza vissute" un' aggiornata e approfondita crono-storia della mia vicenda.

A presto.
"Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono" (Eugene Ionesco)
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Allora bentornato nel forum, il titolo sembra preso da un romando di stephen king "a volte ritornato".

:bnvto:
Avatar utente
Anam
Utente Junior
Messaggi: 224
Iscritto il: 17/07/2009, 11:23
Contatta:

Messaggio da Anam »

Benissimo!!
"Ribenvenuto" anche a te!! :risata:

E' fondamentale l'aiuto di chi ci è già passato! Chi lascia o sta per lasciare i TdG si trova completamente solo e abbandonato. Noi possiamo aiutarli, e fargli sentire che non sono soli!!
:witdg:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Ri-Benvenuto a te

Messaggio da deep-blue-sea »

:welcome: Anche da me. Contenta di rivederti qui...aspettiamo il seguito della tua storia. :strettamano:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Italia

Messaggio da Italia »

:biinfo:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Grazie per i sentimenti che ti hanno ri-guidato con noi.
Un abbraccio.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

:welcome: :welcome:
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti