Alcuni hanno creduto... presentazione superflua ad uso di soloni e censori.

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Paola&Max
Utente Junior
Messaggi: 228
Iscritto il: 04/12/2013, 13:12
Contatta:

Alcuni hanno creduto... presentazione superflua ad uso di soloni e censori.

Messaggio da Paola&Max »

alcuni hanno creduto di penderci in castagna... eheheheh.. allora, ...

ciao a Tutti, siamo Paola&Max, gia iscritti in questo forum rispettivamente come Papà61 (Max) ed Eros&Thanatos(Paola).
Abbiamo deciso di creare un account unico affiancando i nostri rispettivi account, allo scopo di postare esperienze, scambiare informazioni o interagire con gli utenti e i visitatori del Forum come coppia e non solo individualmente.
Abbiamo due percorsi diversi: Max, tre anni di geovismo ed ora inattivo, Paola, ha solo studiato per lo stesso periodo di tempo.. strana a volte la vita vero? Beh, comunque sia, le nostre vite si sono incrociate in un modo un po particolare che non sto qui a raccontare.. tanto non è che vi freghi.. mica ci sono pettegoli qui..solo censori.

Sono graditi commenti e contribuzioni, grazie. (ricordate: Papà61 ama il donatore allegro!)
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

E mai un incrocio di vite fu più dolce... :innamorato:
Siamo insieme da poco ma è come se ci conoscessimo da una vita.
E la mia vita è ricominciata a 46 anni... mi sento una ragazzina, sono sempre con la testa fra le nuvole..
Grazie Max, di aver scelto me. :fiori e bacio:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

...e nessuno osi dividere ciò che Achille ha unito :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Paola&Max
Utente Junior
Messaggi: 228
Iscritto il: 04/12/2013, 13:12
Contatta:

Messaggio da Paola&Max »

eros&thanatos ha scritto:E mai un incrocio di vite fu più dolce... :innamorato:
Siamo insieme da poco ma è come se ci conoscessimo da una vita.
E la mia vita è ricominciata a 46 anni... mi sento una ragazzina, sono sempre con la testa fra le nuvole..
Grazie Max, di aver scelto me. :fiori e bacio:
Grazie a te, Paola...
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Paola&Max ha scritto:alcuni hanno creduto di penderci in castagna... eheheheh.. allora, ...

ciao a Tutti, siamo Paola&Max, gia iscritti in questo forum rispettivamente come Papà61 (Max) ed Eros&Thanatos(Paola).
Abbiamo deciso di creare un account unico affiancando i nostri rispettivi account, allo scopo di postare esperienze, scambiare informazioni o interagire con gli utenti e i visitatori del Forum come coppia e non solo individualmente.
Abbiamo due percorsi diversi: Max, tre anni di geovismo ed ora inattivo, Paola, ha solo studiato per lo stesso periodo di tempo.. strana a volte la vita vero? Beh, comunque sia, le nostre vite si sono incrociate in un modo un po particolare che non sto qui a raccontare.. tanto non è che vi freghi.. mica ci sono pettegoli qui..solo censori.

Sono graditi commenti e contribuzioni, grazie. (ricordate: Papà61 ama il donatore allegro!)
:boh:


Ma quando postate con Paola & Max state postando insieme dallo stesso pc ?
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Immagine

Magari..... a Natale si, però!!!! :felice: :felice:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Mamy

Messaggio da Mamy »

E dai che Natale è vicino nun chiagne :carezza:

ps, :sala regno: :buona partecip: :risatina:
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Bravi avete fatto benissimo ad unirvi :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
Otello44
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Immagine
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Me la faccio addosso.... mi ci vuole il pannolone adesso... :timido: :timido:
Sei matto da legare Mauro... :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Mauro1971 ha scritto:...e nessuno osi dividere ciò che Achille ha unito :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Amen !!. :risata: :ok:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Mauro, mo papà te nsegna a esse omo: 'o vedi quer puggile peso massimo seduto ar bar? Ecco, mo a papà tuo, t'avvicini, 'o guardi nej occhi e je fai: Ma chi zzo ttte credi da esse?
Me raccomanno MMauro, sguardo fermo, dritto negli occhi... chi zzo credi de esse... va che papà guarda.. e poi ce famo un fjodena.. vai..


(scrascchh bott... cazzottnelmus!.. scatafrasc... Mauroinvolosurcolosseo...PAPAAAAAAAAA)


Sipario pietoso.


Mauro, sei GRANDE.. NO, DI PIU... IMMENSAMENTE GRANDE...
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

arwen ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:...e nessuno osi dividere ciò che Achille ha unito :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Amen !!. :risata: :ok:
ma si, dai, una fetta di torta si dara anche a Gerrit Loesch... se non c'era lui con l universita...
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

papà61 ha scritto: Mauro, sei GRANDE.. NO, DI PIU... IMMENSAMENTE GRANDE...
La mia bilancia è d'accordo con te. :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:

Scusate ragazzi, sono partito con l'idea di fare un fotomontaggio con un disegno di Peinet, ma quando ho trovato quella foto di Papà con i piedi nudi sul mobile m'è partita la fantasia :timido:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

con la scusa che ci conosciamo .....

Messaggio da mara »

Paola&Max ha scritto:alcuni hanno creduto di penderci in castagna... eheheheh.. allora, ...

ciao a Tutti, siamo Paola&Max, gia iscritti in questo forum rispettivamente come Papà61 (Max) ed Eros&Thanatos(Paola).
Abbiamo deciso di creare un account unico affiancando i nostri rispettivi account, allo scopo di postare esperienze, scambiare informazioni o interagire con gli utenti e i visitatori del Forum come coppia e non solo individualmente.
Abbiamo due percorsi diversi: Max, tre anni di geovismo ed ora inattivo, Paola, ha solo studiato per lo stesso periodo di tempo.. strana a volte la vita vero? Beh, comunque sia, le nostre vite si sono incrociate in un modo un po particolare che non sto qui a raccontare.. tanto non è che vi freghi.. mica ci sono pettegoli qui..solo censori.

Sono graditi commenti e contribuzioni, grazie. (ricordate: Papà61 ama il donatore allegro!)
Nessuno di noi , vi ha dato il benvenuto ....... io ( per me ) vi chiedo scusa , perché penso che come "coppia" siate diventati ........persone diverse ,,,, con personalità più serene , con il cuore più allegro , un po' di sonno arretrato ...un po' di cervello annebbiato , ed anche occhiali nuovi (rosa) e perciò meritate un benvenuto , almeno come diamo a tutti ....
solo una raccomandazione ....... non vi fate vedere dai tdg , cosi ....allegri ....che non gli venga l'idea ,di chiedervi
una " Donazione Allegra " :risatina: :risatina: :buona partecip: :contr: :winfo:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Mauro1971 ha scritto:...e nessuno osi dividere ciò che Achille ha unito :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
E chi ci prova! Col rischio di prendersi una tiriteratoscanacciadapapa' :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Papà61 alias Paola&Max alias Eros&Thanatos ... alias qualcun altro? :boh: :boh: :boh: ... che so ... Paola&Chiara, Dolce&Gabbana :ironico: :ironico: :ironico:
(senza contare Claudia che cambiava nick-name ad ogni cambio di stagione :risata: :risata: :risata: )
Vi prego, fermatevi, mi è venuta un'emicrania king-size e sto andando in confusione :conf: :conf: :conf: non vorrei che mi venisse una crisi d'identità (la vostra, ovviamente :risata: )
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Barfedio ha scritto:Papà61 alias Paola&Max alias Eros&Thanatos ... alias qualcun altro? :boh: :boh: :boh: ... che so ... Paola&Chiara, Dolce&Gabbana :ironico: :ironico: :ironico:
(senza contare Claudia che cambiava nick-name ad ogni cambio di stagione :risata: :risata: :risata: )
Vi prego, fermatevi, mi è venuta un'emicrania king-size e sto andando in confusione :conf: :conf: :conf: non vorrei che mi venisse una crisi d'identità (la vostra, ovviamente :risata: )
Keep calm... siamo sempre noi due... nessun altro nick né account... :ironico:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

mara ha scritto:Nessuno di noi , vi ha dato il benvenuto
E' vero! Nemmeno io. Vediamo di rimediare.

BENVENUTI COPPIA!
Immagine
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Cogitabonda ha scritto:
mara ha scritto:Nessuno di noi , vi ha dato il benvenuto
E' vero! Nemmeno io. Vediamo di rimediare.

BENVENUTI COPPIA!
Immagine
Ma grassie Cogi...
:abbr: :abbr:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:benvenuta fiori: :biinfo: :bacio:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Non ci avete dato il benvenuto, è vero...
Ma sappiamo bene che siete felici per noi, e tanto basta, cari amici.
P.S. Mauro... non l'ha detta Eowyn quella frase... ma la madre di Aragorn, un anno prima di morire... mi sa che non ascoltavi solo i King, quando hai letto il libro... :timido:
"Lucy in the sky with diamondsssssss..." :ironico:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

eros&thanatos ha scritto:Non ci avete dato il benvenuto, è vero...
Ma sappiamo bene che siete felici per noi, e tanto basta, cari amici.
P.S. Mauro... non l'ha detta Eowyn quella frase... ma la madre di Aragorn, un anno prima di morire... mi sa che non ascoltavi solo i King, quando hai letto il libro... :timido:
"Lucy in the sky with diamondsssssss..." :ironico:
Ehm... veramente è la tua firma... :ironico: :ironico: :ironico:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

E lo so che è la mia firma... :ironico:
Eowyn era una femminista antelitteram..
Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://youtu.be/PD-Rpr9ro_8
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Ma che sorpresa...

Messaggio da deep-blue-sea »

e che piacere, non posso che congratularmi e augurarvi tanto amore, una bella intesa, complicità e comprensione e tutto il bene di questo mondo. Son felice per voi...

Qualche suggerimento utile: http://www.lagreca.it/blog/2013/11/05/1 ... e-coccole/" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine

:ok: :strettamano:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Grazie Deep.... :fiori e bacio:
Hai capito quanto fa bene farsi le coccole!!!!
MAX!!!! Hai capito??? :ironico:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

mara ha scritto:
Paola&Max ha scritto:alcuni hanno creduto di penderci in castagna... eheheheh.. allora, ...

ciao a Tutti, siamo Paola&Max, gia iscritti in questo forum rispettivamente come Papà61 (Max) ed Eros&Thanatos(Paola).
Abbiamo deciso di creare un account unico affiancando i nostri rispettivi account, allo scopo di postare esperienze, scambiare informazioni o interagire con gli utenti e i visitatori del Forum come coppia e non solo individualmente.
Abbiamo due percorsi diversi: Max, tre anni di geovismo ed ora inattivo, Paola, ha solo studiato per lo stesso periodo di tempo.. strana a volte la vita vero? Beh, comunque sia, le nostre vite si sono incrociate in un modo un po particolare che non sto qui a raccontare.. tanto non è che vi freghi.. mica ci sono pettegoli qui..solo censori.

Sono graditi commenti e contribuzioni, grazie. (ricordate: Papà61 ama il donatore allegro!)
Nessuno di noi , vi ha dato il benvenuto ....... io ( per me ) vi chiedo scusa , perché penso che come "coppia" siate diventati ........persone diverse ,,,, con personalità più serene , con il cuore più allegro , un po' di sonno arretrato ...un po' di cervello annebbiato , ed anche occhiali nuovi (rosa) e perciò meritate un benvenuto , almeno come diamo a tutti ....
solo una raccomandazione ....... non vi fate vedere dai tdg , cosi ....allegri ....che non gli venga l'idea ,di chiedervi
una " Donazione Allegra " :risatina: :risatina: :buona partecip: :contr: :winfo:

ehmmm...veramente Mara, la prima volta che siamo usciti assieme ci hanno subito sgamati i tdg.... heheheh fa una pippa a loro la digosse..
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Sono mortificato. Paola sa che sono parecchio “orso”, ma questa è misera scusante per non aver ancora salutato e complimentato due cari amici. Perdonatemi, mi felicito con voi, e benvenuti nella nuova e doppia veste.

:spumante: :cinque: :rosan:
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Hermes
Utente Junior
Messaggi: 471
Iscritto il: 09/05/2012, 17:33
Contatta:

Messaggio da Hermes »

Ma che bel messaggio allegro, grazie per averlo condiviso... bello vedere che i tdg dividono e qui invece ci si unisce...
presentazione:

Lasciati illuminare dai tuoi dubbi (S. Agostino)
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Quixote ha scritto:Sono mortificato. Paola sa che sono parecchio “orso”, ma questa è misera scusante per non aver ancora salutato e complimentato due cari amici. Perdonatemi, mi felicito con voi, e benvenuti nella nuova e doppia veste.

:spumante: :cinque: :rosan:
Ma quale orso... :sorriso:
Grazie Quixote :abbr:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti