Mi presento

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

zapatero8 ha scritto:Mi chiamo Luigi un saluto affettuoso a tutti gli iscritti del forum :verde:
Ciao zapatero, scrivi nella sezione presentazioni, altrimenti molti non ti potranno dare il benvenuto.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

zapatero8 ha scritto:Mi chiamo Luigi un saluto affettuoso a tutti gli iscritti del forum :verde:
Aho! Sembra stia diventanto di moda per le new entry di mettersi in coda sulle presentazioni altrui :conf:
Comunque :bnvto: pure a te , :buona partecip: e grazie per gli i saluti. :strettamano:
Ileana
Nuovo Utente
Messaggi: 125
Iscritto il: 10/06/2018, 10:37

Messaggio da Ileana »

Giovanni64, solo ora ho letto il tuo commento al tizio che elencava "virtù" dei TdG. Sono d'accordo con te e mi piacerebbe coinvolgerti nella mia "missione" di informazione alla gente comune che ignora quasi tutto dei TdG e poi di aiuto ai fuoriusciti (migliaia) e a quelli ancora dentro, che hanno "mangiato la foglia", ma hanno troppa paura (se non terrore) delle conseguenze dell'ostracismo. Ciao Ileana Mortari ileanamortari@tiscali.it
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti