Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum

Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

Mi presento

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Messaggiodi Gabriella Prosperi » 29/01/2010, 16:54

zapatero8 ha scritto:Mi chiamo Luigi un saluto affettuoso a tutti gli iscritti del forum :verde:

Ciao zapatero, scrivi nella sezione presentazioni, altrimenti molti non ti potranno dare il benvenuto.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Gabriella Prosperi
Utente Platinium

Messaggiodi Barfedio » 29/01/2010, 22:35

zapatero8 ha scritto:Mi chiamo Luigi un saluto affettuoso a tutti gli iscritti del forum :verde:

Aho! Sembra stia diventanto di moda per le new entry di mettersi in coda sulle presentazioni altrui :conf:
Comunque :bnvto: pure a te , :buona partecip: e grazie per gli i saluti. :strettamano:
Barfedio
Veterano del Forum

Messaggiodi Ilaria » 03/08/2018, 5:24

Giovanni64, solo ora ho letto il tuo commento al tizio che elencava "virtù" dei TdG. Sono d'accordo con te e mi piacerebbe coinvolgerti nella mia "missione" di informazione alla gente comune che ignora quasi tutto dei TdG e poi di aiuto ai fuoriusciti (migliaia) e a quelli ancora dentro, che hanno "mangiato la foglia", ma hanno troppa paura (se non terrore) delle conseguenze dell'ostracismo. Ciao Ileana Mortari ileanamortari@tiscali.it
Ilaria
Nuovo Utente

Precedente

Torna a Presentiamoci