Presentazione di Edeniti

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Edeniti
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/09/2013, 23:35
Contatta:

Presentazione di Edeniti

Messaggio da Edeniti »

Ciao a tutti.

Ebbene come chiesto dal moderatore del forum mi presento. Il mio nome vero è Sebastiano, però in sogno Dio mi ha cambiato il Nome in Azaria, che vuol dire appunto :aiutato da Dio.
La mia religione, come tutte le religione, non è priva di commenti negativi, perchè si sa l'uomo trova sempre qualcosa che non va in qualsiasi cosa seppur giusta.
La religione che ho fondato si chiama Edeniti,una religione molto accurata nello studio del vecchio e nuovo testamento.Dio mi è Apparso in sogno a libro-statuto quasi terminato,mancava l'ultima pagina.
Mi è Apparso perchè scrivevo al posto del Suo Vero Nome,Creatore dell'Universo e poi per altri motivi in parte a me ignoti,penso però che mi sia Apparso vedendo con quanta accuratezza e esattezza analizzavo ogni passo del nuovo e vecchio testamento. Il libro è gratuito e lo può leggere chiunque(ammesso che ve lo facciano leggere nella sua complettezza),infatti ho notato uno "sparimento" di fan dalle pagine e siccome non ho letto nessun commento sul libro sia si fb che su twitter e anche su google plus(sebastiano Azaria),ciò mi fa presupporre che le persone interessate le facciano sparire dalla pagina di modo che non si diffonda una religione miracolosa e ricca di spiritualità come gli Edeniti.Così vi chiedo se potete diffondere con i vostri pc,perchè con questa linea (mi hanno messo nelle route prisoner[10.0.51.1],route destinata ai delinquenti vari, usciti dalle prigioni ai sieropositivi, ai disturbatori di siti e anche e sopratutto ai capi religiosi come me),è davvero una impresa, però non demordo e attendo sviluppi su una possibile liberazione di tutte le mie pagine che includono anche poesie foto, e video,vi ringrazio anticipatamente e spero nella vostra collaborazione. Profeta Azaria.
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

non avevo notato la tua ...poi una telefonata... :-)

Messaggio da Ray »

Benvenuto Sebastiano/Azaria.
:biinfo:

Una domanda,quanti fedeli o adepti conta la tua religione ?
Ancora ,scusa se ti faccio queste domande .Ma tu sei il capo di una chiesa locale,o sei il capo della tua chiesa ?
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
sasa'74
Utente Junior
Messaggi: 262
Iscritto il: 21/07/2013, 21:07
Località: neapolis
Contatta:

Messaggio da sasa'74 »

:buona partecip: sebastiano!
credo che qui' non capiti spesso di avere tra gli iscritti dei profeti,sono sicuro che la tua pertecipazione rendera' questo forum ancora piu' interessante :ok: :strettamano:
Ultima modifica di sasa'74 il 23/01/2014, 23:26, modificato 1 volta in totale.
Presentazione

Possiamo vivere per niente,o morire per qualcosa!
Cicciuzzo
Utente Senior
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/02/2013, 19:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cicciuzzo »

Ma è uno scherzo o cosa?!? :boh:
"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414" onclick="window.open(this.href);return false;
Cicciuzzo
Utente Senior
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/02/2013, 19:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cicciuzzo »

Vabbè,comunque sia :buona partecip:
"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Se questo viene da Achille il permesso ..giuro non credo ...se ciò fosse vero ..ho sbagliato anni della mia vita ..e lo dico ridendo pensando a uno scherzo ..eppure il PRIMO APRILE è LONTANO ... :risata: :risata: :risata: :risata:
Non aspettatevi il mio benvenuto... :ok: :ok: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

ho capito ci hai riprovato :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :fiori e bacio:
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Cfr:

https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 76#p151258" onclick="window.open(this.href);return false;

:troll:
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16457
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Penso che la permanenza di questo profeta nel forum non durerà a lungo.
Ci sono senza dubbio luoghi molto più adatti per la sua missione.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Credo sia satira.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Mauro1971 ha scritto:Credo sia satira.

Per la satira ci sono i tanto DIVERTENTI FORUM GEOVISTI.

LORO sono tanto ironici, scanzonati, pieni di battute intelligenti, e poi accettano tutti, non mettono mai in premoderazione nessuno......
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6293
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Se mi dici cosa ti sei fumato me lo compro anche io!
Comunque sia Maometto e Smith con la tua idea hanno avuto un gran successo, chissà se anche tu un giorno...
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

daniela47 ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Credo sia satira.

Per la satira ci sono i tanto DIVERTENTI FORUM GEOVISTI.

LORO sono tanto ironici, scanzonati, pieni di battute intelligenti, e poi accettano tutti, non mettono mai in premoderazione nessuno......
Vero? :risatina: :risatina: :risatina:
"Caricature al citofono", sarebbe adatto come titolo di un film al riguardo :ironico: :ironico:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Paola&Max
Utente Junior
Messaggi: 228
Iscritto il: 04/12/2013, 13:12
Contatta:

Messaggio da Paola&Max »

Bonsuar a tus, se suar sur le plus grand cabaret du monde, la telefonat avec DIO EN PERSON!

et voila!

Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali


E pensa che domani sera volevo fa vede a Paola Le Plus Grand Cabaret du monde.. ma quale cabaret, quali squallor!!!
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Paola&Max... ma gli avete dato voi il mio numero? :risatina: :risatina: :risatina:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Paola&Max
Utente Junior
Messaggi: 228
Iscritto il: 04/12/2013, 13:12
Contatta:

Messaggio da Paola&Max »

Edeniti ha scritto:Ciao a tutti.

Ebbene come chiesto dal moderatore del forum mi presento. Il mio nome vero è Sebastiano, però in sogno Dio mi ha cambiato il Nome in Azaria, che vuol dire appunto :aiutato da Dio.
La mia religione, come tutte le religione, non è priva di commenti negativi, perchè si sa l'uomo trova sempre qualcosa che non va in qualsiasi cosa seppur giusta.
La religione che ho fondato si chiama Edeniti,una religione molto accurata nello studio del vecchio e nuovo testamento.Dio mi è Apparso in sogno a libro-statuto quasi terminato,mancava l'ultima pagina.
Mi è Apparso perchè scrivevo al posto del Suo Vero Nome,Creatore dell'Universo e poi per altri motivi in parte a me ignoti,penso però che mi sia Apparso vedendo con quanta accuratezza e esattezza analizzavo ogni passo del nuovo e vecchio testamento. Il libro è gratuito e lo può leggere chiunque(ammesso che ve lo facciano leggere nella sua complettezza),infatti ho notato uno "sparimento" di fan dalle pagine e siccome non ho letto nessun commento sul libro sia si fb che su twitter e anche su google plus(sebastiano Azaria),ciò mi fa presupporre che le persone interessate le facciano sparire dalla pagina di modo che non si diffonda una religione miracolosa e ricca di spiritualità come gli Edeniti.Così vi chiedo se potete diffondere con i vostri pc,perchè con questa linea (mi hanno messo nelle route prisoner[10.0.51.1],route destinata ai delinquenti vari, usciti dalle prigioni ai sieropositivi, ai disturbatori di siti e anche e sopratutto ai capi religiosi come me),è davvero una impresa, però non demordo e attendo sviluppi su una possibile liberazione di tutte le mie pagine che includono anche poesie foto, e video,vi ringrazio anticipatamente e spero nella vostra collaborazione. Profeta Azaria.


ma è un nuovo disco degli Squallor???
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

non so che dire...

Messaggio da anto »

Se vuoi scherzare...MI HAI FATTO RIDERE
Se vuoi screditare il forum...ALLORA ANCHE IO SONO UNA DEA...mmmmm...DEA DELLA TOLLERANZA
Se fai sul serio.....stai attento...non fa bene convincersi di essere un eletto...DI ELETTO CE NE STATO SOLO UNO E NON CE NE SARANNO PIU'...

PRIMA DI DARTI IL BENVENUTO MI RISERBO DI CAPIRE QUALI DELLE TRE OPZIONI SCEGLI...
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Mario70 ha scritto:Se mi dici cosa ti sei fumato me lo compro anche io!
Comunque sia Maometto e Smith con la tua idea hanno avuto un gran successo, chissà se anche tu un giorno...
:quoto100: :risata:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Edeniti ha scritto:Mi è Apparso perchè scrivevo al posto del Suo Vero Nome,Creatore dell'Universo e poi per altri motivi in parte a me ignoti,.
A me ha detto che s'annoiava
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Paola&Max
Utente Junior
Messaggi: 228
Iscritto il: 04/12/2013, 13:12
Contatta:

Messaggio da Paola&Max »

a me che aveva finito la Settimana Creativa Enigmistica.. tanto, i quesiti con la Susy Lui li risolve prima che li inventino...
Avatar utente
cercaverità
Utente Junior
Messaggi: 487
Iscritto il: 09/05/2012, 18:55
Contatta:

Messaggio da cercaverità »

Fantastico! Mi sto leggendo il libro degli Edoniti, credo che sarebbe piaciuto anche a Russel. C'è una certa logica distorta :risatina: . Mi piace molto che il serpente voleva essere l'animale da compagnia di Adamo anzi il compagno :boh: e siccome non è stato scelto si è vendicato con la mela :bravo: .Bella anche che gli angeli, almeno qualcuno, sono i figli di Adamo ed Eva nati nel giardino dell'eden prima della cacciata. :stella: Ora mi leggo con calma tutto il resto ma prima :spagh:
Presentazione

Dt 18:21,22 Se tu pensi: Come riconosceremo la parola che il Signore non ha detta? Quando il profeta parlerà in nome del Signore e la cosa non accadrà e non si realizzerà, quella parola non l'ha detta il Signore; l'ha detta il profeta per presunzione: di lui non devi aver paura.

Mai discutere con un TDG, ti trascina al suo livello e ti frega con l'esperienza : Wilde
Cicciuzzo
Utente Senior
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/02/2013, 19:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cicciuzzo »

Quixote ha scritto:Cfr:

https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 76#p151258" onclick="window.open(this.href);return false;

:troll:
Allora non era una mia impressione...
:troll:
"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414" onclick="window.open(this.href);return false;
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Innanzi tutto mi pare che stia palesemente violando il regolamento del forum, facendo pubblicità e proselitismo per una nuova sètta.
Va bé, ci penseranno i moderatori. intanto facciamoci quattro risate.
Non ve l'ho mai detto, ma pure a me appaiono in sogno, tutte le notti, nel seguente ordine:
1) Manuela Arcuri;
2) Selena Gomez
3) Penelope Cruz;
4) Adriana Lima;
5) Monica Bellucci
che desiderano far parte del mio harem ... ma poi, al 6° posto, appare Emma Bonino, nuda, che mi supplica di @&%$§#* ... ed il sogno si trasforma in incubo :ironico:
------
PS: il @&%$§#* non è ciò che avete malignamente pensato :risata: ... mi supplica di iscrivermi al Partito Radicale :sorriso:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Paola&Max ha scritto:
Edeniti ha scritto:Ciao a tutti.

Ebbene come chiesto dal moderatore del forum mi presento. Il mio nome vero è Sebastiano, però in sogno Dio mi ha cambiato il Nome in Azaria, che vuol dire appunto :aiutato da Dio.
La mia religione, come tutte le religione, non è priva di commenti negativi, perchè si sa l'uomo trova sempre qualcosa che non va in qualsiasi cosa seppur giusta.
La religione che ho fondato si chiama Edeniti,una religione molto accurata nello studio del vecchio e nuovo testamento.Dio mi è Apparso in sogno a libro-statuto quasi terminato,mancava l'ultima pagina.
Mi è Apparso perchè scrivevo al posto del Suo Vero Nome,Creatore dell'Universo e poi per altri motivi in parte a me ignoti,penso però che mi sia Apparso vedendo con quanta accuratezza e esattezza analizzavo ogni passo del nuovo e vecchio testamento. Il libro è gratuito e lo può leggere chiunque(ammesso che ve lo facciano leggere nella sua complettezza),infatti ho notato uno "sparimento" di fan dalle pagine e siccome non ho letto nessun commento sul libro sia si fb che su twitter e anche su google plus(sebastiano Azaria),ciò mi fa presupporre che le persone interessate le facciano sparire dalla pagina di modo che non si diffonda una religione miracolosa e ricca di spiritualità come gli Edeniti.Così vi chiedo se potete diffondere con i vostri pc,perchè con questa linea (mi hanno messo nelle route prisoner[10.0.51.1],route destinata ai delinquenti vari, usciti dalle prigioni ai sieropositivi, ai disturbatori di siti e anche e sopratutto ai capi religiosi come me),è davvero una impresa, però non demordo e attendo sviluppi su una possibile liberazione di tutte le mie pagine che includono anche poesie foto, e video,vi ringrazio anticipatamente e spero nella vostra collaborazione. Profeta Azaria.


ma è un nuovo disco degli Squallor???
Dopo "Dannunziata", Annunziato :risatina: :risatina: :risatina:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Ma dai che è bellissimo, ha una velocità di cambio intendimento che i Tdg si sognano:
Lo Spirito Santo della Sapienza ha sospeso il provvedimento riguardante il seguire la messa cattolica fino ai vangeli.Da questo momento nessuna funzione religiosa cattolica può essere seguita, a seguito della pubblicazione di parte di nudo nella sua rivista "famiglia cristiana".Lo Spirito Santo della Sapienza il 6 novembre del 2005 alle ore 18.07.Provvedimento sospeso il 7 novembre del 2005 alle ore 20.19 Lo Spirito Santo della Sapienza.

Lo Spirito Santo della Sapienza così dichiara : siccome che il responsabile della rivista famiglia cristiana ha chiesto scusa e ha detto che non pubblicherà più una foto simile su una rivista cristiana, il divieto di assistere le funzioni religiose fino ai vangeli è sospesa.Dunque d'ora in poi si può assistere alla messa fino alla lettura dei vangeli. Lo Spirito Santo della Sapienza il 7 novembre del 2005 alle ore 20.22.

Qualsiasi messa di qualsiasi credo religioso non va assisita,se siete in casa di altri potete ascoltare.Lo Spirito Santo della Sapienza il 21 agosto del 2013.alle ore 16,17.
https://skydrive.live.com/view.aspx?cid ... Word&wdo=1
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

E devo dire che almeno una cosa giusta l'ha detta:
Dio Creatore dell'Universo dichiara: che tutte le musiche dei led zeppelin si possono ascoltare.Il 14 agosto del 2009 alle ore 22,24.
:risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Veramente fino a ieri sapevo che, gli Ereniti esistevano già ai tempi dei borboni, ed era una setta segreta, ora leggo che è diventata una "religione" :risata:

http://www.brindisiweb.it/storia/antena ... agnoli.asp" onclick="window.open(this.href);return false;

Mauro
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16457
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Edeniti ha scritto:
Mi è Apparso perchè scrivevo al posto del Suo Vero Nome,Creatore dell'Universo e poi per altri motivi in parte a me ignoti
E certo, l'Onnipotente non deve mica star lì a spiegare tutti, per filo e per segno, i motivi per cui decide di apparire. :blu:
penso però che mi sia Apparso vedendo con quanta accuratezza e esattezza analizzavo ogni passo del nuovo e vecchio testamento.
Ieri sera è apparso anche a me, perché ha visto con quale accuratezza analizzo il "geovismo", e abbiamo parlato a lungo del più e del meno. Strano che non mi abbia detto che era apparso anche a te... :boh: :conf:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16457
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Mauro ha scritto:Veramente fino a ieri sapevo che, gli Ereniti esistevano già ai tempi dei borboni, ed era una setta segreta, ora leggo che è diventata una "religione" :risata:
Ereniti o Edeniti?
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Achille Lorenzi ha scritto:
Mauro ha scritto:Veramente fino a ieri sapevo che, gli Ereniti esistevano già ai tempi dei borboni, ed era una setta segreta, ora leggo che è diventata una "religione" :risata:
Ereniti o Edeniti?
Edeniti, ho sbagliato a scrivere io, chiedo scusa

... le sette segrete (i Massoni, i Trinitari, i Patrioti, i Liberali, i Filadelfi, i Decisi, gli Edeniti, i Carbonari).

Mauro
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti