Mi presento :)

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Celeste
Nuovo Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 15/02/2014, 20:47
Località: Piemonte
Contatta:

Mi presento :)

Messaggio da Celeste »

Ciao a tutti...:) seguo il sito infotdg fin dal 2011...
Molte cose sono cambiate da allora...non sono più una studentessa biblica, non sono più iscritta alla scuola di ministero, non seguo piu studi biblici, non devo recarmi alle adunanze settimanali, non devo seder composta alle assemblee e prestar attenzione alle loro parole, non devo piu scindere fra quelli del mondo e i fratelli, fra l amore vero e quello condizionato da un'organizzazione di uomini...no! Che cosa sono oggi? Oggi sono una studentessa in legge, non tengo piu studi biblici ma credo che nulla nella vita accada senza un motivo! Ho conosciuto i tdg per un motivo...perché potessi aiutate gli altri a non farsi aggiogare dalle catene mentali di questa, catene invisibili e, per questo, ancora pou sottili e difficili da spezzare.
Non devo recarmi alle assemblee ad ascoltare cantilene continue, logorroiche sulla.fine del mondo, sulla pace del nuovo mondo, sulla felicità...tutte parole pronunciate da chi la felicità non la conosce...non so se ci avete mai fatto caso ma i loro occhi, i loro occhi hanno perso vivacità e colore...sono spenti...sono vuoti...
Sono qui per trovare e per dare sostegno reciproco..qui per dire che l uomo nasce libero...e che nessuno puó metterlo in catene!

Celeste
Avatar utente
Cleopatra
Nuovo Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 09/01/2014, 17:16
Contatta:

Messaggio da Cleopatra »

Come ti capisco.... che bella cosa la libertà! !!!
Celeste
Nuovo Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 15/02/2014, 20:47
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Celeste »

Ciao Cleopatra :) piacere di conoscerti! Anche tu sei una ex sorella? :sorriso:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta: