Ciao sono Lux

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
LuxCaelestis

Ciao sono Lux

Messaggio da LuxCaelestis »

Piacere di conoscervi :)
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Benvenuto Lux!

Aspettiamo una tua presentazione. Cosa ti porta da queste parti?

:biinfo:

Malcico
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Hermes
Utente Junior
Messaggi: 471
Iscritto il: 09/05/2012, 17:33
Contatta:

Messaggio da Hermes »

BENVENUTO!
LuxCaelestis ha scritto:Piacere di conoscervi :)
Qui ci si dovrebbe presentare, un saluto è poco... mi aggiungo all'appello di Malcico71: cosa ti ha portato qui?
presentazione:

Lasciati illuminare dai tuoi dubbi (S. Agostino)
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16491
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Prima di postare ci si presenta in maniera adeguata e si spiega il motivo per cui si è scelto di iscriversi a questo forum.
Si consiglia di leggere il regolamento del forum, se non lo si è già fatto, in cui si spiega quali sono gli scopi e gli obiettivi di questo forum.

Achille/mod
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:quoto100: i miei amici che ti hanno salutato ..cosa ti porta in un forum di ex testimoni di geova ????
:biinfo: :buona partecip: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Fiat Lux.

Non ho mai capito perchè la Fiat non abbia mai fatto un modello "Lux" :risatina: :risatina: :risatina:

Il benvenuto o meno me lo riservo una volta capito chi sei :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Mauro, questo è un colpo basso....
Comunque benvenuto/a....
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

deliverance1979 ha scritto:Mauro, questo è un colpo basso....
Comunque benvenuto/a....
Com'è Dracula?
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Mauro1971 ha scritto:Com'è Dracula?
affascinante, ma ancora di più le sue ancelle..... :ironico: :ironico: :ironico: :diablo: :diablo: :diablo:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

deliverance1979 ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Com'è Dracula?
affascinante, ma ancora di più le sue ancelle..... :ironico: :ironico: :ironico: :diablo: :diablo: :diablo:
Quel telefilm è stato un colpo basso... e Revolution lo segui? :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Allora Lux ?
Ti presenti che si fredda la pizza...vabbè incomincio ...mangio na fetta :ironico:

Immagine
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Mauro1971 ha scritto:uel telefilm è stato un colpo basso... e Revolution lo segui?
Adesso sto flippato per Bracking bad.....ed il mitico professor Walter..... :ironico:

Sbocconcello walking dead e sto aspettando la nuova stagione del trono di spade.... :ok:
guardo passivamente the following più che altro per capire dove vogliono andare a parare....ma niente di speciale....

Secondo me siete voi apostati che mi influenzate cosi negativamente.....Me lo diceva pastor Russell di non aggiogarmi con gli increduli....
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

deliverance1979 ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:uel telefilm è stato un colpo basso... e Revolution lo segui?
Adesso sto flippato per Bracking bad.....ed il mitico professor Walter..... :ironico:

Sbocconcello walking dead e sto aspettando la nuova stagione del trono di spade.... :ok:
guardo passivamente the following più che altro per capire dove vogliono andare a parare....ma niente di speciale....

Secondo me siete voi apostati che mi influenzate cosi negativamente.....Me lo diceva pastor Russell di non aggiogarmi con gli increduli....
Io sto seguendo:

Big Bang Theory
Doctor Who
Viking
Games of Thrones
Elementary
Supernatural
Revolution
Dracula
Grimm
The Vampire Diaries
Switched at Birth
How I met your mother
Teen Wolf
Arrow
Marvel Agents of the SHIELD
Castle
The Mentalist
The Originals
Intelligence
Almost Human
NCIS
NCIS Los Angeles
Hawaii 5-0
The Mentalist
Person of interest
Downton Abbey
Haven
Sleepy Hollow
Sons of Anarchy
Orphan Black
True Blood
Under the Dome
Blacklist

Ovviamente non sono tutti in onda contemporaneamente, nel senso alcuni sono in piena stagione, altri sono nella fase tra una stagione e l'altra. :ironico: :ironico: :ironico:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Paola&Max
Utente Junior
Messaggi: 228
Iscritto il: 04/12/2013, 13:12
Contatta:

Messaggio da Paola&Max »

A Mauro.....
ma quante ne vedi?? :conf: :conf:
Non ti va il cervello in fumo? cioè. più di quanto non sia già... :ironico:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Paola&Max ha scritto:A Mauro.....
ma quante ne vedi?? :conf: :conf:
Non ti va il cervello in fumo? cioè. più di quanto non sia già... :ironico:
Beh, calcola che "attive" sono circa la metà. Io non ho la televisione, e la sera quando torno a casa ne vedo 2 o 2,5. Una puntata mangiando, una dopo e mezza addormentandomi.
L'utilità è che essendo tutte in lingua originale mi aiuta molto con l'inglese. Ho scoperto un mondo di documentari su Youtube solo in inglese molto interessanti e proprio grazie a questa passione per i telefilm riesco a seguirli in lingua originale senza sottotitoli.

Considerando poi che vorrei trovare lavoro all'estero, anche molto all'estero, sto intensificando proprio per l'inglese.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Paola&Max
Utente Junior
Messaggi: 228
Iscritto il: 04/12/2013, 13:12
Contatta:

Messaggio da Paola&Max »

Mauro, e guarditele in diretta sulla bibbissi, almeno. attrezziti co'n' vupienne aggratisse e vai..

ah, scusa, benvenuto Lux...
:biinfo: :sala regno: :buona partecip: :contr: :pred: :pioggia:
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

In attesa della presentazione "ufficiale", benvenuto e
:buona partecip:
Leo
Utente Senior
Messaggi: 524
Iscritto il: 25/01/2013, 19:34
Contatta:

Messaggio da Leo »

Benvenuto :biinfo:

….spero di conoscerti presto :)
presentazione viewtopic.php?f=7&t=14077" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Paola&Max ha scritto:Mauro, e guarditele in diretta sulla bibbissi, almeno. attrezziti co'n' vupienne aggratisse e vai..

ah, scusa, benvenuto Lux...
:biinfo: :sala regno: :buona partecip: :contr: :pred: :pioggia:
I love E-Mule Adunanza. :abbr: :fiori e bacio:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Mauro1971 ha scritto:I love E-Mule Adunanza.
sempre.... :prega: :prega: :prega:

ma anche in streaming...... :cer:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Paola&Max
Utente Junior
Messaggi: 228
Iscritto il: 04/12/2013, 13:12
Contatta:

Messaggio da Paola&Max »

poi su fb hanno avuto il coraggio di attaccare Gino Paoli, nella qualita di presidente della SIAE, per la tassa sulla musica digitale, la folle somma di 90 cent che colpira, speriamo, tutti i dispositivi atti al download..
...
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Gino paoli sarebbe da attaccare solo per la musica che ha prodotto..... :cer:

Comunque la vaccata della SIAE in Italia è una cosa grottesca e di stampo mafioso, dove alla fine i vari proventi annuali vengono spartiti tra i grandi baroni della televisione, musica, spettacolo e via dicendo....
Non mi ricordo se Maurizio Costanzo per ogni minuto di presenza in televisione si beccava la lauta somma di 150 euro.....al minuto, ripeto....
Spero sia una balla, altrimenti è veramente grottesca la questione.... :fronte: :fronte: :fronte:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16491
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Tornando in tema, questo utente ha mandato una "presentazione" inesistente. Ho poi scritto un messaggio spammante, che non c'entrava nulla con questo forum e che è stato quindi cancellato.
Inoltre non ha trasmesso dei dati reali (nome e cognome) quando si è iscritto al forum.
In assenza di una risposta alle mie domande di chiarimento la sua iscrizione viene annullata.

Achille/mod
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Paola&Max
Utente Junior
Messaggi: 228
Iscritto il: 04/12/2013, 13:12
Contatta:

Messaggio da Paola&Max »

deliverance1979 ha scritto:Gino paoli sarebbe da attaccare solo per la musica che ha prodotto..... :cer:

Comunque la vaccata della SIAE in Italia è una cosa grottesca e di stampo mafioso, dove alla fine i vari proventi annuali vengono spartiti tra i grandi baroni della televisione, musica, spettacolo e via dicendo....
Non mi ricordo se Maurizio Costanzo per ogni minuto di presenza in televisione si beccava la lauta somma di 150 euro.....al minuto, ripeto....
Spero sia una balla, altrimenti è veramente grottesca la questione.... :fronte: :fronte: :fronte:
Innanzi tutto è l italia che è di stampo mafioso, non solo la SIAE- La questione è piu morale che altro, scaricare ed utilizzare musica, film o altro senza pagare equivale ad entrare in un negozio e rubare un cd.
Gino Paoli è un grande autore che puo piacere o meno, ma un grande autore.
Avatar utente
Paola&Max
Utente Junior
Messaggi: 228
Iscritto il: 04/12/2013, 13:12
Contatta:

Messaggio da Paola&Max »

Achille Lorenzi ha scritto:Tornando in tema, questo utente ha mandato una "presentazione" inesistente. Ho poi scritto un messaggio spammante, che non c'entrava nulla con questo forum e che è stato quindi cancellato.
Inoltre non ha trasmesso dei dati reali (nome e cognome) quando si è iscritto al forum.
In assenza di una risposta alle mie domande di chiarimento la sua iscrizione viene annullata.

Achille/mod
Fantastico! La gente un ha nulla da fa'?....!! mah...
Leo
Utente Senior
Messaggi: 524
Iscritto il: 25/01/2013, 19:34
Contatta:

Messaggio da Leo »

Achille Lorenzi ha scritto:Tornando in tema, questo utente ha mandato una "presentazione" inesistente. Ho poi scritto un messaggio spammante, che non c'entrava nulla con questo forum e che è stato quindi cancellato.
Inoltre non ha trasmesso dei dati reali (nome e cognome) quando si è iscritto al forum.
In assenza di una risposta alle mie domande di chiarimento la sua iscrizione viene annullata.

Achille/mod

Da una piccola ricerca Lux si è iscritto ad un bel gruppo di svariati forum nello stesso giorno, lasciando a tutti lo stesso identico messaggio " piacere di conoscervi "…

…mistero !!!
presentazione viewtopic.php?f=7&t=14077" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Leo ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto:Tornando in tema, questo utente ha mandato una "presentazione" inesistente. Ho poi scritto un messaggio spammante, che non c'entrava nulla con questo forum e che è stato quindi cancellato.
Inoltre non ha trasmesso dei dati reali (nome e cognome) quando si è iscritto al forum.
In assenza di una risposta alle mie domande di chiarimento la sua iscrizione viene annullata.

Achille/mod

Da una piccola ricerca Lux si è iscritto ad un bel gruppo di svariati forum nello stesso giorno, lasciando a tutti lo stesso identico messaggio " piacere di conoscervi "…

…mistero !!!
Che pubblicità mandava quelle delle saponette ? :ironico:

Immagine

Più puri con Lux .... :risata: :risata:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 2 ospiti