Vi Saluto..

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

Grazie..a tutti..
Zaffiro
Nuovo Utente
Messaggi: 180
Iscritto il: 06/09/2013, 12:52
Contatta:

Messaggio da Zaffiro »

MiNiStRo ha scritto:
Zaffiro ha scritto:Bentornato anche da parte mia! :ok:

Grazie caro del tuo benvenuto..


Ciao MiNiStRO, in effetti il mio nick potrebbe creare un pò di confusione,
comunque sono una donna :occhiol: :ciao:
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

Zaffiro ha scritto:
MiNiStRo ha scritto:
Zaffiro ha scritto:Bentornato anche da parte mia! :ok:

Grazie caro del tuo benvenuto..


Ciao MiNiStRO, in effetti il mio nick potrebbe creare un pò di confusione,
comunque sono una donna :occhiol: :ciao:

Scusami "cara".. :scuse: :fiori:
Zaffiro
Nuovo Utente
Messaggi: 180
Iscritto il: 06/09/2013, 12:52
Contatta:

Messaggio da Zaffiro »

Ma figurati "carissimo" Ministro :ok:


A parte gli scherzi,sono contenta del tuo ritorno,
visto che sei un anziano permettimi una domanda: al servizio delle Iene andato in onda la settimana scorsa l'anziano intervistato da Luigi Pelazza
promise che il giorno dopo gli avrebbe dato tutte le risposte che cercava,cosa che poi non fece...tu che ne pensi?
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

Zaffiro ha scritto:Ma figurati "carissimo" Ministro :ok:


A parte gli scherzi,sono contenta del tuo ritorno,
visto che sei un anziano permettimi una domanda: al servizio delle Iene andato in onda la settimana scorsa l'anziano intervistato da Luigi Pelazza
promise che il giorno dopo gli avrebbe dato tutte le risposte che cercava,cosa che poi non fece...tu che ne pensi?

Penso che l'anziano abbia avvertito la Betel e la Betel gli ha detto di non rilasciare interviste..Poi del servirzio delle iene non è stato molto soddisfacente.. Come la penso io!!
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Cosa non ti è piaciuto di questo servizio? Secondo me ha messo bene in evidenza la realtà esistente nella congregazione. I tentativi negazionisti dei alcuni TdG si scontrano con la realtà dei fatti, testimoniata dalle interviste, dalle dichiarazioni dei TdG inconsapevoli di essere ripresi. E anche dalla realtà vissuta e sperimentata da molti membri di questo forum, compreso il sottoscritto.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

Achille Lorenzi ha scritto:Cosa non ti è piaciuto di questo servizio? Secondo me ha messo bene in evidenza la realtà esistente nella congregazione. I tentativi negazionisti dei alcuni TdG si scontrano con la realtà dei fatti, testimoniata dalle interviste, dalle dichiarazioni dei TdG inconsapevoli di essere ripresi. E anche dalla realtà vissuta e sperimentata da molti membri di questo forum, compreso il sottoscritto.
Voglio puntualizzare..!!

Achille il secondo servizio delle Iene non l'ho visto.. Io parlo del primo servizio che ho visto non mi è piaciuto.. Il secondo servizio non c'è l'ho fatta a vedere.. Il sonno mi ha abbattuto..!!
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

MiNiStRo ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto:Cosa non ti è piaciuto di questo servizio? Secondo me ha messo bene in evidenza la realtà esistente nella congregazione. I tentativi negazionisti dei alcuni TdG si scontrano con la realtà dei fatti, testimoniata dalle interviste, dalle dichiarazioni dei TdG inconsapevoli di essere ripresi. E anche dalla realtà vissuta e sperimentata da molti membri di questo forum, compreso il sottoscritto.
Voglio puntualizzare..!!

Achille il secondo servizio delle Iene non l'ho visto.. Io parlo del primo servizio che ho visto non mi è piaciuto.. Il secondo servizio non c'è l'ho fatta a vedere.. Il sonno mi ha abbattuto..!!
Ministro. Ma cosa e perché non ti è piaciuto non l'hai scritto .Puoi essere più preciso se vuoi. :boh:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

MiNiStRo ha scritto:Voglio puntualizzare..!!

Achille il secondo servizio delle Iene non l'ho visto.. Io parlo del primo servizio che ho visto non mi è piaciuto.. Il secondo servizio non c'è l'ho fatta a vedere.. Il sonno mi ha abbattuto..!!
Il secondo servizio lo puoi sempre vedere sul web, nel sito delle Iene.
Io invece ho apprezzato entrambi i servizi: credo che sano stati fatti molto bene e abbiano messo bene in evidenza che cos'è l'ostracismo.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
geovologo
Nuovo Utente
Messaggi: 115
Iscritto il: 13/06/2009, 21:39
Contatta:

Messaggio da geovologo »

Achille Lorenzi ha scritto:
MiNiStRo ha scritto:Voglio puntualizzare..!!

Achille il secondo servizio delle Iene non l'ho visto.. Io parlo del primo servizio che ho visto non mi è piaciuto.. Il secondo servizio non c'è l'ho fatta a vedere.. Il sonno mi ha abbattuto..!!
Il secondo servizio lo puoi sempre vedere sul web, nel sito delle Iene.
Io invece ho apprezzato entrambi i servizi: credo che sano stati fatti molto bene e abbiano messo bene in evidenza che cos'è l'ostracismo.

Achille
Nel secondo servizio mi ha colpito anche la dichiarazione di Papazian secondo la quale le domande dei mass media vanno messe per iscritto prima di essere valutate dalla "dirigenza" della Congregazione nella speranza di avere una risposta ufficiale: mi ha fatto tornare alla mente quanto scriveva Raymond Franz nel suo "Crisi di coscienza" a proposito di "fratelli" che chiedevano cosa stava accadendo a Brooklyn negli anni Ottanta e la risposta dell'Organizzazione era invariabilmente: mettilo per iscritto!
Cordialmente
geovologo

Presentazione

Sii tu il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo - Gandhi
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

geovologo ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto:
MiNiStRo ha scritto:Voglio puntualizzare..!!

Achille il secondo servizio delle Iene non l'ho visto.. Io parlo del primo servizio che ho visto non mi è piaciuto.. Il secondo servizio non c'è l'ho fatta a vedere.. Il sonno mi ha abbattuto..!!
Il secondo servizio lo puoi sempre vedere sul web, nel sito delle Iene.
Io invece ho apprezzato entrambi i servizi: credo che sano stati fatti molto bene e abbiano messo bene in evidenza che cos'è l'ostracismo.

Achille
Nel secondo servizio mi ha colpito anche la dichiarazione di Papazian secondo la quale le domande dei mass media vanno messe per iscritto prima di essere valutate dalla "dirigenza" della Congregazione nella speranza di avere una risposta ufficiale: mi ha fatto tornare alla mente quanto scriveva Raymond Franz nel suo "Crisi di coscienza" a proposito di "fratelli" che chiedevano cosa stava accadendo a Brooklyn negli anni Ottanta e la risposta dell'Organizzazione era invariabilmente: mettilo per iscritto!
Vero, l'ho notato anche io, credo che abbiano ricevuto notizie precise al riguardo, nulla è casuale...
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Bentornato MiNiStro, sono contenta che ci hai ripensato :fiori e bacio:

E' bello sentire il punto di vista e le opinioni di chi è ancora un attivo tdg, addirittura anziano e così disincastrato dagli ingranaggi della wts da decidere personalmente se avere un dialogo o meno con i fuoriusciti

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 48 ospiti