Mi presento!!

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

:grazie: Carlo, ho l´impressione che potrai essere d´aiuto a molti di noi. Tutte le nostre esperienze sono importanti, basta scambiarcele e potremo tirar avanti.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Carlo
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 13/01/2010, 14:36
Skype: drummer.54
Località: Monaco di Baviera
Contatta:

Messaggio da Carlo »

dagiu7 ha scritto::welcome: Carlo, :sala regno:

sono contentissimo per te, che ti sei liberato da questa Organizazione:-) :bravo:

Anche io sono dalla germania, forse ci siamo visti ad qualche assemblea?? prima ero assegnato a monaco. :risata:

Da quanto tempo sei uscito dai rinchiusi??? :-)
Ciao
piacere di conoscerti!!!
Sono uscito nel 2004.....non é stato facile.
Se eri assegnato a Monaco allora conoscerai senz´altro La "GABBIA DEL REGNO" nella Weitlstrasse.
Il SP é il "Guardiano" della sala dei congressi a Monaco.

Cari saluti

a presto

Carlo
Non torno indietro.........e se dovesse accadere é solo per prendere la rincorsa!!!
dagiu7
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/12/2009, 11:56
Contatta:

Messaggio da dagiu7 »

Ti ho scrito una PM :-)

:felice:
Avatar utente
Eva
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: 25/10/2009, 0:57
Località: COMO
Contatta:

Messaggio da Eva »

Ciao Carlo un caloroso benvenuto anche da me
Eva :bnvto: :bnvto:
Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno
Presentazione
Velleda
Nuovo Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: 25/08/2009, 16:57
Contatta:

Messaggio da Velleda »

:biinfo: da

Velleda
acquacorrente
Nuovo Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 25/01/2010, 14:15
Contatta:

Messaggio da acquacorrente »

Se dovessi incontrare qualcuno dei "cari fratelli" non mi nascondo piú, anzi sono pronto anche ad azzannare!

Parole sante.........
io ho un'attività e il mio assicuratore è un "fratello" anziano che conosco insieme a sua moglie da 25 anni
Dopo la mia disassociazione naturalmente nn mi rivolgono più la parola, ma continua a venire a riscuotere i premi delle polizze
La settimana scorsa sua moglie è venuta da me, entrata in negozio, e senza dire ciao ha precisato subito che era venuta "solo" per una questione di lavoro, senza osare guardarmi in faccia..........
Patetico, ma la poverina era lei nn io........io potevo guardarla in faccia, sorriderle e trattarla come "persona"
Non azzanno, nnn c'è più rabbia nel mio cuore....solo tanta serenità perchè sono riuscita a scegliere da sola come vivere la mia vita......Ho 3 figli e uno di loro è ancora dentro la congregazione....i nostri rapporti sono limitati ma tranquilli, ogniuno di noi rispetta le scelte altrui....
IO e mio marito siamo stati "personaggi" importanti nella gerarchia teocratica, conusciutissimi.......ma questo nn ha impedito a un corpo degli anziani che conosceva benissimo la mia situazione, di classificarmi come scomoda e deleteria per la congragazione, ma devo dire a loro discolpa che........avevo provocato volontariamente la loro reazione :risata:

adesso torno al lavoro, ma ho preso l'abitudine di entrare qui a dare un'occhiata la mattina, piacevolissimo...sento che ci sono molte persone che hanno scelto di usare la loro intelligenza e decidere da se come vivere senza farsi legare al guinzaglio da altri, so per esperienza quanta forza e coraggio ci vogliono per poterlo fare........
un caro saluto a tutti e buona giornata
acqua
Avatar utente
Carlo
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 13/01/2010, 14:36
Skype: drummer.54
Località: Monaco di Baviera
Contatta:

Ciao acquacorrente!

Messaggio da Carlo »

.....Ti ho spedito un PM non so se ti é arrivato!

Salutissimi

Carlo
Non torno indietro.........e se dovesse accadere é solo per prendere la rincorsa!!!
acquacorrente
Nuovo Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 25/01/2010, 14:15
Contatta:

Messaggio da acquacorrente »

si Carlo, il tuo mess mi è arrivato, nn sapevo come risponderti in privato
apprezzo molto il fatto di conoscere persone che come me hanno avuto il coraggio di lavorare su se stessi e mettersi in discussione affrontando tutto quello che ne consegue.....
sono ancora convinta che solo i migliori ci riescono...
in bocca al lupo e ti auguro di tutto cuore di raggiungere la serenità che ho raggiunto io.....
un abbraccio
valeria
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti