Mi presento

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Mamy

Mi presento

Messaggio da Mamy »

arrivo in punta di piedi e vorrei stare in vostra compagnia,buongiorno a tutti........ :ciao: :ciao:
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

:benvenuta fiori: :buona partecip:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

:benvenuta fiori:
Mamy

Messaggio da Mamy »

grazie a tutti per il vostro benvenuto :grazie:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

danielaprati ha scritto:arrivo in punta di piedi e vorrei stare in vostra compagnia,buongiorno a tutti........ :ciao: :ciao:
Ciao Daniela, un caloroso benvenuta anche da parte mia! :fiori:

Oltre alla leggiadrìa della tua presentazione ci racconti cosa ti ha condotto in questi lidi? :sorriso:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

:bnvta:
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Ciao Daniela, benvenuta in Infodgeova! :bnvta:

Gabry
Mamy

Messaggio da Mamy »

Niente di eclatante sono stata avvicinata come la maggior parte di noi dai tdg,io troppo sicura di mè ho cominciato ad accoglierle in casa e da quel giorno sono cominciati i miei dubbi sulla mia religione(sono cattolica praticante)mi invitarono alla saladelregno e iì mi accolsero con tanto affetto"troppo",comunque i miei rapporti con queste amiche ogni tanto si interrompevano perche a me i loro discorsi non quadravano il campanello di allarme suonava sempre nel mio cuore.Un giorno mi invitarono ad una commemorazione e vedendo quuel pane e vino passare di mano in mano come se scottasse bè iì la delusione è stata troppa ripensando alle parole di GESù FATE QUESTO IN MEMORIA DI Mé mi sono sentita propio fuori luogo.Scusatemi ma l'emozione al ricordo è tanta,adesso ho chiuso definitivamente grazie anche a questo forum :ilovejesus:
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Vedo che ci sei riuscita senza aiuto, la mia seconda mail è dunque inutile.

Un caloroso abbraccio alla neo forista.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

danielaprati ha scritto:il campanello di allarme suonava sempre nel mio cuore.
Sia benedetto, allora, quel campanello. :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Comunque vorrei dire che a queste mie amiche tdg voglio molto bene malgrado le nostre divergrnze religiose,sono delle persone molto disponibili ed altruiste,credono fermamente in quello che fanno .Un caro saluto a tutti spero che anche leggano questo messaggio :fiori e bacio:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

ciao danielaprati hai avuto il mio stesso campanello di allarme piu di 20 anni fa conobbi i testimoni ancora vegono a trovarmi ma mai hanno saputo inculcarmi la loro verità .... anche se per piu di un anno ho studiato con loro e certe cose come è capitato a te cominciavo a credere.......ti do il mio benvenuto in questo forum ciao Bruna :fiori e bacio:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

danielaprati ha scritto:Comunque vorrei dire che a queste mie amiche tdg voglio molto bene malgrado le nostre divergrnze religiose,sono delle persone molto disponibili ed altruiste,credono fermamente in quello che fanno .Un caro saluto a tutti spero che anche leggano questo messaggio :fiori e bacio:

dalle parole che dici sembriamo due cervelli ma un solo pensiero .....ho forse si dice il contrario .....non importa tu sembri me e io sembro te stessi sentimenti verso queste "amiche" testimoni ....ciao Bruna :fiori e bacio:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Benvenuta a te

Messaggio da deep-blue-sea »

:welcome: Anche da me. Anche io che son stata TG per circa 50 anni, ero convintissima, zelante e impegnata. Ma c'è voluto un grosso granello di sabbia per far inceppare la corsa, i dubbi son cominciati, la fiducia nella Watchtower ha cominciato a sgretolarsi e internet è venuta a completare il quadro, facendo cadere tutto il 'castello di carte'.

Buon per te che hai rallentato la corsa e l'impegno. Non dubito della buona fede delle TG, ma forse te, puoi aiutarle aprendo la loro mente con qualche 'dubbio' da inserire al momento opportuno.

A presto su questo schermo! :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Cara Bruna,anche sè all'inizio non erano sempre le stesse ho avuto una frentazione di circa dieci anni(saltuariamente)e quest'ultimo periodo è durato quasi un anno di visite settimanali.Un abbraccio Daniela :timido
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

danielaprati ha scritto:Cara Bruna,anche sè all'inizio non erano sempre le stesse ho avuto una frentazione di circa dieci anni(saltuariamente)e quest'ultimo periodo è durato quasi un anno di visite settimanali.Un abbraccio Daniela :timido
:risata: :risata: siamo proprio sorelle!!!!.....e tutte e due abbiamo trovato sul nostro cammino il forum di Achille qua potrai capire tutte le loro bugie ....ciao cara amica di strada ti saluto con simpatia BRUNA :fiori e bacio:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

:benvenuta fiori: & :buona partecip:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

BENVENUTA... :benvenuta fiori:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

:welcome: :benvenuta fiori: :buona partecip:
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Ben venuta fra noi Daniela

e :buona partecip: da Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
rosadeldeserto75
Utente Junior
Messaggi: 487
Iscritto il: 16/07/2009, 22:08
Contatta:

Messaggio da rosadeldeserto75 »

Daniela, benvenuta in questo bellissimo Forum. :strettamano:

Victoria
Victoria
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

A DANIELA PRATI

Messaggio da tertium »

Benvenuta. E brava.
Tutto il resto lo dirà il tempo.
Cmq in questo forum non demonizziamo i singoli tdg, piuttosto siamo in netto disaccordo con la watch tower e i suoi insegnamenti, soprattutto i metodi che usa.
Di nuovo benvenuta.
Io sono Tertium. :appl: :sala regno:
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
Vincy
Utente Junior
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/11/2009, 3:10
Facebook: https://www.facebook.com/vincylinux
Località: Cattolica (RN)
Contatta:

Messaggio da Vincy »

Benvenuta al forum anche da parte mia!!!
:welcome: :benvenuta fiori:
"La mente che rinuncia, una volta per tutte, ad una speranza inutile, riceve come ricompensa una serenità crescente." - Raymond Victor FRANZ.
Avatar utente
Eva
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: 25/10/2009, 0:57
Località: COMO
Contatta:

Messaggio da Eva »

Ciao Daniela un caloroso benvenuto anche da me
Eva :benvenuta fiori: :benvenuta fiori:
Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno
Presentazione
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Un grande benvenuto anche da parte mia :benvenuta fiori:
Avatar utente
kitty
Nuovo Utente
Messaggi: 194
Iscritto il: 12/10/2009, 21:09
Contatta:

Messaggio da kitty »

Ciao Daniela,
io ho fatto l'ultima commemorazione in sala 2 anni fa, e sono tornata a casa schifata perchè non si era dato risalto a Gesu'
neanche una volta mentre era stata fatta una gran pubblicita' agli unti, alle adunanze, cosa si fa e cosa si dice e quanto fosse importante
avvicinare qualcuno per iniziare lo studio!!!
Un grosso Miaooo!!
:fiori e bacio:
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Benvenuta anche da parte mia! :welcome:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

:bnvto:
tertium ha scritto:
Cmq in questo forum non demonizziamo i singoli tdg, piuttosto siamo in netto disaccordo con la watch tower e i suoi insegnamenti, soprattutto i metodi che usa.

:appl: :sala regno:
TUTTO VERO
kitty ha scritto:Ciao Daniela,
io ho fatto l'ultima commemorazione in sala 2 anni fa, e sono tornata a casa schifata perchè non si era dato risalto a Gesu'
neanche una volta mentre era stata fatta una gran pubblicita' agli unti, alle adunanze, cosa si fa e cosa si dice e quanto fosse importante
avvicinare qualcuno per iniziare lo studio!!!
Un grosso Miaooo!!
:fiori e bacio:
SONO D´ACCORDO, lo stesso vale per me
e pure io faccio Miaooooo!
:fiori e bacio:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

danielaprati ha scritto:Niente di eclatante sono stata avvicinata come la maggior parte di noi dai tdg,io troppo sicura di mè ho cominciato ad accoglierle in casa e da quel giorno sono cominciati i miei dubbi sulla mia religione(sono cattolica praticante)mi invitarono alla saladelregno e iì mi accolsero con tanto affetto"troppo",comunque i miei rapporti con queste amiche ogni tanto si interrompevano perche a me i loro discorsi non quadravano il campanello di allarme suonava sempre nel mio cuore.Un giorno mi invitarono ad una commemorazione e vedendo quuel pane e vino passare di mano in mano come se scottasse bè iì la delusione è stata troppa ripensando alle parole di GESù FATE QUESTO IN MEMORIA DI Mé mi sono sentita propio fuori luogo.Scusatemi ma l'emozione al ricordo è tanta,adesso ho chiuso definitivamente grazie anche a questo forum :ilovejesus:
:bnvta:

Se sei cattolica, probabilmente apprezzerai questa analisi che un cattolico molto preparato ha fatto del "catechismo" dei TdG confrontandolo con la dottrina della Chiesa:

http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=4595907" target="_blank
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

Benvenuta Daniela anche da parte mia :strettamano: :bnvta:
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti