Moderatore: Cogitabonda
antares ha scritto:Buonasera a tutti è la prima volta che scrivo ma da circa 3 mesi stò leggendo sù questo sito e suù altri siti che mi stanno facenddo conoscere i veri altarini nascosti,io a dire il veroho frequentato i tdg circa 40 anni e ho studiato per un anno e mezzo con loro convinto da una mia sorella che poi si battezzò ma poi giunti alla questione di staccarsi dai propri familiari dopo aver proclamato la notizia e se non avessero accettato bisognava ostracizzarli a quel punto la cosa incomincio a non starmi più bene e quindi piano piano mi allontanai e cmq mia sorella cercò di convincere mia madre ma non ci riusci e piano piano mia sorella sia allontanò da noi ci chiamava sesso al telefono ma non venne più a arci visita come prima di diventare tdg oa chiudo dicendo che ho il figlio di mia sorella che è anziano nei tdg ed ha una figlia di 6 anni e già stò vedendo che non vuole arla andare alla scuola di ballo che stesso la scuola di prima elementare ha proposto, spero solo che non la faccia crescere come mia sorella ha fatto crescere a lui privandogli di viver come tutti gli altri ragazzi e voi sapete cosa intendo dire ora termino qui che è gia troppo come presentazione molto probabilmente mi leggerete di rado in quanto sono un disastro a scrivere PS Grazie Achille per abermi accettato la mia iscrizione e scusate per gli errori. spero che si sia capto quello che ho scritto saluti a tutti
Cogitabonda ha scritto:Ho provveduto io a creare un thread nuovo per la presentazione di Antares.
Tranquillo Antares, quello che hai scritto è comprensibile. Presto capirai come fare per aprire argomenti nuovi e imparerai a muoverti nel forum, ma soprattutto: benvenuto fra noi!
antares ha scritto:ditemi per risponder ai msg dopo essermi presentato devo aprire la pagina rispondi giusto è così? grazie attendo risposta e cmq grazie per l accoglienza
Brambilla Bruna ha scritto:ciaooooo antares ...se vedi il Vesuvio sei vicino a casa di Ray ....![]()
![]()
![]()
![]()
a presto
![]()
![]()
anto ha scritto:Ciao Antares, un benvenuto caloroso anche da me, io è tanto che sono iscritta qui, mi ha aiutato a capire tante cose ...il detto "non si finisce mai di imparare" è giusto pernchè da tuo racconto ho capito come sono andate le cpse con mio fratello che vedo pochissimo da quando ne fa parte.
Come dici tu i primi tempi ha cercato di convincermi e poi piano piano si è allontanato....non credevo che c'era un obblogo...
Brambilla Bruna ha scritto:ciaooooo antares ...se vedi il Vesuvio sei vicino a casa di Ray ....![]()
![]()
![]()
![]()
a presto
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti