nuovo utente...

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
wireless
Nuovo Utente
Messaggi: 154
Iscritto il: 23/01/2010, 14:56
Contatta:

nuovo utente...

Messaggio da wireless »

buonasera a tutti, ho scoperto questo sito non da molto e lo trovo molto interessante allo scopo di aiutare le persone indottrinate da questa organizzazione... sono credente Cristiano e studio quasi ogni giorno la bibbia.....preciso che non sono un fuoriuscito :verde: ma ho un familiare che è tdg da circa 15 anni, e anche dei parenti.......a me personalmente è capitato di andare saltuariamente nella loro sala...ma ho capito che comunque sono lontani dalla verità, e che questo tipo di organizzazione non porta di certo alla salvezza ....ora il mio compito arduo ( anche perchè non sono una persona che si espone molto ) è quello di far capire a loro la "vera" verità, che hanno modificato molti punti della Bibbia per farli combaciare con la loro dottrina....ma appena mi sentirò pronto dal punto di vista biblico, uscirò fuori!! e quello che succede succede.....anche perchè se dirò loro ad esempio che Gesù è Dio...apriti cielo! mi diranno che sono un apostata!! :mrgreen: :test: .....dunque spero di trovarmi bene in questo forum, e di poter approfondire tutti gli argomenti dottrinali del vero cristianesimo..... :non mollare:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ciao e benvenuto.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Benvenuto anche da parte mia. :buona partecip:
Le tue intenzioni sono encomiabili, ma cerca di prepararti soprattutto ad avere molta, ma molta pazienza e spirito di amore fraterno. :ok:
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Benvenuto fra noi.
non credo proprio che ti chiamerebbero apostata, non ne hai i requisiti.
Se ti impegni a dovere, al massimo diranno di te che parli linguaggio apostata.
Luciano
flabot
Utente Junior
Messaggi: 421
Iscritto il: 16/07/2009, 19:31
Contatta:

Messaggio da flabot »

wireless ha scritto:buonasera a tutti, ho scoperto questo sito non da molto e lo trovo molto interessante allo scopo di aiutare le persone indottrinate da questa organizzazione... sono credente Cristiano e studio quasi ogni giorno la bibbia.....preciso che non sono un fuoriuscito :verde: ma ho un familiare che è tdg da circa 15 anni, e anche dei parenti.......a me personalmente è capitato di andare saltuariamente nella loro sala...ma ho capito che comunque sono lontani dalla verità, e che questo tipo di organizzazione non porta di certo alla salvezza ....ora il mio compito arduo ( anche perchè non sono una persona che si espone molto ) è quello di far capire a loro la "vera" verità, che hanno modificato molti punti della Bibbia per farli combaciare con la loro dottrina....ma appena mi sentirò pronto dal punto di vista biblico, uscirò fuori!! e quello che succede succede.....anche perchè se dirò loro ad esempio che Gesù è Dio...apriti cielo! mi diranno che sono un apostata!! :mrgreen: :test: .....dunque spero di trovarmi bene in questo forum, e di poter approfondire tutti gli argomenti dottrinali del vero cristianesimo..... :non mollare:


Benvenuto, innanzitutto. Piccola curiosità, cosa ti fa pensare di averla capita la vera verità? O che in questo forum ci sia qualcuno che la conosce?


:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Ciao Benvenuto
Buona partecipazione.

:bnvta: :bnvta:

Ciao
Gabry
Avatar utente
kitty
Nuovo Utente
Messaggi: 194
Iscritto il: 12/10/2009, 21:09
Contatta:

Messaggio da kitty »

Benvenuto anche da me, concordo sul fatto che non ti chiameranno mai apostata, se comunque sei qui per farti
una cultira sui tdg, beh, hai trovato il miglior posto possibile!!
A presto!
:ciao:
wireless
Nuovo Utente
Messaggi: 154
Iscritto il: 23/01/2010, 14:56
Contatta:

Messaggio da wireless »

Benvenuto, innanzitutto. Piccola curiosità, cosa ti fa pensare di averla capita la vera verità? O che in questo forum ci sia qualcuno che la conosce?


parto dal fatto che ho avuto modo di confrontare la loro traduzione con le altre....e ho notato in particolare che hanno modificato tutti quei passi che affermano la divinità di Cristo, per introdurre le loro dottrine eretiche...e tanti altri termini aggiunti senza nessuna spiegazione...già da questo capisco che c'è qualcosa che non va.....in questo forum poi ho letto molti argomenti interessanti riguardo la dottrina dei tdg....che, come avevo già intuito, non corrispondono alla verità.............
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Benvenuto fra noi anche da parte mia! :strettamano:

Spulcia nel sito e ne troverai delle belle! :occhiol:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Benvenuto nel forum!!!
Italia

Messaggio da Italia »

Immagine :biinfo:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Benvenuto a te

Messaggio da deep-blue-sea »

:welcome: Anche da me. Questi giorni vi è folla alle porte di questo forum...bene, bene. :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

:bnvto: e :buona partecip: anche a da parte mia


e oltre a preparati bene, devi imparare a mantenere la calma, chenon è facile mantenerla


:ciao:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

Ciao Wireless!! Mi fa piacere che studi la Bibbia. :buona partecip: :strettamano:
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

:bnvto: & :bravo:
deep-blue-sea ha scritto::welcome: Anche da me. Questi giorni vi è folla alle porte di questo forum...bene, bene. :ciao:
Folla? Stai a vedere che diventeremo 144.000 ... così freghiamo il CD :risata: :risata: :risata:
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

BENVENUTO anche da parte mia, a leggerto presto

Otello44
:biinfo: :buona partecip:
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

:bnvto:
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
lupetta78
Nuovo Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 27/08/2009, 16:13
Contatta:

Messaggio da lupetta78 »

:biinfo: :sala regno: :buona partecip:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Caro wireless un benvenuto anche da me e tanti auguri :non mollare:ciao Daniela
Ultima modifica di Mamy il 26/01/2010, 23:11, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2005
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

:biinfo: e :buona partecip:

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Alba
Utente Junior
Messaggi: 226
Iscritto il: 27/09/2009, 10:28
Contatta:

Messaggio da Alba »

:biinfo: wireless
Come ti capisco! Anch'io vorrei tanto aiutare i miei parenti tdg ad aprire gli occhi ... nonchè il cuore.... ma credo sia abbastanza difficile! Ma non demorderemo, vero??!!
:buona partecip:
VOGLIO L'AMORE E NON IL SACRIFICIO, LA CONOSCENZA DI DIO PIU' DEGLI OLOCAUSTI (Osea 6,6)
Italia

Messaggio da Italia »

:bnvto:
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

wireless ha scritto:....che, come avevo già intuito, non corrispondono alla verità.............
grande intuito...e... :bnvto:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti