Salve amici ... posso davvero chiamarvi così, perchè in questi ultimi tre mesi vi ho letto quasi ogni giorno. Mi presento : sono Gianluca ho 29 anni e mi sono follemente innamorato di una ragazza tdg. Sembra una presentezione da alcolista anonimo... in realtà a parte le battutacce...sono disperato

... perchè? Perchè per me il mondo tdg è completamente fuori di ogni logica, privo di qualsiasi razionalità. Io sono nato e cresciuto in una famiglia cattolica, ma non praticante. La religione non ha mai fatto parte della mia vita. Mi sono laureato, ho sempre lavorato mantenendomi agli studi, ho viaggiato tanto, ho avuto tante storie più o meno importanti , tanti amici, mi piace divertirmi in maniera sana e tranquilla (niente alcool, niente droghe, niente fumo..), amo lo sport.... e tutto filava liscio fino a tre mesi fa...quando l'ho conosciuta al lavoro. Primi approcci, primi sorrisi, ma sempre molto sfuggente, nonostante la gentilezza e la disponibilità al colloquio. Poi dopo circa un mese che ci vediamo ogni giorno, ma solo al lavoro... mi dice di essere tdg...(nata e cresciuta in una famiglia tdg) Io che ne avevo solo sentito parlare come quelli che ti fermano ogni tanto per la strada con i loro opuscoli... non ci faccio neanche caso, poi scatta il primo invito ad uscire: si inventa la prima scusa, poi la seconda , poi la terza ...alla fine mi spiega che non può uscire da sola con me perchè è molto impegnata con i suoi amici tdg. Allora comincio a informarmi su chi sono questi tdg e grazie al vostro sito mi si è aperto un nuovo mondo....

ma che mondo !!!!!! Roba da non credere.... ora non so come fare: il nostro rapporto è di sola amicizia , anche se lei ha capito che per me è moooolto di più

ma davvero non so come prenderla....ho paura di sbagliare e di rovinare quell'amicizia e stima che abbiamo.
Oggi abbiamo preso un caffè insieme al bar, sembrava molto a disagio...ma dico io..come è possibile che una ragazza così bella ,intelligente , colta (laureata e al momento sta frequantando anche un master) abbia questi limiti?????

davvero non capisco...Aiutatemi...ofni consiglio è ben accetto.
Grazie a tutti
Gianluca