Buongiorno a tutti voi del forum. Mi chiamo Valentino Stampone e sono anch'io un ex-TdG.
Non sono mai stato iscritto a questo nuovo forum, ma Achille Lorenzi mi conosce da vecchia data a partire dall'anno della mia disassociazione (2001) e da qualche intervento fatto sul vecchio forum:http://freeforumzone.leonardo.it/d/4300421/Intervento-sul-NG-it-cultura-religioni/discussione.aspx
In quel forum ero iscritto con il nickname "nemorino60", ma in questo preferisco intervenire col mio nome in chiaro perchè finalmente, dopo tanti anni, non sussistono più le ragioni di riserbo sulla mia vera identità.
Non racconterò la mia storia perchè non lo ritengo troppo utile ma molto assomigliante a tutti coloro che hanno percorso i tortuosi sentieri della dissidenza (con esplulsione per apostasia - un marchio di qualità oserei dire!) all'interno del culto dei Testimoni di Geova elevato curiosamente ma significativamente a rango di religione.
Colgo però l'occasione di presentare i miei ringraziamenti a tutti coloro che allora hanno contribuito alla mia presa di coscienza.
Non so chi mettere prima ma sicuramente sia Achille Lorenzi, Sergio Pollina, Achille Aveta e Mons. Lorenzo Minuti, a vario titolo mi sono stati accanto. Diciamo che Achille Lorenzi lo vedo sulla vetta! ;-)
Un cordiale saluto a tutti e in particolare alle rocce che da qui non si sono mai mosse: Gabriele Traggiai, Polymetis, Trianello... Berescitte!
Valentino Stampone