Una Brasiliana...

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Alessandra
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/01/2010, 23:36
Skype: alessandrareda
Facebook: http://www.facebook.com/alessandraoliveira8
Contatta:

Una Brasiliana...

Messaggio da Alessandra »

Olá a todos! Muito prazer!!!
Sou moderadora do fórum (http://extestemunhasdejeova.net/forum/portal.php). E um forista daqui entrou lá e postou o link de vocês. E eu vim pra conferir o trabalho da apostasia em outros países. Vocês estão de parabéns! Adorei o fórum italiano! No nosso fórum há foristas de Portugal, mas italianos só um. Pena que não falo muito italiano, mas podem usar o Google pra traduzir minha mensagem.
É um prazer conhecer este fórum, e saber que há tantas pessoas no mundo todo que passaram e passam por tudo o que também passamos. Somos irmãos na dor também.
Perdi minha mãe quando tinha 42 anos por causa da questão do sangue. Fui expulsa de casa aos 20 anos pelo meu pai que é ancião. Passei por uma comissão judicativa obcena com 11 anos. Foi traumática. Lamentável o que eu passei lá dentro da Torre. E pelo que tenho lido muitos aqui tb sofreram como eu sofri, e meus irmãos lá do Fórum Ex-Testemunhas de Jeová tb sofreram.
Gostaria de fazer o convite para conhecerem nosso espaço virtual. Já colocaram um vídeo de uma reportagem sobre a desassociação que o Administrador do Fórum Pascoal Naib fez junto com Sebastião Ramos. Sejam todos bem vindos!

Molto piaccere!
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Traduco in automatico e ti do il benvenuto.
Gabriella



Ciao a tutti! Very pleased!
Sono il forum (http://extestemunhasdejeova.net/forum/portal.php" target="_blank" target="_blank). E un forista qui ci andava e postato il link per voi. E mi è venuto a controllare il lavoro di apostasia in altri paesi. Congratulazioni a tutti voi! Ho amato il forum italiano! Nel nostro forum ci foristas del Portogallo, ma solo un italiano. Peccato che io non parlo molto italiano, ma è possibile utilizzare Google per tradurre il mio messaggio.
È un piacere conoscere questo forum, e sapere che ci sono così tante persone in tutto il mondo ora e passare attraverso tutto quello che stiamo attraversando. Siamo fratelli nel dolore pure.
Ho perso mia madre quando avevo 42 anni a causa del problema di sangue. Sono stato sbattuto fuori all'età di 20 anni da mio padre che è anziano. Ho passato una commissione giudiziaria osceni 11 anni. E 'stato traumatico. Peccato che ho trascorso all'interno della torre. E da quanto ho letto molti qui tb sofferto come ho sofferto, ei miei fratelli non vi Forum Ex-Testimoni di Geova subito tb.
Vuoi chiamare per conoscere il nostro spazio virtuale. Ho già pubblicato un video di una relazione sulla dissociazione che il consiglio di amministrazione di Pascoal Naib fatto con Sebastian Ramos. Sono tutti i benvenuti!
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Benvenuta, vedo che è la moderatrice.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16460
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Traduzione con Google, adattata da me:

Ciao a tutti! Molto piacere!
Sono moderatrice di un forum (http://extestemunhasdejeova.net/forum/portal.php" target="_blank ). E un vostro forista che lo frequenta ha postato il vostro link . E ho voluto così controllare il lavoro di apostasia in altri paesi. Congratulazioni a tutti voi! Adoro il forum italiano! Nel nostro forum ci sono foristi dal Portogallo, ma solo un italiano. Peccato che io non parlo molto italiano, ma è possibile utilizzare Google per tradurre il mio messaggio.
È un piacere conoscere questo forum, e sapere che ci sono così tante persone in tutto il mondo chevivono tutto quello che stiamo attraversando. Siamo fratelli anche nel dolore.
Ho perso mia madre quando avevo 42 anni a causa del problema del sangue. Sono stata sbattuta fuori all'età di 20 anni da mio padre che è anziano. Ho subito un comitato giudiziario osceno a 11 anni. E' stato traumatico. Peccato essere stati all'interno della torre. E da quanto ho letto molti qui tanti hanno sofferto come ho sofferto io ei miei fratelli del Forum extestemunhasdejeova.
Vi invito a conoscere il nostro spazio virtuale. Ho già pubblicato un video di una relazione sulla dissociazione che il consiglio di amministrazione di Pascoal Naib ha fatto con Sebastian Ramos. Sono tutti i benvenuti!


Benvenuta a te Alessandra.
Aggiungo il link del tuo forum nella pagina dei links.

A presto
Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16460
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

La presentazione del forista italiano che ha parlato di questo forum:

http://extestemunhasdejeova.net/forum/v ... f=3&t=4143" target="_blank


Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Bene, ora ci conoscono anche in Brasile.
Evviva. :felice:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Ma io mi ricordo che eravamo anche su un forum francese, alcuni di noi si registrarono.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Mauro Guardascione ha scritto:Ma io mi ricordo che eravamo anche su un forum francese, alcuni di noi si registrarono.
Si, ricordo anch'io.
E' bellissimo avere questi contatti, parlare di esperienze e confrontarsi.
Più la famiglia si allarga, meglio è per tutti.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Alessandra
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/01/2010, 23:36
Skype: alessandrareda
Facebook: http://www.facebook.com/alessandraoliveira8
Contatta:

Grazzie Mille!

Messaggio da Alessandra »

Obrigada a todos pelas boas vindas!
Estamos aqui no Brasil com uma denúncia junto ao Ministério Público referente ao processo de desassociação e à morte social ao qual o ex-membro é submetido. E o Ministério Público acatou! A desassociação fere a Declaração dos Direitos Humanos e por isso estamos com o processo aberto. Não sei se já sabem, mas na Rússia foram já as proscritas TJ! Uma vitória para a apostasia.
E aqui no Brasil estamos com boas esperanças com relação à RETRATAÇÃO lado por WT sobre a Desassociação. Terão providências para tomar sobre o assunto.

E ... O papel de Dissidência é inconveniente para a Torre. E é isso que vamos fazer! Em escala mundial!

 : Thanks:
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Traduzione:

Grazie a tutti per l'accoglienza!
Siamo qui in Brasile con una denuncia alla Procura Generale per quanto riguarda il processo di dissociazione e la morte sociale a cui l'ex membro è sottoposto. E il pubblico ministero ha accettato! Dissociazione hurts Dichiarazione dei diritti dell'uomo e quindi siamo aperti al processo. Non so se sanno già, ma in Russia erano già vietati TJ! Una vittoria per apostasia.
E qui in Brasile siamo con buone speranze per la squadra di ritiro, da parte WT su Disassociation. Dovranno intervenire sulla questione.

E ... Il ruolo del dissenso è scomodo per la Torre. E questo è quello che facciamo! Globalmente!
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ciao Alessandra e benvenuta anche da parte mia! :fiori:

Purtroppo sono vere le parole che hai detto e cioè che sparsi nel mondo ci sono tanti "fratelli nel dolore" grazie alla Torre! :triste:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Alessandra
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/01/2010, 23:36
Skype: alessandrareda
Facebook: http://www.facebook.com/alessandraoliveira8
Contatta:

Messaggio da Alessandra »

É, mas como este fóruns ou nosso, ou também norte-americano, fazem com que pessoas que se entendem possam conversar umas as outras.
Quando Saímos da Torre ficamos isolados socialmente. No meu caso por exemplo, eu nasci e cresci dentro da torre. Saí com 20 anos e não tinha família nem amigos fora. Demorei até encontrar outras ex-TJ para poder conversar sobre o que passei. Hoje tenho muitos amigos sinceros que fiz nos fóruns e depois conheci pessoalmente, em encontros Apóstatas. Inclusive conheci meu marido no Fórum Ex-TJ!
Por isso a importância dos espaços virtuais, para mostramos a quem sai que eles não estão sozinhos. A vida dentro da Torre não é tudo. Aqui fora é muuuuuuuuuuuuito melhor!

 : Champanhe:: torta2: lovebibbia:
  : Pasqua1:

: Ilhós:
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Oggi faccio il traduttore :mrgreen:

Sì, ma come questo o il nostro forum, o anche quelli americani, far capire alle persone che possono parlare tra di loro.
Quando abbiamo lasciato la wts siamo stati socialmente isolati. Nel mio caso, per esempio, io sono nata e cresciuta nella "verità". Ho lasciato quando avevo 20 anni e non ha avuto la famiglia o gli amici al di fuori. Mi ci è voluto per trovare altri ex-tdg ed essere in grado di parlare di ciò che ho fatto. Oggi ho molti amici veri che ho trovato nel forum e poi ho incontrato personalmente in riunioni apostate. Ho anche incontrato mio marito nel Forum Ex-TJ!
Di qui l'importanza di spazi virtuali a dimostrare che non sono soli. La vita all'interno della Wts non è tutto. Out è qui è molto meglio!
Ultima modifica di Mauro il 30/01/2010, 15:58, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

ciao Alessandra un ciao anche da me .... :sorriso: auguri per il tuo forum!!!! ... a presto...ti saluto un grosso ciao da Bruna :fiori e bacio:
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Ciao Alessandra!
Mi fa' piacere conoscerti, questo e' il vero modo di rendere il mondo piu' piccolo.
Purtroppo non conosco la tua lingua, ma se riesco ad imparare ad usare il traduttore automatico
mi iscrivero' anche io al tuo Forum.
Sei la BENVENUTA tra noi. :benvenuta fiori: :buona partecip:
Otello44

PS Ringrazio veramente di cuore gli amici che traducono.Cerchero' di imparare anche io ad usare il traduttore
automatico. :saggio: Per noi vecchietti il computer ha sempre qualche mistero :risata:
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

ben venuta fra noi :benvenuta fiori:
un abraccio
:ciao:
cici@
Alessandra
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/01/2010, 23:36
Skype: alessandrareda
Facebook: http://www.facebook.com/alessandraoliveira8
Contatta:

Uma coisa importante!

Messaggio da Alessandra »

Eu ia me esquecendo de uma coisa importante!
Não sei aí na Itália, mas aqui no Brasil as TJ tem o costume de visitar outras congregações e levar o amor cristão da congregação delas!
Então eu mando nosso amor (cristão ou não-cristão) apóstata do nosso fórum Ex-Testemunhas de Jeová!

:fiori e bacio:

ahahahahahahahahahahahaha
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Traduzione:

Mi stavo dimenticando qualcosa di importante!
Non so qui in Italia, ma qui in Brasile, il TJ ha l'abitudine di visitare altre congregazioni e guidare la congregazione di cristiani love them!
Così io mando il nostro amore (cristiani o non cristiani) apostata nostro forum ex Testimoni di Geova!
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Un caloroso benvenuto anche da parte mia. :benvenuta fiori:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Grazie Alessandra, sarebbe bello potersi incontrare.
Gli ex formano una grande congregazione di...uomini liberi. :strettamano:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
ilnonnosa
Veterano del Forum
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/08/2009, 13:03
Contatta:

Messaggio da ilnonnosa »

Ciao e benvenuta anche da parte mia.

:fiori e bacio: :benvenuta fiori:
da :saggio: Ilnonnosa
Presentazione

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”. (Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Quasi quasi mi iscrivo
Avatar utente
Alba
Utente Junior
Messaggi: 226
Iscritto il: 27/09/2009, 10:28
Contatta:

Messaggio da Alba »

:welcome:
:fiori:
VOGLIO L'AMORE E NON IL SACRIFICIO, LA CONOSCENZA DI DIO PIU' DEGLI OLOCAUSTI (Osea 6,6)
Italia

Messaggio da Italia »

:benvenuta fiori:
Alessandra
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/01/2010, 23:36
Skype: alessandrareda
Facebook: http://www.facebook.com/alessandraoliveira8
Contatta:

Messaggio da Alessandra »

Mauro Guardascione ha scritto:Quasi quasi mi iscrivo
Sinta-se à vontade! Será muito bem vindo!

:strettamano:
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Alessandra ha scritto:
Mauro Guardascione ha scritto:Quasi quasi mi iscrivo
Sinta-se à vontade! Será muito bem vindo!

:strettamano:
Olá, vamos ver se você me entende, eu uso o tradutor. Tentei registar-se para o fórum, mas um erro dizendo que o meu e-mail é muito curto. O que significa?
Alessandra
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/01/2010, 23:36
Skype: alessandrareda
Facebook: http://www.facebook.com/alessandraoliveira8
Contatta:

Messaggio da Alessandra »

Mauro Guardascione ha scritto:
Alessandra ha scritto:
Mauro Guardascione ha scritto:Quasi quasi mi iscrivo
Sinta-se à vontade! Será muito bem vindo!

:strettamano:
Olá, vamos ver se você me entende, eu uso o tradutor. Tentei registar-se para o fórum, mas um erro dizendo que o meu e-mail é muito curto. O que significa?
Eu entendo sim, por que eu também uso o tradutor...

Agora preciso saber exatamente o que aconteceu com seu cadastro lá. Me informe via MP pra eu corrigir o problema. Meu marido é quem aprova as contas, então posso ajudá-lo com certeza, ok?

Abraços!
Avatar utente
Carlo
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 13/01/2010, 14:36
Skype: drummer.54
Località: Monaco di Baviera
Contatta:

BEM-VINDA Ó FORUM!!!

Messaggio da Carlo »

Bom Dia Alessandra!!
Mujto praser de tu Mesaje!
Ben-Vinda ó Forum!!!

Eu Quiero ò Brasil e a Musica Brasileira!!!:balla:

ABRACOS DE ALLEMANJA!!

Carlo
Non torno indietro.........e se dovesse accadere é solo per prendere la rincorsa!!!
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

:benvenuta fiori: :witdg:
Avatar utente
pascoalnaib
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/01/2010, 19:59
Località: Brazil
Contatta:

Messaggio da pascoalnaib »

Alessandra minha amiga...viva a apostasia internacional! :spumante:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti