Mi presento

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
leandro
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/04/2015, 22:08
Contatta:

Mi presento

Messaggio da leandro »

Ciao a tutti sono Leandro e da circa 3 anni ho avviato una campagna informativa anarchica sul web che nel tempo si è trasformata spesso in luogo di dibattiti utili a capire cosa c'è dietro la giacca e la cravatta dei testimoni di geova e cioè alla loro facciata di presentazione. Delle volte invece sotto i miei video si sono scatenate delle discussioni accese fatte anche di sfoghi e parole grosse alle quali credetemi non hanno fatto eccezione diversi testimoni di geova che sono arrivati a minacciare fisicamente sia me che i miei amici che io chiamo ironicamente"legionari". Tra le mie fila ci sono persone altamente qualificate in materia di religione,storia e filosofia ma anche persone semplici che esprimono comunque il proprio punto di vista.Io non censuro mai nulla e addirittura riabilito spesso anche i commenti finiti nello spam affinchè tutto sia il meno artefatto possibile.Sono stato gentilmente invitato dal Sig. Achille Lorenzi a partecipare a questo forum e lo faccio con gioia perchè stimo il Sig. Lorenzi e credo che sia una persona intelligente che coglie l'aspetto profondo delle cose e non si fà convincere dalle apparenze.Il nostro scopo è solo quello di informare e sopratutto scongiurare che nuova gente possa entrare in questa organizzazione torbida e nociva alla salute fisica e mentale.Il metodo a volte può risultare strambo ma ha il solo obiettivo della riuscita nell'intento.Inoltre si fornisce aiuto psicologico a chiunque si ravveda e voglia uscire dalla setta dei tdg , a chiunque soffre all'interno della setta e vuole un aiuto . L'obbiettivo finale è l'amore e la libertà tra tutti gli uomini della terra in piena armionia con la natura che dobbiamo imparare a tutelare . Un abbraccio,Leandro Volpi
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Benvenuto
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
ilnonnosa
Veterano del Forum
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/08/2009, 13:03
Contatta:

Messaggio da ilnonnosa »

Benvenuto
Ilnonnosa
Presentazione

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”. (Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:biinfo: :ok: :fiori e bacio: :appl: :appl:
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

leandro ha scritto: sono Leandro.....Il nostro scopo è solo quello di informare e sopratutto scongiurare che nuova gente possa entrare in questa organizzazione torbida e nociva alla salute fisica e mentale.Il metodo a volte può risultare strambo ma ha il solo obiettivo della riuscita nell'intento.Inoltre si fornisce aiuto psicologico a chiunque si ravveda e voglia uscire dalla setta dei tdg , a chiunque soffre all'interno della setta e vuole un aiuto . L'obbiettivo finale è l'amore e la libertà tra tutti gli uomini della terra in piena armionia con la natura che dobbiamo imparare a tutelare . Un abbraccio,Leandro Volpi

:ok: :ok: :ok:

Benvenuto !
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:biinfo:
Benvenuto Leandro se uno dei pochi che ha appiccicato addosso l'etichetta di apostata pur non essendo
mai stato un tdg. :ironico:
Complimenti e non ti fermare.
:ciao:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

Benvenuto anche da parte mia e buona permanenza.
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1990
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

:biinfo:
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7391
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:biinfo: hai un tuo sito web ?
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Benvenuto anche da parte mia :strettamano: , pensi che anche altri tuoi...Legionari faranno una capatina qui? :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Benvenuto nel famigerato battaglione apostata di INFOTDG... :ironico: :ok:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

Benvenuto e :buona partecip:
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

:biinfo:
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

:bufalotta: :biinfo:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ah, ma tu sei il famoso Leandro Volpi dei video su yuotube, ti conoscevo gia' virtualmente, ho visto i tuoi video sui TDG , bravo e benvenuto :appl: :appl:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16462
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ciao Leandro, benvenuto :strettamano:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16462
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: https://www.youtube.com/watch?v=kxbT_Y05hYA
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Se permetti, Leandro, volevo chiederti cosa ti ha spinto a lanciarti in una crociata così attiva contro i Testimoni di Geova ?

Saluti.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Ciao Leandro, benvenuto!
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
EdLogan
Nuovo Utente
Messaggi: 126
Iscritto il: 30/03/2015, 14:44
Contatta:

Messaggio da EdLogan »

Da quel video, però, evinco che non ha un'idea ben chiara e completa del condizionamento applicato dall'organizzazione.
Usa frasi del tipo "non avere troppa pietà per gli ostracizzati che frignano", e dipinge gli ex TdG come dei cani, come se gli "ostracizzati" avessero ideato le follie della WTS, senza considerare inoltre che spesso si è troppo circuìti e ingabbiati per manifestare le proprie perplessità, da vittime.
E poi, troppo scurrile. Opterei per un approccio migliore.
Avatar utente
sasa'74
Utente Junior
Messaggi: 262
Iscritto il: 21/07/2013, 21:07
Località: neapolis
Contatta:

Messaggio da sasa'74 »

ciao e :buona partecip:
se non ti scoccia vorrei farti un paio di domande:ti occupi solo di testimoni di geova o di sette in genere? Cosa ti ha portato a prendere in esame questa religione/setta,hai qualche amico o parente all'interno o hai avuto esperienze dirette?infine vorrei sapere in che modo fornisci aiuto psicologico,grazie. :strettamano:
Presentazione

Possiamo vivere per niente,o morire per qualcosa!
play
Veterano del Forum
Messaggi: 1538
Iscritto il: 23/12/2011, 8:56
Contatta:

Messaggio da play »

Ciao, benvenuto Leando. La verita' riguardo la Wts è tenuta ambiguamente nascosta dai dirigenti di Brooklyn. E' ovvio che se qualcuno vive nella menzogna la verita' stessa è costretta a nascondersi. Quando, troppo compressa, finisce per venire alla luce, spesso lo fa nella modalita' dell' esplosione, con le conseguenze che conosciamo bene. I capi dei tdG non vogliono 'integrare' la loro ombra. Quest' ultimo è un compito difficile e assai penoso per una persona 'normale'. Figuriamoci per chi, come i tdG, hanno puntato tutto sull' immagine pubblica!
:biinfo:
Emi S
Nuovo Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/04/2015, 12:46
Contatta:

Messaggio da Emi S »

Ciao Leandro, è un piacere vederti qui, è ormai da più di un anno che guardo i tuoi video su YouTube :)
Avatar utente
PathFinder
Nuovo Utente
Messaggi: 128
Iscritto il: 29/12/2014, 21:57
Contatta:

Messaggio da PathFinder »

Salve

Anch'io seguo i tuoi filmati (da quasi un anno). Aspettiamo il prossimo :risata:

PS: la prossima volta vorrei vederti con camicia, cravatta e giacca elegante :ok:
Presentazione
¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿ Quando mi viene qualche dubbio guardo questo ¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿
Avatar utente
elena89
Nuovo Utente
Messaggi: 124
Iscritto il: 18/03/2012, 16:17
Contatta:

Ciao

Messaggio da elena89 »

Leandro, io adoro i tuoi video, ogni volta mi fai morire dal ridere....sei simpaticissimo, aspettiamo i tuoi video!
L'anima libera e' rara, ma quando la vedi la riconosci: soprattutto
perché provi un senso di benessere, quando gli sei vicino
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti