Ciao a tutti mi presento!

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

CavalierediCristo ha scritto:Alicas
con tutto il rispetto, ma non ti capisco.
Scusa la mia ignoranza, se sei fuori dal mondo geovista, perché non te ne freghi e lasci girare il mondo?
Non condivido Play, i metodi usati possono essere riusati anche dall'adepto.
perché no?
Dipende dalla sua moralità.
Ciao
È' vero! Dato che si può mentire verso chi non ha diritto di sapere ( secondo la WT) perché non mentire alla WT e a chi la segue quando si ritiene che non abbiano diritto di sapere?
Io la vedo così.
Comunque Alicas è quasi fuori dal mondo Geovista solo col pensiero , fisicamente le " tocca" starci dentro come qualsiasi altro TdG che incomincia a svegliarsi e a riappropriarsi della propria personalità.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

A me il comportamento di alicas sembra il tipico comportamento del tdg internettiano che è completamente perso dentro la Watchtower. Altro che riappropriarsi della propria personalità...Lo ha detto lei stessa: cerca di infangare...
Avatar utente
CavalierediCristo
Utente Senior
Messaggi: 655
Iscritto il: 16/06/2015, 14:22
Località: Roma

Messaggio da CavalierediCristo »

Non riesco a capire, sembra che stia dentro per la famiglia, ma ho il presentimento che sia tutto
un bluff.
Forse sbaglio, ma il comportamento è alquanto atipico.
Ciao
Che geova Dio aiuti tutti, belli e brutti, e ci prepari per il viaggio in prima o in seconda classe.
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

CavalierediCristo ha scritto:Non riesco a capire, sembra che stia dentro per la famiglia, ma ho il presentimento che sia tutto
un bluff.
Forse sbaglio, ma il comportamento è alquanto atipico.
Ciao
Ci sono un sacco di tdg internettiani che imitano la Watchtower e si dedicano al bluff e alla menzogna e buttano fango sugli altri. Non mi sembra un comportamento atipico, anzi, è molto ma molto tipico. Diabolici strampalati, ma pur sempre diabolici.
Avatar utente
CavalierediCristo
Utente Senior
Messaggi: 655
Iscritto il: 16/06/2015, 14:22
Località: Roma

Messaggio da CavalierediCristo »

Caro Giovanni,
non ci vedo tutta sta cattiveria, mi fido di quello che dite e scrivete come ex, con me i tdg sono sempre gentili e disponibili.
Tranne quando li faccio incavolare.
Vanno via ma poi ritornano con un anziano più preparato.
Li lascio fare, per me è vita parlare con loro.
Che geova Dio aiuti tutti, belli e brutti, e ci prepari per il viaggio in prima o in seconda classe.
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

Una buona dose di manipolazione, ce la vedo.
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Che minestrone ...pirituale

Messaggio da Ray »

Immagine
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti