Mi presento

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

araksna ha scritto: Una cosa curiosa che hai detto è che dio ha fallito fin dall'inizio... In realtà l'uomo ha fallito... Scaricare il barile su dio perché è più figo e sapiente non è corretto quando nella merda ci siamo finiti da soli. Anzi, come genitore era pure troppo tollerante, di solito quando una madre si accorge che il figlio sta aprendo il frigo per prendere la torta e non è ancora l'ora di merenda lo ferma. Dio non l'ha fatto. Li ha fatti scegliere. Ma in fondo come dici tu... Tutto è frutto del pensiero, tranne la realtà...

Credo in Dio rispetto i principi della sua parola, non attribuisco colpe a Dio, ma i ragionamenti di Socrate edi qualche altro utente sono da riflettere, a volte penso:

"In principio non esisteva niente solo Dio! Ora c'è Morte, Malvagità, Malattie e Sofferenze" - dicono non è stato Dio - Ma... "In principio non esisteva niente solo Dio...e ora ...."
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
play
Veterano del Forum
Messaggi: 1538
Iscritto il: 23/12/2011, 8:56
Contatta:

Messaggio da play »

Ma che diavolo c' entra l' infrazione a regole condivise da tutta la societa' civile? La reazione di chi subisce un ' ingiustizia e la conseguente ricerca di un risarcimento è plausibile. Secondo me Delivance voleva soltanto farti notare che la dilatazione del senso di colpa, le tante paranoie che questo culto diffonde come un virus, possono avvelenare la mente. Secondo me ti sei un po' roso il fegato con tutta questa storia. Vedrai che passera'!
Avatar utente
Massimo D.
Utente Senior
Messaggi: 544
Iscritto il: 04/08/2012, 10:46
Località: Bassano del Grappa
Contatta:

Messaggio da Massimo D. »

Intanto benvenuto!
Io non ho capito, gli anziani, queste autentiche star del priapismo, ti hanno disassociato, liberandoti dai legami assurdi della WT, e tu ti lamenti? Ti hanno fatto un favore. Hanno fatto l'unica cosa sensata che potessero fare. Prendi me: Mi hanno disassociato per fornicazione, che significa che mi piallavo una. Embé? A me non rode la disassociazione, ma i 20 anni precedenti...
Fidati, stai meglio ora.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=12206" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
araksna
Nuovo Utente
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/07/2015, 10:43

Messaggio da araksna »

Massimo D. ha scritto:Intanto benvenuto!
Io non ho capito, gli anziani, queste autentiche star del priapismo, ti hanno disassociato, liberandoti dai legami assurdi della WT, e tu ti lamenti? Ti hanno fatto un favore. Hanno fatto l'unica cosa sensata che potessero fare. Prendi me: Mi hanno disassociato per fornicazione, che significa che mi piallavo una. Embé? A me non rode la disassociazione, ma i 20 anni precedenti...
Fidati, stai meglio ora.
A parte la faccenda dei legami e del favore concessomi... Tu qualcosa contro la congregazione l'avevi fatta. Io non ho fatto proprio un tubo. Cmq, sto meglio sì. Non ho sensi di colpa perché non li ho mai avuti in realtà. La mia condotta non è cambiata.
Presentazione

Keep calm and call the Doctor!
Avatar utente
Massimo D.
Utente Senior
Messaggi: 544
Iscritto il: 04/08/2012, 10:46
Località: Bassano del Grappa
Contatta:

Messaggio da Massimo D. »

Io ho fatto qualcosa contro la congregazione? No aspé, il fatto che io e la mia amica piallavamo va in qualche modo a ledere la serenitá del corpo direttivo? Ti prego liberati dalle reminescenze degli insegnamenti WT. Imparassero a non interessarsi a chi transita o meno nelle camere da letto degli altri, e a farsi una vita propria.
E poi, non aver fatto niente contro la congregazione non è certo un vanto.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=12206" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Massimo D. ha scritto:Io ho fatto qualcosa contro la congregazione? No aspé, il fatto che io e la mia amica piallavamo va in qualche modo a ledere la serenitá del corpo direttivo? Ti prego liberati dalle reminescenze degli insegnamenti WT. Imparassero a non interessarsi a chi transita o meno nelle camere da letto degli altri, e a farsi una vita propria.
E poi, non aver fatto niente contro la congregazione non è certo un vanto.
:risata:
Piallavamo...? ..., :risata: ..ma i falegnami non lo sai che non editeranno il regno della Wt, ci hai provato è ti
è andata male. :ironico:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

araksna ha scritto:Credo in Dio, credo che Geova sia il vero Dio

Finalmente si popola un pò questo Forum d'estate, rilevato un'altro :troll: .


:sorriso: :risata: :risata:


Paxuxu
Ultima modifica di Paxuxu il 06/07/2015, 20:10, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

araksna ha scritto:Quindi quando il vicino di casa va a letto con tua moglie e il figlio del droghiere ti entra dentro casa e ti deruba per andarsi a drogare o il criminale che ti frega la macchina lo fa usando la testa allora va bene! Non ti incavoli neanche un po'. Sono cose che "se usi la testa" le faresti pure tu, a quando dai a vedere. Contento tu!
Veramente non centra niente con quello che dicevo io.

Il mio discorso era rivolto alle conseguenze dirette ed in riferimento alla persona stessa mentre compie un determinato gesto o condotta, mentre tu hai spostato il discorso sulle conseguenze fatte a terzi e da terzi.

La WTS ha riempito riviste con vaccate di terrorismo psicologico che seguire certe condotte avrebbe portato a catastrofici problemi di:

WTS dice: Sesso prima e/o fuori del matrimonio = malattie, gravidanze indesiderate, sensi di colpa... :ciuccio:
Nel mondo succede: Gravidanze e malattie probabilmente si se non usi il preservativo. Depressione chi lo ha detto. Se fosse vera la cavolata delle gravidanze per come vorrebbe farla intendere il Corpo Direttivo, qui in occidente avremmo risolto il problema della crescita demografica grazie ai rapporti prematrimoniali con gravidanze indesiderate....

WTS dice: Uso di droghe o di alcol = tutti tossici ed alcolizzati, sbandati e finiti....
Nel mondo succede: non è assolutamente vero; perchè dipende dal tipo di droga e dal tipo di uso che si fa di queste sostanze, in Italia ci sono 6 milioni di persone che fanno uso di droghe e di alcol ancora di più, come sempre c'è chi sa controllarsi e chi no, e tutto scorre regolare anche senza verità dei TDG e relative fanta vaccate

WTS dice: Vivere una vita per raggiungere una carriera nel mondo = Materialismo, stress, e frustrazioni per mancanza di cose spirituali.... :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Nel mondo succede: C'è gente felice, contenta ed appagata di quello che fa, sicura di se, non depressa e pure diversamente credente o atea.... nessuno si spara, nessuno si auto flagella per non avere la verità dei TDG... e sicuramente a livello di problemi psicologici se facciamo un campione o una media, le problematiche che si trovano dentro la congregazione non sono certo di esempio.... :fronte: :fronte: :fronte:

L'uso della testa riferita ad un criminale stava a significare che se una persona (anche in questo frangente border line) agisce secondo le sue capacità e senza strafare, di sicuro avrà molti meno problemi e guai di chi lo fa senza usare la zucca.... basta osservare alcuni latitanti o disonesti che vanno avanti cosi da decenni.... :boh:
Ma questa era appunto un'estremizzazione, non un incoraggiamento a delinquere...

Il senso del mio discorso era semplicemente questo.

Per quanto riguarda le conseguenze rivolte verso terze persone (discorso che invece hai fatto tu) c'è la coscienza, e molte altre variabili in gioco... :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Guarda che ti capisco,quello che tu sei ,io "lo ero"...

araksna ha scritto:
Svegliatevi era solo per fare sarcasmo citando la testata di una delle pubblicazioni del WT. Pensavo che l'avreste capito invece l'avete presa sul personale.
Sul personale ? Ma neanche no,hai frainteso.Non ho mai avuto il pr...sacrilegio di essere anziano :ironico: ,anche io non ho voluto sottomettermi ad un comitato ,perché semplicemente sono uomini e non hanno nessun diritto di giudicare.
Era diretta a tutti, me compreso. Per quanto riguarda entrare in gamba tesa penso che, almeno un po' sono legittimato, visto che nella congregazione c'è chi rovina la vita della gente senza preoccuparsi di fare fair play.
Concordo c'è chi rovina la vita ai fratelli,ma il fallo c'è stato dunque qualcuno te lo doveva dire di non fare
"a ro cojo cojo"..di tutta l'erba un fascio,ci sono utenti in questo forum che condividono le stesse tue pene.
Non ho capito poi perché avrei trattato male un anziano che dice di vedere le cose che non vanno ma non fa nulla, anzi partecipa tranquillamente ai comitati e alle ingiustizie che vengono fatte e non fa nulla.
Ti riferisci a occhidifalco ? Lo ha ribadito che non è più anziano,..secondo te perché non esce ?
Poi il fatto di credere ad Adamo e Eva, al diluvio al giudizio divino non mi fa passare automaticamente per "deficiente". Rispetto chi non crede ma ho abbastanza prove per credere, è una questione personale. In fondo se 'sto mondo continua per altri 1000 anni e tutti crepiamo senza che nessun dio intervenga allora ci hanno preso tutti per il cosidetto,
Scusa ma chi ha detto che sei un deficiente ?
Perché pensi che io non creda in D-o ? Perché non credo nella sola scriptura in modo fondamentalista ?
Le prove che hai ,che esiste D-o,sono le stesse del libro "creatore" edito dalla s.p.a WT?

Credere a D-o non è una questione personale,ma il risultato di riflessioni e di una certa razionalità.
altrimenti... Il punto focale è che i principi esposti nella bibbia non fanno altro che migliorare la propria condizione. Se si pensa in senso laico, senza pressioni religiose non si può far altro che convenire che il modo dettato da Cristo di vivere è quello più giusto per condurre una vita pacifica e in pace con noi stessi. Il problema sorge quando si ha a che fare con le profezie. Ovviamente un mondo senza morte è il sogno di tutti, ma il quando è un'altra cosa. Su questo è stato speculato più che abbastanza.
-----
Quando scrivi che la bibbia migliora la condizione. penso che tu ti riferisca "di vita".
Tanto per citarne una delle tante. Ma D-o avrebbe usato simili violenze per farsi adorare?
Ezechiele 28: 23 Manderò contro di essa la peste e il sangue scorrerà per le sue vie: cadranno in essa i trafitti di spada e questa da ogni parte graverà; e sapranno che io sono il Signore.

Quando scrivi dettato da CRISTO ? Ti risulta che Gesù abbia scritto qualcosa di suo pugno ?
O l'abbia esplicitamente dettato ?

Per quanto poi riguarda la pace non è prerogativa del cristianesimo .Tutti apparentemente vogliamo la pace.
Ma quando la Wt scrive nelle riviste che gli apostati sono mentalmente malati,e che non si possono ammazzare
gli stessi perché la legge non lo permette ,mentre quella teocratica ...allora seguaci di chi ?

Profezie ? Non ne parliamo.... :test:
Sulla morte si, c'è è ci sarà sempre speculazione a danno dei credenti della religione di turno.
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Franco Coladarci ha scritto:Ray
Non è che hai lavorato agli e-scavatori meccanici? :ironico: , comunque hai detto quello che è la realtà, e pur comprendendo lo stato d'animo di araksna, lo invito a muoversi lentamente, acquisendo informazioni che lo possono aiutare, in modo particolare quì.
http://www.infotdgeova.it/mappa.php" onclick="window.open(this.href);return false;
E-scavatori ? :boh:
Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali

Parli della risposta scritta di getto ?
La pappa era pronta e il tutto mi è uscito come leggi. :ironico:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
araksna
Nuovo Utente
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/07/2015, 10:43

Messaggio da araksna »

Massimo D. ha scritto:Io ho fatto qualcosa contro la congregazione? No aspé, il fatto che io e la mia amica piallavamo va in qualche modo a ledere la serenitá del corpo direttivo? Ti prego liberati dalle reminescenze degli insegnamenti WT. Imparassero a non interessarsi a chi transita o meno nelle camere da letto degli altri, e a farsi una vita propria.
E poi, non aver fatto niente contro la congregazione non è certo un vanto.
Non era una critica. Tu hai la libertà di fare quello che vuoi. La fornicazione è oggetto di violazione mica solo nei TdG, in quasi tutte le religioni lo è. Quali reminescenze. Se volevi vivere la tua vita sessuale liberamente non puoi dare la colpa ai TdG. Quando ti sei battezzato lo sapevi che questa cosa ti avrebbe portato a peccare. E' stata una tua scelta quella di vivere in quella maniera. Che io rispetto. Però non potevi più essere TdG se continuavi così, non ti pare? Poi quello che fa la gente, se fa come gli pare, non ci giustifica a rendere pan per focaccia. Ripeto: se stai bene e ti senti libero, rispetto la tua vita.
Presentazione

Keep calm and call the Doctor!
Avatar utente
araksna
Nuovo Utente
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/07/2015, 10:43

Messaggio da araksna »

Paxuxu ha scritto:
araksna ha scritto:
Wyclif ha scritto::biinfo:

Il fatto che ne sei fuori e un bene per te, ma sicuramente da fastidio che ti hanno infangato il tuo nome, benché ciò che interessa è il punto di vista di Dio non quello dei dittatori American della WTS, io li denuncerei alle autorità giudiziarie per "diffamazione" visto che hai anche le registrazioni, e le autorità secolari le ascoltano.
Non so se hai mai visto o sentito parlare dell'ufficio legale dei TdG. Squali in giacca e cravatta. A una sorella spirituale che conosco le hanno persino tolto la legittima quando è morta sua sorella carnale e ha laciato la casa alla WT. Non ha fatto nenache in tempo a seppellire sua sorella che i beteliti hanno saccheggiato casa e portato via tutto. Poi l'ufifcio legale le ha tolto la casa dicendo che se andava in tribunale la congregazione l'avrebbe disassociata perché non puoi citare la WT. E poi la causa si sarebbe protratta per anni e lei avrebbe comunque perso.
Stai parlando di un multinazionale con amministratori e legali coi controfiocchi. Svegliatevi un po'!

Ben arrivato, ma per curiosità sai quante cause hanno vinto i TUOI legali coi controfiocchi contro i fratelli Mormoni? Neanche una, perchè non chiedi aiuto ai mormoni per riavere ciò che è tuo allora? Non devi neanche diventare a tua volta mormone in vita, lo diventerai da morto in ogni caso volente o nolente.


:sorriso: :saggio:


Paxuxu
I mormoni possiedono un intero stato negli USA. Sono una potenza politica ed economica. Io sono io!
Presentazione

Keep calm and call the Doctor!
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

araksna ha scritto:Se volevi vivere la tua vita sessuale liberamente non puoi dare la colpa ai TdG. Quando ti sei battezzato lo sapevi che questa cosa ti avrebbe portato a peccare. E' stata una tua scelta quella di vivere in quella maniera.
E' sempre una scelta vivere da TDG?
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... hilit=+147

Buona lettura.... :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ciao Costantino, benvenuto.

Ho inserito la tua presentazione nella firma che comparirà in calce a tutti i tuoi messaggi.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
araksna
Nuovo Utente
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/07/2015, 10:43

Messaggio da araksna »

deliverance1979 ha scritto:
araksna ha scritto:Se volevi vivere la tua vita sessuale liberamente non puoi dare la colpa ai TdG. Quando ti sei battezzato lo sapevi che questa cosa ti avrebbe portato a peccare. E' stata una tua scelta quella di vivere in quella maniera.
E' sempre una scelta vivere da TDG?
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... hilit=+147

Buona lettura.... :strettamano:
Questo è vero. Non tutti hanno conosciuto i TdG in età adulta. Alla fine chi cresce li dentro non ha altra scelta. Me compreso.
:quoto100:
Presentazione

Keep calm and call the Doctor!
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

araksna ha scritto: Quando ti sei battezzato lo sapevi che questa cosa ti avrebbe portato a peccare. E' stata una tua scelta quella di vivere in quella maniera…
Questa è un’emerita stupidaggine; se desidero masturbarmi, occorre che mi dimostri il male, o il malvagio, a tua preferenza, che sarebbe insito nell’atto. Se non puoi farlo, ergo i TdG diffondono solo le loro tare sessuali. Ergo sono colpevoli di diffonderle, ergo sono al di fuori di una morale condivisa. È come il discorso dell’ostracismo: quando ti sei battezzato dovevi sapere a cosa andavi incontro, argomento preferito e insulso dei TdG ortodossi. Non fosse che è contro alla costituzione nostra, e a quella universale dei diritti dell’uomo: ognuno ha diritto alla sua libertà di coscienza; il resto è manipolazione mentale per i deboli, vergognosa ipocrisia per i forti.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

Délivrance ha scritto:
"Quote"
Nel mondo succede: non è assolutamente vero; perchè dipende dal tipo di droga e dal tipo di uso che si fa di queste sostanze, in Italia ci sono 6 milioni di persone che fanno uso di droghe e di alcol ancora di più, come sempre c'è chi sa controllarsi e chi no, e tutto scorre regolare anche senza verità dei TDG e relative fanta vaccate
"Unquote"

Attenzione Déli, chi si droga non fa centro al poligono...!
:occhiol:
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
Avatar utente
Massimo D.
Utente Senior
Messaggi: 544
Iscritto il: 04/08/2012, 10:46
Località: Bassano del Grappa
Contatta:

Messaggio da Massimo D. »

Eh no, caro Araskna, io non sono entrato consapevolmente in quella setta, quando i miei sono diventati clienti Watchtower io avevo appena otto anni. Il brutto é stato quando nell'adolescenza, come tutti, ho iniziato a sentire il "richiamo della foresta", che vivevo come una cosa sporca. Ma tranquillo, verso i diciotto anni ho iniziato, al grido di "Uactauer ciapa chì", a imboscarmi con una pioniera. Ma tutto sempre col timore che qualcuno scoprisse... venisse a sapere... riferisse...
E bene mi é andata che non ho contratto un matrimonio affrettato, in pieno stile WT. Poveri giovani.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=12206" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Cinzia ha scritto:Attenzione Déli, chi si droga non fa centro al poligono...!
Ohh porca paletta, ed io che pensavo il contrario.... :help:
Allora é per questo che mi lasciano tutte.... :fronte:
O stavamo parlando di un altro tipo di poligono... :boh: :ironico:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

La discussione vedo che si è notevolmente animata nel giro di una sola giornata!....mi viene da gridare al miracolo. :ironico:
Comunque ora che ci sono stati i vari scontri d'opinione e vari chiarimenti ....non sarebbe il caso di tentare di riarmonizzare la situazione così che nessuno rischi di sentirsi offeso?
Il mio è solo un invito affinché un "ben venuto" non diventi " un mal tollerato". :occhiol:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Ma dai che ci sta simpatico araksna, non é cattivo il ragazzo... Tra noi si divertirá... :balla: :ok:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

deliverance1979 ha scritto:
Cinzia ha scritto:Attenzione Déli, chi si droga non fa centro al poligono...!
Ohh porca paletta, ed io che pensavo il contrario.... :help:
Allora é per questo che mi lasciano tutte.... :fronte:
O stavamo parlando di un altro tipo di poligono... :boh: :ironico:
:risata:
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

Romagnolo ha scritto:La discussione vedo che si è notevolmente animata nel giro di una sola giornata!....mi viene da gridare al miracolo. :ironico:
Comunque ora che ci sono stati i vari scontri d'opinione e vari chiarimenti ....non sarebbe il caso di tentare di riarmonizzare la situazione così che nessuno rischi di sentirsi offeso?
Il mio è solo un invito affinché un "ben venuto" non diventi " un mal tollerato". :occhiol:
Benvenuto...!
:sala regno:
Ma non potevi scegliere un nick' più semplice? :ironico:
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Io d'ora in poi, in spregio delle regole del forum lo chiameró "Arkansas"... :ironico:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
araksna
Nuovo Utente
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/07/2015, 10:43

Messaggio da araksna »

deliverance1979 ha scritto:Io d'ora in poi, in spregio delle regole del forum lo chiameró "Arkansas"... :ironico:
Dopo aver contibuato gli studi ho fatto un po' di cose e sono diventato più per culo che per scelta scrittore... :timido: E il mio nickname è quello del mio ultimo personaggio.
Comunque non mi sento mal tollerato, al contrario. E' bello sapere che ci sono tante persone che la pensano diversamente. E anche una bella schermaglia verbale alla fine è sempre costruttiva.
E come quota una frase di un film che a me è piaciuto: "Non provo che amore per voi! PACE!!!
Ahahah!! :bacio:
Arkansas è carino, mi ricorda una mia amica trans da cui ho imparato l'americano, e anche che l'inglese e l'americano sono due lingue diverse tra loro.
Presentazione

Keep calm and call the Doctor!
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Ben approdato in questo spazio virtuale :strettamano:

Religione e credenze forniscono speranza e conforto alle persone ma, difficilmente riescono a mantenere un clima favorevole alla pace e riconciliazione perché nella complessità nel definire religione o credenza, s’impone una convinzione di rispetto e garanzia a un essere supremo come la Wts/ CD che non copre nessuna garanzia e tanto vale dirlo che, il cittadino/tdG tenta la fortuna a dispetto della vita propria e altrui, seguendo i disegni di un dio terrestre che acconsente a differenze sociali e distruzione. Vero o non vero, quel dio invisibile è costantemente tra noi, lo siamo ognuno di noi, pertanto non c’è bisogno di arrancare su testi e contro-testi per trovare la via.
Il disegno da seguire non è una filosofia di vita, ma abbattere il credere solo in se stessi e gli altri un proprio disegno.
È troppo dire che l’Essere supremo siamo noi, non un millantato dio?
Dobbiamo recuperare la dignità e non affievolirci a correnti d’ispirazione.
......
Non è vero che l’uomo insegue la verità : è la verità che insegue l’uomo. (Musil)
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

araksna ha scritto: Dopo aver contibuato gli studi ho fatto un po' di cose e sono diventato più per culo che per scelta scrittore... :timido: E il mio nickname è quello del mio ultimo personaggio.
Scrittore di videogiochi? :ironico:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
araksna
Nuovo Utente
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/07/2015, 10:43

Messaggio da araksna »

vitale ha scritto:
araksna ha scritto: Dopo aver contibuato gli studi ho fatto un po' di cose e sono diventato più per culo che per scelta scrittore... :timido: E il mio nickname è quello del mio ultimo personaggio.
Scrittore di videogiochi? :ironico:
Racconti perlopiù, Mainstream il primo romanzo. Fantasy il secondo, terzo e quarto. Videogiochi no, difficile entrare nei gruppi creativi tipo EA, Bethesda o CDP poi in Italia non è mercato. Ma 'ste cose non danno da vivere.
Per sopravvivere scrivo per riviste on line. Non tutte italiane. Quando terminerò la specializzazione farò l'esame per l'abilitazione l'insegnamento, se lo faranno ancora. Meta? UK o Nebraska... anche Montreal andrebbe bene... c'è tempo.
Presentazione

Keep calm and call the Doctor!
Avatar utente
CavalierediCristo
Utente Senior
Messaggi: 655
Iscritto il: 16/06/2015, 14:22
Località: Roma

Messaggio da CavalierediCristo »

Benvenuto,
Scusami, ma da come scrivi, ti vedo ancora dentro "completamente" nella setta geovista.
Ti prego di pensar i bene, caso mai ti rivenisse quel plurito, perché vedi: geova non esiste.
Apri gli occhi per favore.
Nel tuo interesse.
Io cerco di recuperare gente a pezzi e vite rovinate negli ultimi banchi, persone senza vita negli occhi.
Pensaci bene mi raccomando.
Buon divertimento nel nostro sito. :abbr:
Che geova Dio aiuti tutti, belli e brutti, e ci prepari per il viaggio in prima o in seconda classe.
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Stavo pensando.....come mai dopo 8 anni dalla disassociazione, hai pensato di iscriverti ora ?
Da come scrivi sembra che ti abbiano messo fuori l'altro ieri.
Ma in questi anni non hanno mai provato a farti visite pastorali per farti rientrare?
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti