In effetti...

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
sergio.pasqualino

In effetti...

Messaggio da sergio.pasqualino »

Ho postato qua e la e mi è stato detto almeno due volte di presentarmi qundi, anche se non amo le ripetizioni scrivo qui quello che ho scritto due volte a chi mi chiesto la presentazione così che sia "once for all and for good"

"In realtà non c'è molto da dire di me. Mi presento col mio vero nome e non un nick fasullo. Ero un TdG ma mi hanno cacciato, come molti, perché davo fastidio e non per qualche peccato o perché giocavo alla PS4 di nascosto. Riguardo al regolamento, il punto 2 implica solo il fatto di compilare il form per l'approvazione che poi deve essere accettato dagli amministratori, quindi quella parte l'ho rispettata.
Ma anche se rispetto tutti e tutto penso che presentarsi "senza maschera" davanti a un forum di "mascherati" (in senso buono, molti devono nascondersi per ovvi motivi, anche se io non approvo e penso che si debba combattere a viso scoperto) sia la giusta presentazione. Cmq il mio vero nome è on line, basta google per trovarmi e vedere chi sono e cosa faccio. Più presentato di così..."

E non scambiatemi per mio fratello che credo frequenti lo stesso forum sotto nickname. Stesso nome, storia simile, ma siamo totalmente diversi: io sono quello intelligente, lui è solo bello.

PAX
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

Benvenuto..
Sei stato disassociato per apostasia, come dici tu!!
Nella vita si nasce o bello o intelligente!! :ironico:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ciao, ho visto che sei anche su Facebook, ti ho mandato un messaggio. :pugnopc: :b-o-b:
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Non trovi che insistere troppo su quest’argomento sia un po’ indelicato, tanto piú che come ex sai benissimo che i TdG, attivi e inattivi che scrivono in questo forum, se si dichiarassero apertamente potrebbero subirne drammatiche conseguenze? Inoltre non tutti scrivono sotto nick, molti lo fanno sotto pseudonimo, il che non è la stessa cosa. Ma il fratello «intelligente» saprà senz’altro cogliere la distinzione. :sorriso:

Benvenuto.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
play
Veterano del Forum
Messaggi: 1538
Iscritto il: 23/12/2011, 8:56
Contatta:

Messaggio da play »

Benvenuto Sergio Pasqualino.
sergio.pasqualino

Messaggio da sergio.pasqualino »

Verdemare ha scritto:Ciao, ho visto che sei anche su Facebook, ti ho mandato un messaggio. :pugnopc: :b-o-b:
Speriamo che hai beccato il Sergio giusto. ahahah! Ora vedo!
sergio.pasqualino

Messaggio da sergio.pasqualino »

Quixote ha scritto:Non trovi che insistere troppo su quest’argomento sia un po’ indelicato, tanto piú che come ex sai benissimo che i TdG, attivi e inattivi che scrivono in questo forum, se si dichiarassero apertamente potrebbero subirne drammatiche conseguenze? Inoltre non tutti scrivono sotto nick, molti lo fanno sotto pseudonimo, il che non è la stessa cosa. Ma il fratello «intelligente» saprà senz’altro cogliere la distinzione. :sorriso:

Benvenuto.
Grazie e :quoto100:

So cosa intendi. Quando ero Tdg ho scritto un volumetto di racconti "teocratici" sotto nick che ha fatto faville dentro le congregazioni.
Si intitolava: Guerrieri, Eroi e Pupazzi.
Il tema era semplice: I guerrieri vanno in guerra, tornano, si fanno una famiglia e vivono per conto loro felici e contenti. I Pupazzi non vanno in guerra restano a casa e si beccano le ragazze migliori. Gli Eroi vanno in guerra e muoiono. I racconti esaminavano queste tre categorie di persone dal punto di vista della "congregazione".
Comprendo ogni tipo di distinzione e la rispetto. La mia non è un'accusa spero che questo sia chiaro. Magari se c'è un modo per farvi leggere 'ste cose qui ve lo posto...
sergio.pasqualino

Messaggio da sergio.pasqualino »

MiNiStRo ha scritto:Benvenuto..
Sei stato disassociato per apostasia, come dici tu!!
Nella vita si nasce o bello o intelligente!! :ironico:
Non lo so nemmeno perché mi hanno disassociato, ma sicuro non era apostasia. Forse seguivo troppo i veri principi della Bibbia e adoravo Dio e non il CD... Ops, sì hai ragione tu.. Questa è apostasia. :cinque:
PAX
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7396
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

sergio.pasqualino ha scritto:
Grazie e :quoto100:

So cosa intendi. Quando ero Tdg ho scritto un volumetto di racconti "teocratici" sotto nick che ha fatto faville dentro le congregazioni.
Si intitolava: Guerrieri, Eroi e Pupazzi.
Il tema era semplice: I guerrieri vanno in guerra, tornano, si fanno una famiglia e vivono per conto loro felici e contenti. I Pupazzi non vanno in guerra restano a casa e si beccano le ragazze migliori. Gli Eroi vanno in guerra e muoiono. I racconti esaminavano queste tre categorie di persone dal punto di vista della "congregazione".
Comprendo ogni tipo di distinzione e la rispetto. La mia non è un'accusa spero che questo sia chiaro. Magari se c'è un modo per farvi leggere 'ste cose qui ve lo posto...[/quote]
:buona partecip: hai ancora quel libretto ?
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
sergio.pasqualino

Messaggio da sergio.pasqualino »

LIALA ha scritto:
sergio.pasqualino ha scritto:
Grazie e :quoto100:

So cosa intendi. Quando ero Tdg ho scritto un volumetto di racconti "teocratici" sotto nick che ha fatto faville dentro le congregazioni.
Si intitolava: Guerrieri, Eroi e Pupazzi.
Il tema era semplice: I guerrieri vanno in guerra, tornano, si fanno una famiglia e vivono per conto loro felici e contenti. I Pupazzi non vanno in guerra restano a casa e si beccano le ragazze migliori. Gli Eroi vanno in guerra e muoiono. I racconti esaminavano queste tre categorie di persone dal punto di vista della "congregazione".
Comprendo ogni tipo di distinzione e la rispetto. La mia non è un'accusa spero che questo sia chiaro. Magari se c'è un modo per farvi leggere 'ste cose qui ve lo posto...
:buona partecip: hai ancora quel libretto ? [/quote]

yes! Appena trovo il modo di postarlo pubblicamente su drive vi do il link
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

Guerrieri, eroi e pupazzi

Messaggio da Cinzia »

Benvenuto Sergio!
:buona partecip:
In quale delle tre categorie ti riconosci? :ironico:
Avete un terzo fratello? :occhiol:
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
sergio.pasqualino

Messaggio da sergio.pasqualino »

Io ero un Pupazzo!
sergio.pasqualino

Messaggio da sergio.pasqualino »

Cinzia ha scritto:Benvenuto Sergio!
:buona partecip:
In quale delle tre categorie ti riconosci? :ironico:
Avete un terzo fratello? :occhiol:
Non abbiamo un terzo fratello, abbiamo però una sorella e una fidanzata (morte), due altre fidanzate (vive) e scappate appena mi hanno conosciuto meglio e il poster mezzo bruciato di un Dalek (in camera), poi due cani, due gatti e quattro ragni (che vivono con me al piano superiore, uno per angolo). Sulla scrivania ho la miniatura del T.A.R.D.I.S. :cinque:

Serie preferite: Doctor WHO, Vampire Diaries (sì lo so ma che ci posso fare...) e tutte quelle programmate dalla BBC e ITV UK
Libri: Il petalo cremisi e il bianco, Vampire Chronicles di Anne Rice, Tutti i poeti vittoriani e Emilie Bronte, Emily Dickinson ecc..
Titolo di Studio: due o tre sbattuti qua e la per le camere di casa.
Aspirazioni: Non puoi desiderare ciò che già possiedi!
Ragazze: Meglio se postraffaellite (bianche, esili, rosse e androgine). Elizabeth Siddal per intenderci.
Questo conclude la mia presentazione.
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Sulla scrivania ho la miniatura del T.A.R.D.I.S. :cinque:

Serie preferite: Doctor WHO
:strettamano:
:risatina:

Non sapevo che hanno fatto miniature del tardis.. :risata:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
sergio.pasqualino

Messaggio da sergio.pasqualino »

Ray ha scritto:
Sulla scrivania ho la miniatura del T.A.R.D.I.S. :cinque:

Serie preferite: Doctor WHO
:strettamano:
:risatina:

Non sapevo che hanno fatto miniature del tardis.. :risata:
Io l'ho vinta a un concorso d'arte "Disegna il Tardis" ma su Amazon la trovi... Costa un pochino però. Insieme mi hanno dato anche il cacciavite sonico del X dottore.
http://www.amazon.it/Doctor-spinning-mo ... who+gadget
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:biinfo: un saluto anche da me ciaooo :appl: :appl: :ok: :fiori e bacio:
sergio.pasqualino

Messaggio da sergio.pasqualino »

Brambilla Bruna ha scritto::biinfo: un saluto anche da me ciaooo :appl: :appl: :ok: :fiori e bacio:
Ci si sente anche su facebook a sto punto! :cinque:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

sergio.pasqualino ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto::biinfo: un saluto anche da me ciaooo :appl: :appl: :ok: :fiori e bacio:
Ci si sente anche su facebook a sto punto! :cinque:
:cinque: :ok: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Benvenuto anche da parte mia; :strettamano: cosa intendi quando scrivi che probabilmente sei stato disassociato perché ti comportavi da vero cristiano? :boh:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
sergio.pasqualino

Messaggio da sergio.pasqualino »

Romagnolo ha scritto:Benvenuto anche da parte mia; :strettamano: cosa intendi quando scrivi che probabilmente sei stato disassociato perché ti comportavi da vero cristiano? :boh:
Forse ho violato l'XI comandamento: Mai mettere in dubbio la WTS. Ma la cosa è così lontana che, per usare la frase finale di via col vento "francamente me ne infischio".
A parte gli scherzi non ho mai fatto nulla di particolarmente sbagliato. Semplicemente sono entrato in discussione con i fratelli "nominati" sbagliati.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti