Salve

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Ben arrivata nel mondo di Satana, si proprio quel mondo che ti hanno sempre vietato di frequentare e guardare nessuno ti mangerà come non c'è nessun D-o che ti costringerà a rinunciare al libero arbitrio ed alle esperienze anche amorose finalizzate solo al matrimonio.

Se avrai costanza fra qualche mese riderai delle paure che hai al momento, questo intanto è per augurarti il benvenuto anche da parte mia.


Immagine
LacrimadiLuna

Messaggio da LacrimadiLuna »

nello80 mi sa che sono già nella 3-5 fase :-)
Romagnolo anche io sono interessata alla storia biblica.Mi piacerebbe sapere in che senso secondo te l'umanità è stata presa x il naso :-) se ne può parlare x mess privato.cmq x il momento la mia posizione è che non voglio più avere a che fare con gli anziani.Invece con gli altri fratelli vorrei cercare di mantenere buoni rapporti finchè sarà possibile perchè sono sempre stati loro i miei amici anche se so che se non vado in sala la cosa non durerà a lungo.
Massimo D i fratelli nel momento in cui si battezzano sanno che le cose stanno così, che se vogliono quello che vogliono devono sposarsi quindi non capisco perchè poi non vogliano sposarsi, l'hanno scelta loro questa vita.
sergio.pasqualino

Messaggio da sergio.pasqualino »

LacrimadiLuna ha scritto:nello80 mi sa che sono già nella 3-5 fase :-)
Romagnolo anche io sono interessata alla storia biblica.Mi piacerebbe sapere in che senso secondo te l'umanità è stata presa x il naso :-) se ne può parlare x mess privato.cmq x il momento la mia posizione è che non voglio più avere a che fare con gli anziani.Invece con gli altri fratelli vorrei cercare di mantenere buoni rapporti finchè sarà possibile perchè sono sempre stati loro i miei amici anche se so che se non vado in sala la cosa non durerà a lungo.
Massimo D i fratelli nel momento in cui si battezzano sanno che le cose stanno così, che se vogliono quello che vogliono devono sposarsi quindi non capisco perchè poi non vogliano sposarsi, l'hanno scelta loro questa vita.
Vuoi conoscere la storia della Bibbia? Ti consiglio di farlo, di cuore. L'unico pericolo è quello delle cosidette "teorie alternative" (le chiamo io così) cioè quelle che tendono a soddisfare i tuoi bisogni piuttosto che l'obiettività dell'argomento trattato. Alla fine, come tutti gli "esperti" ti potranno dire, si può studuare la bibbia letteralmente (allora vengono fuori cose incredibili), in modo letterario (ma non siamo tutti critici), metaforicamente, allegoricamente, profeticamente ecc.. ecc.. Io, alla fine di tutto mi sono reso conto che se ci mettiamo del nostro diventiamo agnostici e basta. Un grande rabbino disse: "la bibbia non parla di religione, la bibbia è una questione di fede". Un indovinello? Una massima da seguire? Non lo so, ma so che è vero. Per quanto riguarda i fratelli, sorelle, sesso, matrimonio ecc... per ora, da quanto scrivi, sei ancora in fase sessocentrica. Io personalmente sono stato sempre a favore del sesso con impegno (per impegno intendo amore, quello vero, a costo di rimanere solo... e infatti... :triste: ) e dopo una vita come la mia mi sono reso conto che andare a "piallare" qua e la non è una cosa buona (ovviamente questo è il mio punto di vista). Il fatto che fare una cosa sia facile e naturale non implica il fatto che sia automatica. L'esperienza insegna che più una cosa va liscia, più le conseguenze negative a lungo termine si moltiplicano.
Stai vivendo il momento più brutto e nello stesso tempo "solenne" del risveglio. Sei ancora lì dentro, non vuoi uscire perché ovviamente tutti i tuoi amici sono la, ma questa cosa non dura molto, stai tranquilla. Se rimani della tua idea la mente si schiarisce a poco a poco e la penserai diversamente. Per capire meglio una cosa devi osservarla dall'esterno.
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ciao, anch' io sono inattiva, da quattro anni ormai, sono serena come non lo sono mai stata nei miei trent' anni da TG. Certo, le amiche della sala sono sparite , o quasi. Ma me lo aspettavo, persino la mia migliore amica, ma glielo avevo detto che le avrebbero consigliato di non frequentarmi, quindi, me ne sono fatta una ragione . Ma io non ho 19 anni. Ho la mia famiglia, tre figli, un nipotino in arrivo, tu, sei giovanissima, hai bisogno delle tue amicizie e se sono solo TG non sara' facile per te. Ti auguro di essere comunque felice e soprattutto, serena, senza sensi di colpa come vorrebbero che fosse, per farci tornare in gabbia . :carezza:
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Verdemare ha scritto:per farci tornare in gabbia . :carezza:
Immagine
sergio.pasqualino

Messaggio da sergio.pasqualino »

Verdemare ha scritto:Ciao, anch' io sono inattiva, da quattro anni ormai, sono serena come non lo sono mai stata nei miei trent' anni da TG. Certo, le amiche della sala sono sparite , o quasi. Ma me lo aspettavo, persino la mia migliore amica, ma glielo avevo detto che le avrebbero consigliato di non frequentarmi, quindi, me ne sono fatta una ragione . Ma io non ho 19 anni. Ho la mia famiglia, tre figli, un nipotino in arrivo, tu, sei giovanissima, hai bisogno delle tue amicizie e se sono solo TG non sara' facile per te. Ti auguro di essere comunque felice e soprattutto, serena, senza sensi di colpa come vorrebbero che fosse, per farci tornare in gabbia . :carezza:
Uno degli shock più grandi che ha un TdG coi dubbi è proprio questo. Tu credi di avere amici "tuoi", che ti sei coltivata con cura e negli anni e in cui riponi fiducia, ma basta la singola parola di un "anziano", a volte anche in cenno, suo o di qualcuno considerato "spirituale" e ti accorgi che la parola amicizia non ha mai avuto senso e mai ne avrà (per loro).
Facendo un riferimento scritturale: se Jonathan avesse avuto la mentalità di un TdG sarebbe mai stato amico di Davide? Lui era ricercato dall'Unto di Dio, ricordiamocelo, e nei limiti della Legge quello era come il potere assoluto riconosciuto dall'alto.
"I TdG non hanno amici", mi disse un mio caro fratello "spirituale" a cui avresti affidato tutto "ma hanno molti anziani".
Verdemare ha ragione, prima o poi quelli la dentro li perdi. Ma gioisci, di fuori chi ti si avvicina e ti diventa amico è un po' più difficile che dia retta agli anziani :risatina:
PAX
Avatar utente
Massimo D.
Utente Senior
Messaggi: 544
Iscritto il: 04/08/2012, 10:46
Località: Bassano del Grappa
Contatta:

Messaggio da Massimo D. »

Ma non é vero che l'hanno scelto loro, e lo sai bene. A me hanno imposto il battesimo, come a tutti gli altri quindicenni.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=12206" onclick="window.open(this.href);return false;
play
Veterano del Forum
Messaggi: 1538
Iscritto il: 23/12/2011, 8:56
Contatta:

Messaggio da play »

Esatto, hai colto proprio nel segno. Spingono i giovani a battezzarsi quando sono adolescenti, poi con la stessa rapidita' li spingono a impegnarsi a mettere su famiglia, e questi ragazzi, privi di esperienze come sono a causa dello spauracchio del mondo di Satana, fanno cavolate una cavolata dietro l'altra........ :fronte:
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

CavalierediCristo ha scritto:Benvenuta e che tu possa trovare un cammino di luce che t'illumini la via.
il mondo non è come ti hanno insegnato, c'è tanto amore.

Grazie per la tua compagnia.
Ciao :benvenuta fiori:
sergio.pasqualino

Messaggio da sergio.pasqualino »

Massimo D. ha scritto:Ma non é vero che l'hanno scelto loro, e lo sai bene. A me hanno imposto il battesimo, come a tutti gli altri quindicenni.
Quando parlo di abuso sui minori ci metto pure questo in mezzo.
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Massimo D. ha scritto:Ma non é vero che l'hanno scelto loro, e lo sai bene. A me hanno imposto il battesimo, come a tutti gli altri quindicenni.
Cioè? Come te lo hanno imposto???
Io so che lo incoraggiano, ma dire "imporlo " non ha un significato un po esagerato?
Al massimo penso si possa dire che stressano per farti battezzare ...ma non di più.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
sergio.pasqualino

Messaggio da sergio.pasqualino »

Romagnolo ha scritto:
Massimo D. ha scritto:Ma non é vero che l'hanno scelto loro, e lo sai bene. A me hanno imposto il battesimo, come a tutti gli altri quindicenni.
Cioè? Come te lo hanno imposto???
Io so che lo incoraggiano, ma dire "imporlo " non ha un significato un po esagerato?
Al massimo penso si possa dire che stressano per farti battezzare ...ma non di più.
Chiunque abbia passato l'infanzia li dentro e poi è uscito ti sa dire con esattezza cosa voglia dire imporre il battesimo... A una certa età, dato che i soli che conosci solo loro, se non sei battezzato ti cominciano a guardare strano e a isolare. Manipolazione, ricatto psicologico, chiamalo come ti pare. Ma è bello che imposto, amche se credi sia una tua decisione.
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Diciamo che, quando sei adolescente ancora influenzabile, cresciuto in un ambiente 100% Testimone di Geova, in cui ti si impone uno "studio biblico" alla maniera dei Testimoni cioè 100% esente da riflessione e in cui tutto ciò che è fuori dai Testimoni viene presentato come non veriterio, satanico e meritevole di distruzione, e ti si fà capire che senza battesimo come segno sarai fatto alla gliglia come uno spiedino ad Armaghedon, allora sì che il battesimo si può dire che è stato imposto. È pura coercizione.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

sergio.pasqualino ha scritto:
Romagnolo ha scritto:
Massimo D. ha scritto:Ma non é vero che l'hanno scelto loro, e lo sai bene. A me hanno imposto il battesimo, come a tutti gli altri quindicenni.
Cioè? Come te lo hanno imposto???
Io so che lo incoraggiano, ma dire "imporlo " non ha un significato un po esagerato?
Al massimo penso si possa dire che stressano per farti battezzare ...ma non di più.
Chiunque abbia passato l'infanzia li dentro e poi è uscito ti sa dire con esattezza cosa voglia dire imporre il battesimo... A una certa età, dato che i soli che conosci solo loro, se non sei battezzato ti cominciano a guardare strano e a isolare. Manipolazione, ricatto psicologico, chiamalo come ti pare. Ma è bello che imposto, amche se credi sia una tua decisione.
Imporre è un po esagerato,diciamo che fanno in modo che se non ti battezzi sei poco "spirituale"
e noi da perfetti ignoranti sull'argomento ,ci siamo caduti.

Eravamo all'oscuro delle più basilari nozioni storiche cristiane,non avevamo mai aperto sul serio una bibbia,ed è facile che con questi presupposti venire squartati e messi al sole ad asciugare...scusate la metafora. :ironico:

Che venissero adesso..
Che cercassero di imboccarmi con queste pseudofavoledottrinemercedaimbonitori ..... :risata: :risata:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
sergio.pasqualino

Messaggio da sergio.pasqualino »

Ray ha scritto:
Imporre è un po esagerato,diciamo che fanno in modo che se non ti battezzi sei poco "spirituale"
e noi da perfetti ignoranti sull'argomento ,ci siamo caduti.

Eravamo all'oscuro delle più basilari nozioni storiche cristiane,non avevamo mai aperto sul serio una bibbia,ed è facile che con questi presupposti venire squartati e messi al sole ad asciugare...scusate la metafora. :ironico:

Che venissero adesso..
Che cercassero di imboccarmi con queste pseudofavoledottrinemercedaimbonitori ..... :risata: :risata:
Con la sottile differenza che se eri battezzato e te ne sei andato addio famiglia, addio amici, ti ritrovi praticamente in mezzo a una strada. Se non ti sei battezzato al massimo non ti invitano a uscire ma i rapporti familiari non li perdi.
Avatar utente
Massimo D.
Utente Senior
Messaggi: 544
Iscritto il: 04/08/2012, 10:46
Località: Bassano del Grappa
Contatta:

Messaggio da Massimo D. »

Se passati i quindici anni ancora non ti battezzavi ti tartassavano quotidianamente e ti prendevano a sfinimento. Beh, io questo lo chiamo imporre.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=12206" onclick="window.open(this.href);return false;
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

Onestamente ragazzi,diciamo la verità;veramente siete stati obbligati?

Io mi ricordo che quando mi battezzai ardevo dal desiderio.Avevo più o mene 14/15 anni e a sedici divenni pioniere regolare e a 18 SdM.
Ero nato in una famiglia di tdg e quindi ero convintissimo che ciò fosse giusto.Quindi penso che nessuno di noi è stato obbligato.
Da ragazzini non sapendo molti aspetti facevamo le cose di fretta e furia.


Cambiando argomento.

Credo che molti tdg subito si sposano per non commettere immoralità e quindi porta molti matrimoni alla rovina(con litigi e disaccordo).
Io sono contro alla convivenza oppure andare con una donna solo per fare esperienza. Sono anch'io per la castità e alla purezza e ad arrivare integri al matrimonio.

Anche se a volte molti ragazzi/e (tdg) si sposano giovanissimi solo per fare sesso e per attrazuone fisica...

Se parlo perchè da anziano ne ho sentito di cotte e di crude!!
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

MiNiStRo ha scritto:Onestamente ragazzi,diciamo la verità..
Onestamente ? Ok diciamo la verità,il tuo zelo ti ha avvolto nel bozzo della WT .. :ironico:

Quindi onestamente penso che per chi è stato tdg sa che c'è stato un input ,che ha definitivamente
fatto scatenare questa voglia di battezzarsi. :test:

Nel mio caso è stata una parola detta nel momento giusto,quando un'anziano della mia congregazione
senza tenere conto della privacy disse ad un'amico comune (non tdg) che non
"portavo frutto" ,perché stavo in stallo ,ero che da un po, fatto il solito studio mi bloccava la questione "sangue".

Avessi approfondito ...

Questo episodio o meglio dire le mie "cose" ad altri scatenò in me una decisione....poi fatale.
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Massimo D.
Utente Senior
Messaggi: 544
Iscritto il: 04/08/2012, 10:46
Località: Bassano del Grappa
Contatta:

Messaggio da Massimo D. »

Mah, io sinceramente non volevo proprio battezzarmi, infatti risposi volutamente in modo sbagliato alle domande del libro organizzati, e mi dissero che dovevo aspettare a battezzarmi. La seconda volta invece, qualche mese dopo, non ci fu niente da fare, dissero che ero idoneo per il battesimo. E cos'altro potevo fare? Se non ti battezzavi erano dolori.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=12206" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

Ciao LacrimadiLuna...

Messaggio da anto »

Un benvenuto affettuoso anche da me!! :abbr: era tanto che non scrivevo qui...(questo forum mi ha dato tanto e ora lascio lo spazio ai nuovi)
ma il tuo racconto mi ha stimolata...quanta verità, quanta sofferenza, quanto ripetersi di storie dello stesso genere che travolgono le persone, le fanno soffrire, le allontanare dai propri affetti. :triste:

Ne approfitto per salutare i vecchi amici e i nuovi arrivati.con tanto :carezza:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Leo
Utente Senior
Messaggi: 524
Iscritto il: 25/01/2013, 19:34
Contatta:

Messaggio da Leo »

benvenuta anche da parte mia :benvenuta fiori:
ti faccio tanti tanti auguri :timido2:
presentazione viewtopic.php?f=7&t=14077" onclick="window.open(this.href);return false;
LacrimadiLuna

Messaggio da LacrimadiLuna »

Mi dispiace che molti di voi siano stati costretti a battezzarsi. Io dal canto mio ci credevo molto e l'ho voluto però quel giorno non ero felice.Sentivo di stare facendo la cosa giusta ma ero sola, ancora non ero riuscita ad allargare le mie amicizie oltre la mia congregazione.Da me purtroppo ci sono sempre stati i gruppetti. Mi chiamavano solo se organizzavano con gente della nostra sala. Perché se uscivano con fratelli di altre sale stavano ben attente a non farmeli conoscere tanta era la concorrenza fra sorelle. Poi riuscii faticando non poco ad allargarmi in altre congregazioni ed è x questi fratelli che un po' mi dispiace uscire. Appena scopriranno che sono inattiva perderó anche loro.
LacrimadiLuna

Messaggio da LacrimadiLuna »

sergio pasqualino non sono affatto sessocentrica. Anche io sono per il sesso con impegno cioè solo quando c'è l'amore vero
Avatar utente
CavalierediCristo
Utente Senior
Messaggi: 655
Iscritto il: 16/06/2015, 14:22
Località: Roma

Messaggio da CavalierediCristo »

MiNiStRo ha scritto:Onestamente ragazzi,diciamo la verità;veramente siete stati obbligati?

Io mi ricordo che quando mi battezzai ardevo dal desiderio.Avevo più o mene 14/15 anni e a sedici divenni pioniere regolare e a 18 SdM.
Ero nato in una famiglia di tdg e quindi ero convintissimo che ciò fosse giusto.Quindi penso che nessuno di noi è stato obbligato.
Da ragazzini non sapendo molti aspetti facevamo le cose di fretta e furia.


Cambiando argomento.

Credo che molti tdg subito si sposano per non commettere immoralità e quindi porta molti matrimoni alla rovina(con litigi e disaccordo).
Io sono contro alla convivenza oppure andare con una donna solo per fare esperienza. Sono anch'io per la castità e alla purezza e ad arrivare integri al matrimonio.

condivido, nessuno obbliga a entrare nella wts.


Anche se a volte molti ragazzi/e (tdg) si sposano giovanissimi solo per fare sesso e per attrazuone fisica...

Se parlo perchè da anziano ne ho sentito di cotte e di crude!!
Che geova Dio aiuti tutti, belli e brutti, e ci prepari per il viaggio in prima o in seconda classe.
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

LacrimadiLuna ha scritto:Mi dispiace che molti di voi siano stati costretti a battezzarsi. Io dal canto mio ci credevo molto e l'ho voluto però quel giorno non ero felice.Sentivo di stare facendo la cosa giusta ma ero sola, ancora non ero riuscita ad allargare le mie amicizie oltre la mia congregazione.Da me purtroppo ci sono sempre stati i gruppetti. Mi chiamavano solo se organizzavano con gente della nostra sala. Perché se uscivano con fratelli di altre sale stavano ben attente a non farmeli conoscere tanta era la concorrenza fra sorelle. Poi riuscii faticando non poco ad allargarmi in altre congregazioni ed è x questi fratelli che un po' mi dispiace uscire. Appena scopriranno che sono inattiva perderó anche loro.
Capisco cosa intendi, anche da noi sono sempre andati i " gruppetti" , ed un mio amico di questo se ne dispiace molto tutt'ora dato che fa parte della categoria degli esclusi.
Comprendo anche il tuo dispiacere per il rischio di perdere le amicizie che hai o che si "raffreddino alquanto", ho lo stesso tuo problema anche se forse ...lo sento di meno avendo anche qualche amicizia nel mondo.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

LacrimadiLuna BENVENUTA !


Prendi i tempo come già un forista ti ha consigliata di leggerti il materiale di questo Forum alla sezione mappa, poi con giudizio se ti innamori di un NON TdG ed è una brava persona con giuste inclinazioni e valori allora lasciati portare dai tuoi sentimenti, lascia stare le INTERPRETAZIONI della setta dei TdG che ti (e ci) causano rovina mentale e distruzione delle famiglie, in un coppia sposata di TdG non può esserci unità completa perché tra i due coniugi c'è il Corpo Direttivo.

Goditi i tuoi anni usa giudizio e lascia che sia SOLO Dio a guidarti se credi in Lui.
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

Wyclif ha scritto:LacrimadiLuna BENVENUTA !


Prendi i tempo come già un forista ti ha consigliata di leggerti il materiale di questo Forum alla sezione mappa, poi con giudizio se ti innamori di un NON TdG ed è una brava persona con giuste inclinazioni e valori allora lasciati portare dai tuoi sentimenti, lascia stare le INTERPRETAZIONI della setta dei TdG che ti (e ci) causano rovina mentale e distruzione delle famiglie, in un coppia sposata di TdG non può esserci unità completa perché tra i due coniugi c'è il Corpo Direttivo.

Goditi i tuoi anni usa giudizio e lascia che sia SOLO Dio a guidarti se credi in Lui.
:quoto100:
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16425
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Questa utente ha chiesto di essere cancellata dal forum.
Ho cancellato la sua iscrizione, come richiesto.

Quello che non capisco è come si possa partecipare ad un forum, inviando centinaia di messaggi, come ha fatto questa utente, e poi andarsene senza dire una sola parola di congedo o di spiegazione.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1982
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

Achille ha scritto:Questa utente ha chiesto di essere cancellata dal forum.
Ho cancellato la sua iscrizione, come richiesto.

Quello che non capisco è come si possa partecipare ad un forum, inviando centinaia di messaggi, come ha fatto questa utente, e poi andarsene senza dire una sola parola di congedo o di spiegazione.

Achille
Misteri della psiche umana........! :boh: :boh: :boh: :boh: :boh:
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti