Ufficialmente sono ancora un tdg,uno di quelli additati come pessimi esempi,frequento pochissimo (ho una scusa stupenda grazie al mio fantastico lavoro.....), non esco in servizio da anni (taroccando il rapporto - ma questo, ovviamente, gli anziani non lo sanno, solo non mi vedono ad una comitiva da anni e non vorrei fargli venire un infarto presentandomi)
Se qualcuno si chiede perchè non ho ancora presentato la fatidica lettera è, semplicemente, perchè, mentre i miei genitori lo accetterebbero lasciando in essere il meraviglioso rapporto attuale, il resto della famiglia reagirebbe secondo il famigerato talebanismo della WTS e non voglio perdermi il rapporto che ho costruito i questi anni con i nipoti (sto tentando, nel limite del possibile, considerato che non sono il loro genitore, di evitargli gli errori di un battesimo...)
Da tempo ho perso ogni fiducia nella WTS:
1- le "novità" sulla generazione è stata la mazzata finale
2- la questione ONU che ho scoperto su internet è un lampante esempio di ipocrisia (ma questo già lo conoscete.....)
3- ho sempre odiato quello che chiamo "l'elogio della mediocrità" - cioè la critica agli studi universitari, alla ricerca di un lavoro soddisfacente e di tutto quello che non sia fatto allo scopo di fare "carriera teocratica" (salvo poi invidiare i risultati ottenuti da chi ha evitato di mettersi a fare le pulizie per fare il pionere invece di continuare gli studi

Durante i weekend proverò a dare un contributo al forum.
Un saluto a tutti