TU CHE INSEGNI A QUALCHE ALTRO.....

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
libero2015
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/11/2015, 11:59
Contatta:

TU CHE INSEGNI A QUALCHE ALTRO.....

Messaggio da libero2015 »

Nel libro della SdMT "Traete beneficio" pag 225,lo SFD dice ad altri :"Se le vostre affermazioni sono sempre accurate,vi farete la reputazione di persone che rispettano la verità. Questo si riflettera' positivamente sui Testimoni di Geova come gruppo.Quel che più conta, farà onore a "Geova, Dio di verità".Come possiamo notare non viene detto :"Se le nostre affermazioni...." perché è scontato che le sue affermazioni sono sempre accurate. Ma le affermazioni che ha fatto finora che reputazione hanno prodotto? I TdG sono conosciuti come gruppo che rispetta la verità, con tutte le scadenze non realizzate che ha proposto?. Tutto questo ha fatto onore al Dio di verità? Non credo proprio! Quindi,SFD, prima di insegnare ad altri,insegna a te stesso!!! Romani 2:21
Dato che questo è il mio primo intervento, volevo ringraziare per il benvenuto datomi: Achille, Ray, Vieri Ranfagni, Sasa'74,Cogitabonda, Nello80, Romagnolo,Liala,Nico70, Brambilla Bruna, Socrate69, Paxuxu, Neca, Wyclif, Ginevra, CavalierediCristo e Mario Romano. Ciao a tutti
sergio.pasqualino

Messaggio da sergio.pasqualino »

libero2015 ha scritto: [...]"Se le vostre affermazioni sono sempre accurate,vi farete la reputazione di persone che rispettano la verità. Questo si riflettera' positivamente sui Testimoni di Geova come gruppo.Quel che più conta, farà onore a "Geova, Dio di verità".
Io mi sono accertato che:
1) La WTS è un corporazione e possiede fondi fiduciari e azioni nel mondo
2) La WTS pratica l'ostracismo e altre tradizioni non scritturali verso i suoi fedeli
3) Nasconde pedofili al suo interno senza denunciarli alla giustizia secolare (vedi Australia e altri paesi)
4) Nel caso un TdG cominci a argomentare argomenti biblici gli si fa gentilmente notare che non si deve permettere di studiare la bibbia diversamente da come impone il CD (il quale si è ripetutamente sbagliato - l'ha ammesso anche Jackson davanti alla commissione in Australia). Molti dei TdG disassociati per apostasia erano solo persone che volevano raddrizzare le ingiustizie interpretative della WTS alcune delle quali sono state raddrizzate (per così dire) dalla stessa WTS tempo dopo.

La reputazione di chi rispetta la verità, triste a dirsi, viene ora da tutti quelli, che vedendo i marcio e denunciandolo, sono stati ostracizzati e disassociati, infamati e gettati in strada. Il loro Dio di verità ha abbandonato la WTS da tempo, anzi non l'ha mai avuto dalla sua parte.
Alla commissione in Australia, Jackson ha detto che non sa chi ha scritto i manuali di procedura della WTS (branch office, Sheperd ecc...), cioè quei libri che organizzano ogni aspetto della vita dei TdG in tutto il mondo.. Chiedetevi, dopo questa atroce e TERRIBILE amissione... Chi c'è dietro al CD, chi manovra gli interessi internazionali della WTS? Ricordatevi sempre le loro origini.
Avatar utente
Massimo D.
Utente Senior
Messaggi: 544
Iscritto il: 04/08/2012, 10:46
Località: Bassano del Grappa
Contatta:

Messaggio da Massimo D. »

Mo' bbasta: Sergio Pasqualino, IO TI AMO!
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=12206" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
mario
Utente Senior
Messaggi: 891
Iscritto il: 11/01/2011, 17:00

Messaggio da mario »

Pasqualino ti riferisci che:
Alla commissione in Australia, Jackson ha detto che non sa chi ha scritto i manuali di procedura della WTS (branch office, Sheperd ecc...), cioè quei libri che organizzano ogni aspetto della vita dei TdG in tutto il mondo.. Chiedetevi, dopo questa atroce e TERRIBILE amissione... Chi c'è dietro al CD, chi manovra gli interessi internazionali della WTS? Ricordatevi sempre le loro origini.
Ma credo che Jackson abbia mentito spudoratamente per pararsi
È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.
A. Einstein
La falsità è la verità degli altri.
O. Wilde
La religione è vera per la plebe, falsa per il saggio e redditizia per quelli che ne fanno un mestiere.Seneca


Presentazione
sergio.pasqualino

Messaggio da sergio.pasqualino »

Massimo D. ha scritto:Mo' bbasta: Sergio Pasqualino, IO TI AMO!
Sì, anch'io... ma non facciamolo sapere troppo in giro. Ahahah!
sergio.pasqualino

Messaggio da sergio.pasqualino »

mario ha scritto:Pasqualino ti riferisci che:
Alla commissione in Australia, Jackson ha detto che non sa chi ha scritto i manuali di procedura della WTS (branch office, Sheperd ecc...), cioè quei libri che organizzano ogni aspetto della vita dei TdG in tutto il mondo.. Chiedetevi, dopo questa atroce e TERRIBILE amissione... Chi c'è dietro al CD, chi manovra gli interessi internazionali della WTS? Ricordatevi sempre le loro origini.
Ma credo che Jackson abbia mentito spudoratamente per pararsi
Che abbia mentito o no, la dimostrazione che la WTS serve tutto tranne che Dio l'ha ampiamente argomentato proprio un membro del CD. Basta guardare i video della commissione australiana per sincerarsi delle enormi balle che raccontano ai loro seguaci. Praticamente Jackson ha detto o ammesso che:
1) la chiamata celeste non è cosa certa
2) loro del Cd non scrivono nulla ma qualcun altro lo fa
3) se sbagliano possono anche correggersi in seguito (peccato che per tante affermazioni e "verità" incontestabili poi corrette - sangue, neutralità ecc... la gente è morta)
4) non sono l'unico canale che Dio usa (sue testuali parole)
5) potrei andare avanti in eterno...
JohnC
Nuovo Utente
Messaggi: 175
Iscritto il: 21/11/2015, 21:24
Facebook: https://www.facebook.com/testimonidigeo ... onsapevoli
Località: roma
Contatta:

Messaggio da JohnC »

ecco, spero sempre di non cadere in questi errori del giudizio a senso unico http://testimonidigeovachiedono.blogspo ... mondo.html

sparare a zero sugli altri e non guardare cosa accade in casa propria. Questo mi fa imbufalire :test:

(è una pagina provvisoria, che uso solo per esempi e notizie temporanee)
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Ciao Libero2015, credo che il tema che hai proposto sia stato già trattato da qualche parte qui nel Forum, infatti il riferimento al libro della scuola non mi è nuovo. :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti