presentazione

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

necrarcha
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/08/2011, 13:45
Contatta:

saluti

Messaggio da necrarcha »

Ciao sono Alex da Firenze dissociato da circa 4 anni e stato tdg per 20 anni un saluto a tutti :welcome:
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

:bnvto: :bnvto: :bnvto: sei stato velocissimo nel presentarti,bravo!Aspettiamo il tuo racconto e la tua esperienza tra i TdG
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

:biinfo:
Il tuo nick deriva da necrosi, patriarca in necrosi, o anarchia? :risata:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

TELEGRAFICA PRESENTAZIONE...

Messaggio da Lidia »

...causa curiosità sollecitata-attendo pronta elaborazione.
:biinfo:
Avatar utente
Pupino
Nuovo Utente
Messaggi: 115
Iscritto il: 13/06/2011, 3:30
Facebook: Giuseppe Pupino Micciché http://www.facebook.com/profile.php?id=100000521645077 (pupino04@hotmail.it)
Contatta:

Messaggio da Pupino »

Ciao Alex!! :sorriso: :welcome:

Hai detto dissociato e non disassociato... mi sa che la tua storia è interessante :sorriso:
Avatar utente
rambosette
Nuovo Utente
Messaggi: 170
Iscritto il: 08/08/2009, 16:25
Contatta:

Messaggio da rambosette »

:biinfo: aspettando una tua presentazione più dettagliata un saluto da una toscanaccia come te :felice: :felice:

rambosette
Mamy

Messaggio da Mamy »

Firenze,bellissima città,ci sono stata 44 anni fa :piange:
spero di tornarci presto :verde:


Ben venuto Alex,buona permanenza con noi :strettamano: :witdg:




Mamy :loveitdg:
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Siamo apostacci pettegoli.. te pare che ci accontentiamo di questa presentazione stenografata? :bnvto:
Avatar utente
slash203
Utente Junior
Messaggi: 263
Iscritto il: 12/09/2010, 20:56
Località: como
Contatta:

Messaggio da slash203 »

ciao alex benvenuto raccontaci un pò di piu :welcome:
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Benvenuto!

Mauro
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Felice di accogliere un altro Toscanaccio tra noi. Io sono di un
paesino molto vicino a Firenze. Dai ! raccontaci quancosa in più
forse ci conosciamo ! io sono ancora dentro ma non partecipo più,
sono un raffreddato, non posso lasciare per ovvi motivi (ostracismo)
B E N V E N U T O :buona partecip: :strettamano: :strettamano:

Per Mamy:
44 anni lontana dalla Toscana e da Firenze sono decisamente troppi
ti aspettiamo! :risata:
Mamy

Messaggio da Mamy »

otello44 ha scritto:Felice di accogliere un altro Toscanaccio tra noi. Io sono di un
paesino molto vicino a Firenze. Dai ! raccontaci quancosa in più
forse ci conosciamo ! io sono ancora dentro ma non partecipo più,
sono un raffreddato, non posso lasciare per ovvi motivi (ostracismo)
B E N V E N U T O :buona partecip: :strettamano: :strettamano:

Per Mamy:
44 anni lontana dalla Toscana e da Firenze sono decisamente troppi
ti aspettiamo! :risata:


:ok: Mamy :fiori:
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

Ben :bnvto:
:surf: qui si sta molto meglio :pc:
Cici@
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:bnvto:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

:bnvto: :buona partecip:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Benvenutooooooooooooo !!!!!!! :welcome: :bnvto: p.s.: qua siamo tutti curiosi come delle scimmie, spero che ci racconterai presto la tua storia..... :buona partecip:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

:biinfo: :fiori: :fiori:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

:bnvto:
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Ciao! un abbraccio anche da me!

:ok: :strettamano: :welcome:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

:biinfo: e :buona partecip:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

Ciao Alex

:biinfo: :buona partecip:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Ciao Benvenuto :buona partecip:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Xena67
Utente Junior
Messaggi: 478
Iscritto il: 25/05/2011, 18:40
Contatta:

Hello! Boy.....

Messaggio da Xena67 »

E :biinfo:
Xena67
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

:bnvto:
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
necrarcha
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/08/2011, 13:45
Contatta:

presentazione

Messaggio da necrarcha »

Ciao a tutti stavolta sarò più elaborato nel presentarmi.
Mi chiamo Alex e mi sono trovato catapultato nel mondo dei tdg nel lontano 1977, mia madre iniziò lo studio grazie ad una sorella che riuscì a controbatterla e gli instillò la curiosità di saperne di più.
Dopo poco iniziò anche con me, all'inizio nonostante gli sforzi di mia madre, avendo il babbo ancora non interessato, frequentavo poco e nulla, si limitava al mio libro dei racconti biblici.
Poi dopo il suo battesimo nel 1980 iniziò il mio bombardamento (fatto in buona fede), ma finché non inizio mio padre m la cavavo bene, dopo un paio d'anni iniziò l studio anche lui e fu così che mi ritrovai nel mondo tdg al 100%.
Nella congregazione che frequentavamo all'epoca c'erano molti giovani e quindi la differenza non la sentivo.
Ecco i primi problemi lo studio dopo le medie niente liceo ma professionali, io amavo ed amo tutt'ora la filosofia, quindi optai per gli studi da fotografia( altra mia passione), quelli no Satana è un promotore della fotografia. Come conseguenza smisi di studiare ed iniziai a lavorare.
Ma ancora andava abbastanza bene fino al 1985, anno del mio battesimo!!! Tutti contenti congratulazioni e io credevo d'essere veramente in un paradiso spirituale, pensate che nel mio piccolo speravo di vedere i mondiali del 1990, prima della fine......
Poi iniziano i primi problemi i pensieri impuri, ehhhhh si sono molto sensibile alla bellezza femminile, i primi stimoli, la paura d'esser distrutto a causa di ciò, ma diciamo che vada tutto bene ancora.
Poi arriva il militare e zac arruolato nell'aviazione bello, aerei, divisa....... nulla io mi sciroppo 12 mesi di reclusione, dopo poco tutti iniziarono il servizio volontario, cambia l'intendimento........
Torno dal militare e non mi rendono nessun privilegio, badate bene io non ero un'arrivista e non me ne fregava nulla ma i genitori....
Mi fidanzo e decidiamo di sposarci, avevamo commesso impurità, ovvero ci baciavamo e lei si lasciava palpare.
Io però inizio a fare il primo errore( oggi salvezza) la lascio tre mesi prima del matrimonio.
Lei figlia di un anziano che presiede e pioniera regolare, io un ( passatemi il termine) fankazzista geovista, il delirio nemmeno torquemada m'avrebbe tartassato di domande, tutto finisce in una bolla di sapone.
Da li inizia la mia doppia vita con altri fratelli di sala: discoteche, concerti, ragazze del mondo.......
Poi conosco mia moglie non tdg, voi direte lei mi ha tirato fuori....noooo!!!!
Nel frattempo muori mia mamma io vengo processato perché la mia signora durante il suo studio dice che abbiamo rapporti sessuali.
Apriti cielo ecco il sant'uffizio e mi dicono che se l'amo la devo lasciare sennò mi buttan fuori!!!
Uno savio di mente manderebbe tutti al diavolo!!! Io che faccio non la lascio e mi faccio buttare fuori, fu clamorosa la mia dissociazione, ci sposiamo le si battezza ed io mi faccio riassociare, ma le cose non saranno più le stesse.
Poi nel 2000 cambio lavoro e ho tempo per leggere.
Inizio a leggere di sette religiose occultismo ed ecco che viene fuori il nome di Russell e dei tdg, io che faccio smetto nooooo, approfondisco l'argomento e capito sul sito di un certo Achille Lorenzi.
Faccio vedere e leggere a mia moglie ciò che ho scoperto ed insieme approfondiamo e diventiamo inattivi e nel 2007 ci dissociamo.
Questa è la mia breve storia e spero di non avervi tediato oltremodo.

Ps: Grazie Achille Lorenzi per averci fatto aprire gli occhi te ne saremmo grati per sempre
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Salve Necrarcha.
Che razza di ricatto ti hanno fatto ??
... mi dicono che se l'amo la devo lasciare sennò mi buttan fuori!!!
Buon proseguimento sul forum !
:ciao:
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Caro Alex, visto che al tempo della tua iscrizione al forum ti eri presentato, anche se in modo brevissimo, ho unito questa tua assai più ricca presentazione a quella iniziale.
Cogitabonda/mod
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
necrarcha
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/08/2011, 13:45
Contatta:

Messaggio da necrarcha »

Cogitabonda ha scritto:Caro Alex, visto che al tempo della tua iscrizione al forum ti eri presentato, anche se in modo brevissimo, ho unito questa tua assai più ricca presentazione a quella iniziale.
Cogitabonda/mod
grazie per aver ricollegato i miei post e scusate se ci ho messo 6 anni per condividere una parte della mia esperienza, sinceramente le ferite non si rimarginano facilmente, infatti quando ci hanno ricontattato per la commemorazione ( logicamente non ci siamo andati) ho avuto un rewind e avevo bisogno di condividere e chi meglio di voi che da quello che voglio dire.
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Non c'è niente di cui tu debba scusarti, anzi, tocca a noi ringraziarti per aver condiviso con noi quello che hai vissuto.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

necrarcha ha scritto:
Cogitabonda ha scritto:Caro Alex, visto che al tempo della tua iscrizione al forum ti eri presentato, anche se in modo brevissimo, ho unito questa tua assai più ricca presentazione a quella iniziale.
Cogitabonda/mod
grazie per aver ricollegato i miei post e scusate se ci ho messo 6 anni per condividere una parte della mia esperienza, sinceramente le ferite non si rimarginano facilmente, infatti quando ci hanno ricontattato per la commemorazione ( logicamente non ci siamo andati) ho avuto un rewind e avevo bisogno di condividere e chi meglio di voi che da quello che voglio dire.
Eh già.

Hai fatto bene. Tutto. :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti