Moderatore: Cogitabonda
Trianello ha scritto::bnvto:
Una curiosità. Tu, da un punto di vista religioso, come stai messo? Sei cattolico, evangelico, agnostico, ateo, mussulmano... o cosa?
Michele Ginanneschi ha scritto:Sono cattolico.
Trianello ha scritto::bnvto:
Una curiosità. Tu, da un punto di vista religioso, come stai messo? Sei cattolico, evangelico, agnostico, ateo, mussulmano... o cosa?
Già, hai ragione, MAI DIRE MAI.Michele Ginanneschi ha scritto:Quello che vorrei tanto è aiutare questi TdG che ogni tanto incontro ad aprire gli occhi, più precisamente a fare in modo che ci arrivino da soli, perché la maggior parte non sono affatto stupidi. Cosa ardua. Ma io dico sempre che l'impossibile non esiste...
lovelove84 ha scritto:
che devi fare una statistica?![]()
anche da parte mia Michele, spero che trovarai tanti consigli, però non pensare che con due frasi riuscirai a fargli vedere le cose giuste, perche sono peggio del muro fatto in cemento armato antisismico!
![]()
mollyuno ha scritto::welcome:
Benvenuto mio quasi compaesano, io sono della "capitale", Livorno.
Sei coraggioso, ti sei posto una bela meta![]()
![]()
![]()
Se ci riesci poi scrivici la ricetta![]()
![]()
![]()
Saluti
Valentina
zeus10 ha scritto:Il tuo è un compito molto arduo.La costante nei tdg è che "loro" hanno una risposta ha tutto.Gli altri,invece,non hanno niente di interessante da insegnargli.Questa presunzione blocca la loro capacità di aprirsi a nuove informazioni e prospettive.
Comunque,questo non significa che sia impossibile per i tdg aprire gli occhi sulla loro situazione,altrimenti questo forum non esisterebbe.Però penso che la maggioranza di noi che non facciamo più parte della wts,abbia aperto gli occhi in seguito ad un evento traumatico subito nell'ambito della stessa.Magari un problema serio accaduto a noi o alla nostra famiglia,e gestito male da coloro che si definivano nostri "pastori".Altri hanno scoperto che a quei "pastori" e a coloro che li dirigono dalla betel non interessano minimamente i nostri problemi,ma solo che non si vengano a sapere le cose negative che accadono nell'ambito della congregazione.Altri hanno scoperto che per questo sono disposti a nascondere delle gravi ingiustizie,insabbiandole.Con buona pace della "giustizia" di cui parlano tanto.E così,magari,abbiamo deciso che era ora di smetterla con l'ipocrisia.
Per molti è stata dura.Praticamente si tratta di ricominciare una vita da zero,senza tutti gli amici che avevi.Ma almeno ora siamo liberi.
Ciao.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite