Moderatore: Cogitabonda
danzo ha scritto:Salve a tutti,per me è un vero piacere partecipare a questo forum..
Essendo un inattivo non posso rivelare chi sono.
Drago Alato ha scritto:danzo ha scritto:Salve a tutti,per me è un vero piacere partecipare a questo forum..
Essendo un inattivo non posso rivelare chi sono.
Ciao e benvenuto, per il nome non ti preoccupare qua ci sono inattivi, attivi tdg, anziani, ex anziani e non so quanti altri tdg ci sono, dissociati, disassociati, apostati, siamo di ogni genere, io personalmente sono ancora attivo dissidente in più anche segnato (ammonito pubblicamente per chi non sapesse cosa significa segnato)
danzo ha scritto:Il fatto stesso che la wts ammette i suoi errori con delle continue modifiche,ti porta a pensare che stiamo servendo a un gruppo di uomini, anziché Dio
LIALA ha scritto:danzo ha scritto:Il fatto stesso che la wts ammette i suoi errori con delle continue modifiche,ti porta a pensare che stiamo servendo a un gruppo di uomini, anziché Dio
benvenuto
danzo ha scritto:Chi di voi è inattivo.?
danzo ha scritto:Anche se noi anziani mettevamo 1 o 2 ore a chi non usciva in servizio..
danzo ha scritto:Cicciuzzo ha scritto:danzo ha scritto:Chi di voi è inattivo.?
io vado in sala e consegno rapporto totalmente fittizio, quindi è come essere inattivo
Allora non sei inattivo al 100%..
Anche se noi anziani mettevamo 1 o 2 ore a chi non usciva in servizio..
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti