ciao a tutti

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
FabrizioB
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/02/2010, 18:27
Contatta:

ciao a tutti

Messaggio da FabrizioB »

oggi per la prima volta mi sono decisa di racccontare in breve la mia esperienza . Dopo circa 33 anni di appartenenza ai TG e da due anni inattiva ho ricevuto la notizia
della mia disassociazione. Premetto che sono indignata non per il fatto di non appartenere più ai TG ma il modo in cui sono stata trattata e per il fatto che tutto e avvenuto
senza un comitato giudiziario.L'unica mia colpa è aver fatto delle domande agli anziani senza aver ricevuto nessuna risposta e aver subito bugie e calunnie da una pioniera
regolare.Ho intenzione di denunciare per stalking la congregazione per tutto quello che ho subito negli ultimi anni contribuendo al peggioramento del mio stato
di salute gia cagionevole per le gravi patologie di cui sono afflitta.ciao da Faby
Avatar utente
Pegaso
Utente Junior
Messaggi: 489
Iscritto il: 20/09/2009, 11:09
Contatta:

Messaggio da Pegaso »

Ciao Faby!

:benvenuta fiori:
Presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/C ... 91853.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Alba
Utente Junior
Messaggi: 226
Iscritto il: 27/09/2009, 10:28
Contatta:

Messaggio da Alba »

Ciao Faby! :benvenuta fiori: e :buona partecip:
:fiori:
VOGLIO L'AMORE E NON IL SACRIFICIO, LA CONOSCENZA DI DIO PIU' DEGLI OLOCAUSTI (Osea 6,6)
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

benvenuta a te

Messaggio da deep-blue-sea »

:welcome: Anche da me! Piacere di averti qui! Ormai è la nuova tattica, disassociare senza che la persona interessata ne sappia nulla!!!!

Benissimo se te la senti di attaccarli in giustizia....spero proprio che ci riesci. Curati, pensa alla tua salute e alla felicità di una ritrovata libertà! :strettamano: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Mamy

Messaggio da Mamy »

:buona partecip: anche da parte mia, :fiori:
Avatar utente
rosadeldeserto75
Utente Junior
Messaggi: 487
Iscritto il: 16/07/2009, 22:08
Contatta:

Messaggio da rosadeldeserto75 »

Benvenuta in questo bellissimo Forum. :strettamano:

:buona partecip:

Victoria
Victoria
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Ciao, Fabry e :biinfo: quí ti troverai benissimo, siamo tutti amici,
bacione da Alenka :bacio:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ciao Faby e benvenutissima fra noi :fiori:

Presumo che per l'azione legale che vuoi intraprendere ti sarai documentata bene presso dei legali.

Tienici aggiornati e auguri anche per la tua salute.
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

benvenuto anche da me ciao :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

:bnvta:

Ti auguro che le tue condizioni di salute possano migliorare al più presto.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Benvenuto in questa magnifica famiglia.
Avatar utente
dafne
Nuovo Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/11/2009, 13:05
Località: livorno
Contatta:

Messaggio da dafne »

Benvenuta!!!! :welcome:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Ciao Faby BENVENUTA, Auguri per la tua salute. :benvenuta fiori: :welcome:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

:benvenuta fiori:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Michele Ginanneschi
Utente Junior
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/02/2010, 0:18
Skype: michele.ginanneschi
Località: Piombino (LI)
Contatta:

Messaggio da Michele Ginanneschi »

:ciao: :benvenuta fiori:
L'impossibile non esiste.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=2207" onclick="window.open(this.href);return false;
lecri
Nuovo Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 12/11/2009, 11:54
Contatta:

Messaggio da lecri »

benvenuto fra noi Fabriziob,aiutaci a far conoscere alla gente come si comporta realmente la wt.Ti saluto calorosamente,Lecri.
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

Ciao :bnvta:

:sala regno:


Coraggio tutti abiamo subito da
questa setta dei tdg ,
ma io oggi sono contenta di essere
uscita sono felice, non mi sento piu schiava
dei loro prencipi , ti augoro che anche te
possa trovare questa felicita e sopratutto la liberta
di pensare con la nostra mente . :ciao:


e ben :benvenuta fiori: cici@
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ciao e benvenuta.
Segui il consiglio di Gocciazzurra, documentati presso uno studio legale, prima di intraprendere iniziative.
Possibilmente presso un gruppo informato tipo l'Aris che è attivo in Toscana, hanno legali in sede.
La WTS è astuta e prepara bene gli addetti (anziani), se non hai prove o testimoni, la vedo dura.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

Curati, pensa alla tua salute e alla felicità di una ritrovata libertà!
Ciao.Sono d'accordo con questo consiglio e inoltre ti mando il mio benvenuto. :welcome:
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Non so cosa dirti

Mi rendo conto di essere di fronte ad una situazione talmente grave che non ho parole.
Certo che quello che riescono a combinare nelle famiglie, nella gente, a distruggere, a calpestare
è qualcosa di diabolico.
Ce ne rendiamo conto mano a a mano che andiamo avanti con le continue testimonianze.
Ma di cosa si nutre questa dirigenza e collaterali al seguito, di veleno ?,
A volte sono perfino inimmaginabili le cose che escono fuori da questa Società impastata
solo di ipocrisia.

Ma intanto le persone soffrono,e ne escono tutti con le ossa rotte.
Avatar utente
Michele Ginanneschi
Utente Junior
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/02/2010, 0:18
Skype: michele.ginanneschi
Località: Piombino (LI)
Contatta:

Messaggio da Michele Ginanneschi »

Adesso, anche se stai soffrendo fisicamente e anche moralmente, il dono più bello che ti è stato fatto è che sei di nuovo padrona della tua vita e delle tue scelte. Non so se, adesso che sei "fuori" hai ancora amici, ma vedrai che con il tempo arriveranno di nuovi. Soprattutto non ti rinchiudere, anche se la malattia, in genere induce a questo. Tira fuori il tesoro che hai dentro, apriti agli altri. Magari avrai rabbia, ma di sicuro sei ancora capace di amare gli altri. Non smettere! E' questo quello che ci fa vivere. E' questo che ci insegna Gesù! :non mollare:
L'impossibile non esiste.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=2207" onclick="window.open(this.href);return false;
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

:biinfo:
Non sei l'unico caso di "disassociazione occulta", anche Vittorio Emanuele (uno del forum) non ha avuto alcuna comunicazione e da come lo evitano i suoi ex-amici se ne deduce che sia stato disassociato.
Per la tua salute ti faccio tanti auguri.
Ancientofdays
Utente Junior
Messaggi: 330
Iscritto il: 11/06/2009, 17:44
Contatta:

Messaggio da Ancientofdays »

Benvenuta.

Non possono disassociarti senza prima convocarti in un comitato giudiziario; se hanno agito così hanno violato anche la loro procedura interna.
E' probabile che se scrivi alla Bethel di Roma e racconti l'accaduto quegli anziani passano qualche guaio.
Magra consolazione, lo so.
Avatar utente
dafne
Nuovo Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/11/2009, 13:05
Località: livorno
Contatta:

Messaggio da dafne »

Anche io sono stata disassociata senza saperlo! L'ho saputo per caso dopo anni! ....e non so neppure quale sia l'esatta motivazione!!! So solo che fuori da lì mi sento rinata e mentalmente libera di ragionare con la mia testa!!! :sorriso:
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

Ancientofdays ha scritto:
Non possono disassociarti senza prima convocarti in un comitato giudiziario; se hanno agito così hanno violato anche la loro procedura interna.
E' probabile che se scrivi alla Bethel di Roma e racconti l'accaduto quegli anziani passano qualche guaio.
Dai retta a me....alla anziani della betel di Roma non gli importa niente di queste questioni.Hanno ignorato problemi capitati a dei fratelli,molto più gravi ,figuriamoci se fanno una piega per queste storie.
Loro sono gli Intoccabili! :cer:
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

zeus10 ha scritto:
Ancientofdays ha scritto:
Non possono disassociarti senza prima convocarti in un comitato giudiziario; se hanno agito così hanno violato anche la loro procedura interna.
E' probabile che se scrivi alla Bethel di Roma e racconti l'accaduto quegli anziani passano qualche guaio.
Dai retta a me....alla anziani della betel di Roma non gli importa niente di queste questioni.Hanno ignorato problemi capitati a dei fratelli,molto più gravi ,figuriamoci se fanno una piega per queste storie.
Loro sono gli Intoccabili! :cer:
Concordo.
Certe "epurazioni" poco ortodosse, li sgravano di molto lavoro.
Anzi, con la nuova politica di sostituire il lavoro dei sorveglianti con anziani locali, dà loro modo di verificare l'idoneità per ricoprire i futuri incarichi.
Chi si impegna meglio nel "lavoro sporco", avrà speranze di nomina.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Ancientofdays ha scritto:Benvenuta.

Non possono disassociarti senza prima convocarti in un comitato giudiziario; se hanno agito così hanno violato anche la loro procedura interna.
E' probabile che se scrivi alla Bethel di Roma e racconti l'accaduto quegli anziani passano qualche guaio.
Magra consolazione, lo so.



Intanto perché non cerchi di dare massimo risalto alla cosa pubblicizzandola dove e come puoi.
Non solo scrivendo alla Betel, con raccomandata con ricevuta di ritorno , ma sempre la stessa lettera, per conoscenza inviarla alle congregazioni del tuo territorio e alle varie congregazioni delle zone limitrofe, ed anche ai vari nominativi di sorveglianti delle zone adiacenti che conosci, facendo sapere a tutti, e che l’uno sappia che anche gli altri sono informati.

Una bella specie di CIRCOLARE e che circoli il più possibile.

Nessuno ti risponderà !!!

Non importa, ma intanto darà fastidio, e creerà un certo disagio, perché sai bene che la mano destra non ha piacere di far sapere cosa fa la mano sinistra.

D’altra parte sono cose tue, e tu sei libera di farle sapere a chi ti pare senza che nessuno te lo proibisca.
Non sarà un gran chè ma intanto è pur sempre un fastidio per LORO dover mettere alla finestra le decisioni di comitati di ……….una certa congregazione……
FabrizioB
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/02/2010, 18:27
Contatta:

chi credono di essere

Messaggio da FabrizioB »

]ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicino con il loro messaggi, scusatemi se non l ho fatto prima per motivi di salute. ora desidero che tutte le persone sincere sappiano della falsita ,ipocrisia e cattiveria che esiste in questa organizzazione. non so come si permettono di trattare da lebbrosi, apostati persone che non essendo piu chiare certe loro affermazioni o dottrine pongono loro delle domande.poi tutti sapete cosa accade.......
Avatar utente
The Spirit of Nikopol
Utente Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: 28/01/2010, 16:35
Contatta:

Messaggio da The Spirit of Nikopol »

Ciao

personalmente ti sconsiglio l'azione legale. Contro una org. religiosa così potente, l'unica alternativa è la Class Action. Tu come piccolo parti in svantaggio sia per il budget che hai a disposizione (centinaia? di migliaia di euro contro i loro centinaia di MILIONI di euro), sia per il numero di avvocati, sia per il numero di testimoni (cinica la vita eh? Hanno più... Testimoni di te, hahahaha!) che possono citare a loro favore.

Nella migliore delle ipotesi, ti mostrerebbero pietà non infierendo, ma potrebbero facilmente girare la frittata e citarti per diffamazione. Senza dimenticare i tempi mastodontici della giustizia italiana... se hai problemi di salute, fai prima a morire...

Al massimo potresti denunciare l'individuo per stalking o molestie... ma se la WTS decidesse di tutelare il loro nominato coi propri avvocati, sarebbe lo stesso.

Immagino la rabbia che covi dentro, ma la giustizia è meglio lasciarla a Dio. O procurarsela con del C4, in alternativa...
Immagine
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

The Spirit of Nikopol ha scritto:Ciao

personalmente ti sconsiglio l'azione legale. Contro una org. religiosa così potente, l'unica alternativa è la Class Action. Tu come piccolo parti in svantaggio sia per il budget che hai a disposizione (centinaia? di migliaia di euro contro i loro centinaia di MILIONI di euro), sia per il numero di avvocati, sia per il numero di testimoni (cinica la vita eh? Hanno più... Testimoni di te, hahahaha!) che possono citare a loro favore.

Nella migliore delle ipotesi, ti mostrerebbero pietà non infierendo, ma potrebbero facilmente girare la frittata e citarti per diffamazione. Senza dimenticare i tempi mastodontici della giustizia italiana... se hai problemi di salute, fai prima a morire...

Al massimo potresti denunciare l'individuo per stalking o molestie... ma se la WTS decidesse di tutelare il loro nominato coi propri avvocati, sarebbe lo stesso.

Immagino la rabbia che covi dentro, ma la giustizia è meglio lasciarla a Dio. O procurarsela con del C4, in alternativa...
Parole sante. :strettamano:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 17 ospiti