Moderatore: Cogitabonda
falco 70 ha scritto:salve a tutti,sono un nuovo iscritto ancora tdg purtroppo.non posso ancora uscire x un motivo personale,sono il testimone di nozze di un amico e fino ad allora non posso uscirne.una volta sposato il mio amico ne uscirò.attualmente sono inattivo nel servizio,perchè non ho più voglia di prendere in giro le persone facendo ingrossare le casse di mamma wts,poi perchè,credo che sia inutile e ipocrita andare a portare un messaggio dove io non credo più.non vi dico come mi stanno assillando i miei anziani,ma ogni volta trovano un muro in me.vorrei portare le prove che ho scoperto in internet sulla società,che voi gà sapete probabilmente.onu ecc..adesso sto già vedendo chi sono i veri amici che mi saluteranno dopo,perchè io con i dissassociati ho sempre parlato.comunque x adesso mi fermo qui ma vi prometto che una volta fatto il passo di uscirne,vi racconterò la mia esperienza,non potendo adesso perchè potrei essere riconosciuto visto che questo sito ci sono nominati della mia circoscrizione attivi.vi saluto e vi ringrazio di aver perso un minuto del vostro tempo a leggere la mia breve esperinza.
Firefox ha scritto:Ciao e benvenuto, comunque se ci sono dei testimoni nominati che frequentano qst sito a quest'ora penso ti avranno riconosciuto...... lo possono dedurre facilmente dalla storia che hai raccontato.
Firefox ha scritto:Gabriella Prosperi ha scritto:Ci sono, ci sono e su indicazioni dei sorveglianti, questo è certo.
E come si è certi di sta cosa?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti