Mi presento

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Dissidente 1483
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/04/2018, 14:45
Contatta:

Mi presento

Messaggio da Dissidente 1483 »

Un saluto a tutti.
Brevemente desidero farmi conoscere,nel limite del possibile ,dai forumisti.
Sono un testimone di Geova di lungo corso,affiliato all’organizzazione dal lontano 1971.
In tutti questi anni ho creduto di rendere un servizio a Dio e mi sono dato un gran da fare
per “aiutare “ altri a conoscere Geova.
Sono stato impiegato in vari incarichi di responsabilità in congregazione e nella circoscrizione.

Ho sempre accettato di buon grado i vari cambiamenti di intendimento riconoscendoli come
un raffinamento da parte di Dio.
Una prima incrinatura nella mia Fede nei riguardi del corpo direttivo è arrivata quando se ne sono
usciti con la storia della generazione sovrapposta,questo non lo potevo accettare andava decisamente
contro ogni logica.
Da lì ho cominciato a fare ricerche trovando molti “scheletri”negli armadi di Brooklyn!
Ho letto con avidità il libro Crisi di coscienza trovandolo illuminante sui metodi del CD di mettere a
tacere i dissidenti.
Non nego che anche Achille Lorenzi abbia avuto un ruolo per quanto riguarda il mio risveglio .

Dopo aver maturato che per anni avevo servito uomini ho preso la decisione di rassegnare le
dimissioni da ogni incarico di responsabilità e da oltre un anno e mezzo non frequento più
le adunanze.
Diciamo che il mio comportamento a creato non poco scompiglio nella circoscrizione.

Per concludere posso solo dire che blog come questo possono fare molto per chi è alla
ricerca di notizie che smascherino una religione coercitiva e settaria come quella dei tdg.
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Benvenuto tra noi apostatacci delle tenebre di fuori...

Qui starai benissimo... :ok: