Salve a tutti!

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Ben arrivato nel Mondo di mio Cugino ossia Satana.


:biinfo:


Paxuxu
Avatar utente
Jeff
Utente Senior
Messaggi: 511
Iscritto il: 24/04/2018, 7:42
Contatta:

Messaggio da Jeff »

CONSAPEVOLE ha scritto: Il problema di perdere i contatti con queste famiglie potrebbe avvenire ugualmente anche senza la tua dissociazione.Gli anziani potrebbero intimare a queste famiglie di non frequentarti più perché ritenuto una persona non spirituale.
Te lo dico per averlo vissuto in prima persona.
Gli eventi si stanno evolvendo rapidamente. Oggi ho espresso in maniera energica a mia moglie la mia volontà di dissociarmi. Non ce la faccio più . Mia moglie ha seguito tutte le vicende e ha capito che che gli anziani sono ipocriti come l'organizzazione che rappresentano. Negli ultimi mesi anche lei ha rallentato molto la sua attività e non ha partecipato neanche ad un giorno di assemblea però ritiene che sia una decisione troppo drastica quella di dissociarmi. Quando sono solo e medito non vedo nessuna alternativa. Vorrei davvero essere libero e farla finita con questa setta.Poi però mia moglie si rattrista e io ancora una volta desisto. Le famiglie anzi posso dire la famiglia di TdG con la quale ho ancora qualche contatto diventa sempre più difficile mantenere rapporti distesi. Loro si, mi hanno ascoltato e sono daccordo su moti punti ma poi tra qui a lasciare l'organizzazione vi è un abisso. Se hai 150 parenti stretti nella verità come fai a lasciarla? Io non ho quasi nessun parente. non mi mancano i fratelli mi ci sto abituando,anche perché vedersi all'adunanza e salutarsi per anni e anni poi se non frequenti più ,non ti cerca più nessuno. Ma lo capisco. Per loro è già difficile andar avanti ,se poi devono prendersi preocupazioni per chi è "scoraggiato" e non frequenta ci si carica di ulteriori pesi. Non so,aspetto ancora ma . Aspetto che mi passi questa agitazione. Se devo prendere questa decisione devo essere tranquillo,consapevole e senza incertezze
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Jeff ha scritto:Aspetto che mi passi questa agitazione. Se devo prendere questa decisione devo essere tranquillo,consapevole e senza incertezze
Occhio, che ci giocano con l'incertezze per non farti vedere "la verità" o peggio ancora spingerti nelle braccia di santa romana chiesa cattolica.


:saggio:


Paxuxu
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Paxuxu ha scritto:
Jeff ha scritto:Aspetto che mi passi questa agitazione. Se devo prendere questa decisione devo essere tranquillo,consapevole e senza incertezze
Occhio, che ci giocano con l'incertezze per non farti vedere "la verità" o peggio ancora spingerti nelle braccia di santa romana chiesa cattolica.


:saggio:


Paxuxu
Magari, magari, da noi sarebbe ben accolto e amato senza lavaggi del cervello o varie.
Caro Paxu c’è posto pure per te se ti penti, a te la scelta.
A mio parere Jeff dovrebbe stare fuori da tutto e tutti per un certo periodo e poi decidere cosa vuole dalla vita.
La sua deve essere una libera scelta.
Senza condizioni di sorte.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti