Un saluto a tutti voi, e mi presento

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Un saluto a tutti voi, e mi presento

Messaggio da A. Romano »

Da tempo ormai che seguo il forum e adesso ho deciso di incrivermi per potervi salutare tutti ed anche farmi un po conoscere.
Vorrei anche ringraziare Achille del suo sito, che non fa altro che portare vera luce è verità sulla WT e compagnia.
Da moltissimo tempo che non frequento piu i TG non ho dato loro il privilegio di dissassociarmi anche perché un giorno non lontano,
quando avremo tutte le prove accurate di una questione molto grave, ne faremo un processo penale che non mancherete sentirne parlare.
Credo farei bene ad non aggiungere altro per il momento.

Ho di recente letto con grande passione e in profondità uno studio di Apostoli Giancarlo "La bibbia dei testimoni di Geova" in risposta al libro di Felice Buon Spirito. Decisamente molto interessante visto la procedura in cui si prende nell'accuratezza della sua presentazione. Ma come fare in modo che l'individuo Tg possa rendersi conto di tutte le manipolazioni ed infedeltà che ci sono nella loro bibbia? Se vi interessa vi daro il link per scaricare il PDF di 300 pagine.

He si!!! voi tutti l'avete capito!!! accertarsi di ogni cosa non è apostasia!!! nessuno di noi ha dimenticato Dio e il Cristo, e ringrazio paradossalmente anche la WT che mi ha permesso dalla mia piu tenera infanzia di conoscere il nostro creatore, ma adesso, anche come è scritto, come uomini liberi.

Continuando ad essere uomi buoni,con affetto vi saluto.
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

Benvenuto al forum.
Speriamo che ti troverai bene. :bnvto:
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

:biinfo: ...e fuori il link..non lo sai che non si va mai in casa di amici a mani vuote :occhiol: :mrgreen: benvenuto :strettamano:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

ciao !!! scusa posso chiamarti ETIO e basta????? Bene !!!! io intanto di do il benvenuto in questo forum...un saluto caro da BRUNA :fiori e bacio: :bnvto:
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Messaggio da A. Romano »

Ho promesso e cosi faccio, eccovi il link:
http://www.infotdgeova.it/downloads/bibbiatdg.pdf" target="_blank" target="_blank

Ha non sapevo che lo avevo scaricato dalla sezione downloads di infotgeova.
Ma comunque buona lettura!!

Saluti
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Etiohan ha scritto:Ho promesso e cosi faccio, eccovi il link:
http://www.infotdgeova.it/downloads/bibbiatdg.pdf" target="_blank" target="_blank" target="_blank

Ha non sapevo che lo avevo scaricato dalla sezione downloads di infotgeova.
Ma comunque buona lettura!!

Saluti
Ti abbiamo preceduto allora...
Benvenuto anche da parte mia caro.
Giancarlo Apostoli è un grande, ha messo ko il Buonspirito evidenziando cosa appare in realtà nelle centinaia di citazioni mozzate ad arte.
Ne ha avuta di pazienza...
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Benvenuto nel forum e grazie per il libro
Ancora benvenuto
Otello44

:biinfo: :buona partecip:
Citocromo
Utente Senior
Messaggi: 635
Iscritto il: 18/07/2009, 10:36
Contatta:

Messaggio da Citocromo »

:bnvto:
Ma come fare in modo che l'individuo Tg possa rendersi conto di tutte le manipolazioni ed infedeltà che ci sono nella loro bibbia?
Se ha scritto quel libro citando le fonti in quel modo, cioè amputando le citazioni, ha dimostrato 1)di essere in malafede,2)che non c'è altro modo di giustificare la TNM,3)di non avere alcuna competenza.
:grazie: :ciao:
Le verità della fede sono una collana di perle preziose, tenute insieme da un filo che è la divinità di Cristo. Tagliato il filo perdete tutta la collana. (padre A. Gasparino)
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=78" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

BEN VENUTO
:biinfo:
:buona partecip:


CICI@
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Benvenuto a te

Messaggio da deep-blue-sea »

:welcome: Anche da me! Contenta di avere ancora un nuovo 'critico' qui, in questa compagnia di 'critici'. Ogni giorno ne arriva un altro...mica faremo una grande folla???? Grazie per la segnalazione del libro! E :buona partecip:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Benvenuto in Infotdgeova!
:bnvto:

gABRY
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Messaggio da A. Romano »

Mario70 ha scritto:
Etiohan ha scritto:Ho promesso e cosi faccio, eccovi il link:
http://www.infotdgeova.it/downloads/bibbiatdg.pdf" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank

Ha non sapevo che lo avevo scaricato dalla sezione downloads di infotgeova.
Ma comunque buona lettura!!

Saluti
Ti abbiamo preceduto allora...
Benvenuto anche da parte mia caro.
Giancarlo Apostoli è un grande, ha messo ko il Buonspirito evidenziando cosa appare in realtà nelle centinaia di citazioni mozzate ad arte.
Ne ha avuta di pazienza...
ciao

Vero, incoraggio tutti coloro che si sentono sinceri nella loro fede a metterla alla prova per arrivare all'accurata conoscenza!! Questo é il nostro compito!!! incoraggiare la ricerca della verità!
Accertatevi di ogni cosa, questo e un dovere per un cristiano!!!
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

Etiohan ha scritto:
Mario70 ha scritto:
Etiohan ha scritto:Ho promesso e cosi faccio, eccovi il link:
http://www.infotdgeova.it/downloads/bibbiatdg.pdf" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank

Ha non sapevo che lo avevo scaricato dalla sezione downloads di infotgeova.
Ma comunque buona lettura!!

Saluti
Ti abbiamo preceduto allora...
Benvenuto anche da parte mia caro.
Giancarlo Apostoli è un grande, ha messo ko il Buonspirito evidenziando cosa appare in realtà nelle centinaia di citazioni mozzate ad arte.
Ne ha avuta di pazienza...
ciao

Vero, incoraggio tutti coloro che si sentono sinceri nella loro fede a metterla alla prova per arrivare all'accurata conoscenza!! Questo é il nostro compito!!! incoraggiare la ricerca della verità!
Accertatevi di ogni cosa, questo e un dovere per un cristiano!!!
Benvenuto anche da parte mia :strettamano:

Grazie del link, anche se si trovava in Infotdgeova nemmeno lo sapevo.
:buona partecip:
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Avatar utente
fiordipesco37
Utente Junior
Messaggi: 273
Iscritto il: 17/02/2010, 17:56
Contatta:

Messaggio da fiordipesco37 »

:biinfo: ciao.. è da poco che sono iscritta ma è un grande piacere vedere che ogni giorno c'è qualcuno di nuovo che ha voglia di raccontarsi ..
Mamy

Messaggio da Mamy »

:buona partecip: Grazie per il libro e :bnvto: :ciao: DANIELA
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ciao Etiohan e un caloro benvenuto anche da parte mia! :strettamano:

Mi piacerebbe saperne di più sul preparando processo ma so perfettamente che non è possibile per ovvie ragioni.

Aspetterò quando i tempi saranno maturi!

Nel frattempo ti auguro una :buona partecip:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Benvenuto anche da parte mia Etiohan e :buona partecip:

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Benvenuto Etiohan, piacere di averti quà, tienici aggiornati nei futuri sviluppi della tua vicenda...per me molto interessante. Un caro saluto. :strettamano:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

:welcome: E :buona partecip:
lecri
Nuovo Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 12/11/2009, 11:54
Contatta:

Messaggio da lecri »

Felice di averti con noi Etiohan, leggero' di sicuro il libro.E poi mi raccomando fatti sentire spesso ,siamo curiosi di sapere gli sviluppi del caso che hai citato.Ciao da Lecri.
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Messaggio da A. Romano »

Voglio ringraziarvi per il vostro caloroso benvenuto!

Mi sono dato uno scopo in questo forum, quello di aiutare nel miglior modo possibile con amore e pazienza ad incoraggiare tutti i testimoni di Geova ad scoprire ciò che realmente è la società WT, ma non solo.
Mi ripeto sempre che non bisogna mai soffrire per chi non merita d'essere considerato.
Come anche la WT ci ha tutti incoraggiati, noi siamo ho dovremmo essere amanti della verità, ma se noi non la cerchiamo lei non verrà a noi. Ma come posso dire di averla se non la conosco? o solo in parte?

Incoraggiamoci tutti a farlo nella nostra vita! Io personalmente da quando ho dato risposta a tutte, si a tutte le mie domande ho trovato un modo di vedere e sentire il nostro Signore come mai sentito prima, vivere con lui e sentirsi in armonia ci aiuta a non soffrire delle ignobili peripezie di una società WT a solo scopo lucrativo.
Non osate mai dirvi "mi sono perso" no mi sono trovato!!! E questo succederà a tutti quelli che oseranno solo porsi le giuste domande.

Grazie tante per l'incondizionato benvenuto!!!
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ciao e benvenuto.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Firefox
Utente Junior
Messaggi: 311
Iscritto il: 21/09/2009, 17:10
Contatta:

Messaggio da Firefox »

:ciao: e :bnvto:
Avatar utente
Alba
Utente Junior
Messaggi: 226
Iscritto il: 27/09/2009, 10:28
Contatta:

Messaggio da Alba »

Sei forte! :biinfo: e :buona partecip:
VOGLIO L'AMORE E NON IL SACRIFICIO, LA CONOSCENZA DI DIO PIU' DEGLI OLOCAUSTI (Osea 6,6)
Avatar utente
lupetta78
Nuovo Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 27/08/2009, 16:13
Contatta:

Un saluto a tutti voi, e mi presento

Messaggio da lupetta78 »

:ciao: :biinfo:
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

:bnvto: :strettamano: giovanni
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Ciao e benvenuto anche da parte mia!

Paolo76 :witdg:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 20 ospiti