Mi interessano molto le religioni in genere ma debbo dire che non ho mai pensato ai tdg come una religione anche se non sapevo molto di loro, ora, leggendo sul vostro sito ne ho avuto la conferma..
Le poche volte che sono stata avvicinata da loro e avevo voglia di fare due chiacchiere mi hanno sempre dato l'impressione che poi ho riscontrato dai vostri racconti, cioè che erano talmente indottrinati che non mi sembrava neanche di parlare con delle persone ma con dei "cloni"; da ognuno potevo avere

Comunque mi sono iscritta, in parte perché scambiare opinioni con voi può solo farmi crescere e capire meglio delle sfaccettature dell'animo umano ma sopratutto perché ho bisogno di aiuto e solo voi potete darmelo...
Il fratello di mio marito con tutta la sua bella famiglia, moglie e figli di cui la più piccola è ancora una neonata, stanno facendo lo "studio". E' già un bel po' che hanno iniziato, penso sia più o meno un anno ma, che io sappia a parte andare una volta ad un incontro, non hanno fatto altri "passi" in quella direzione. Festeggiano ancora i compleanni anche se in maniera molto più pacata ed anche il natale lo hanno passato con noi anche se non hanno addobbato la casa come facevano prima.
Io vorrei sapere da voi, so che è una domanda non facile, se c'è un modo, un argomento, qualsiasi cosa che io possa toccare parlando con loro che mi aiuti a farli quantomeno pensare.
Per ora sto cercando di essergli un po' più vicina, secondo me un modo potrebbe essere fargli vedere che c'è amore anche fuori da quel mondo, ma vorrei un argomento un po' più tangibile. Mi consigliereste ?
Vi ringrazio tutti