Moderatore: Cogitabonda
Sandtro, avevamo già parlato della differenza fra WTS e religione dei TdG. La "società commerciale" era appunto la WTS. Non si possono identificare le due realtà. Vedi qui viewtopic.php?f=17&t=26098&p=384591sandrosolustri ha scritto:Benvenuto Aretuseo. Dopotutto cosa ci si può aspettare da una "religione " nata come società commerciale? Lo scopo, come tutti abbiamo capito non è "salvare" le persone, ma portare soldi, tanti soldi a questa ex Società Per Azioni diventata appunto religione. Finite le contribuzioni, fine della Watch Tower e della bella vita dei suoi dirigenti.
Non ce l'ho con i tdg, non perchè ci sono i miei fratelli, li giudico persone ingannate dai loro capi.
Neca ha scritto:Benvenuto con tutto il cuore! Sapresti indicarci per cortesia qual'e' il passo biblico dove è scritto che a Geova piace l'odore della carne bruciata?
Testimone di Cristo ha scritto:Benvenuto Aretuseo
Buona partecipazione fra noi..
Aretuseo ha scritto:Testimone di Cristo ha scritto:Benvenuto Aretuseo
Buona partecipazione fra noi..
Grazie, vedo dal tuo nickname che credi in Gesù, anche io credo che è esistito questo personaggio e che era buono, ma secondo me non era figlio di un Dio (che secondo me non esiste), però Gesù ci credeva veramente, prima di girare nei vari topic di questo forum credevo di essere ateo, invece mi sono accorto che sono agnostico, ma non lo sono sempre stato, fino all'età di 11 anni ho vissuto in collegio con le suore che mi avevano fatto il lavaggio del cervello
e ricordo che mi sarei fatto ammazzare piuttosto che disubbidire ad una qualsiasi legge di Dio, questo lo so per certo perchè mi capitò un fatto che mi mise alla prova. Per questo non ce l'ho con i testimoni di geova, ma con chi li comanda.
Quindi si può parlare del tuo libro in questo forum? Lo chiedo perché avevi scritto questo: «ATTENZIONE! E’ imminente l’uscita del mio libro già citato in questo thread. Non c’è bisogno di dirlo, ma per sicurezza lo dico: visto il “polverone” nato da un semplice comunicato, non oso immaginare quello che nascerebbe da un mio libro!!!!! VI PREGO DI NON PARLARNE ASSOLUTAMENTE IN QUESTO FORUM. Chi ha qualcosa da dire, lo faccia a me personalmente usando Messenger della mia pagina Facebook. » ( viewtopic.php?p=384365#p384365 )Ileana ha scritto:Sta per uscire un mio libro-bomba che penso (e ovviamente spero) diventerà un best-seller,... Se, in attesa del libro, vuoi vedere qualcosa che ho scritto,
Morpheus ha scritto:Ciao,
dopo aver postato il commento, di fianco al commento gia' nella pagina del forum, appare un bottone Edita a fianco del bottone Quota.
Se lo cliccki puoi editare il post, ma solo per un limitato tempo.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti