Cari tutti, iscritti di vecchia data e nuovi iscritti
Sono un vecchio utente del forum che da diversi anni non scrive più. BioScientist, per chi ne avesse memoria.
Non potendo utilizzare la vecchia casella di posta elettronica per recuperare la password ho deciso di re-iscrivermi con un nuovo nome, BioScientistII (originale direte . . . Ci stava in fondo, anche per mantenere la continuità).
Non saprei dirvi perché ho sentito l’impulso di ritornare vedere cosa accadesse su questa piattaforma. Per salutare vecchi amici, certo! Senza dubbio ad Achille e al forum debbo molto e certe cose non si dimenticano nemmeno dopo tanti anni.
Ero giovanissimo e tormentato, impaurito dai miei stessi pensieri. Cresciuto e pasciuto nei TdG, spaventato alla sola idea di non farne parte, cosciente che qualcosa fosse sbagliato, ho potuto condividere questi timori con i voi di allora. E’ stato importante e lo ricorderò per sempre con tenerezza.
Sono ancora giovane (non issimo) e tormentato da mille pensieri. Sono pensieri diversi pero’. Sono i bei pensieri della quotidianità, ‘del mondo’ come direbbe qualcuno. Mi sono lentamente allontanato da quel mondo, senza mai dissociarmene formalmente. Con il tempo la mia residua immagine del TdG si e’ sfocata per la maggioranza di loro, ad eccezione di pochi. Questo mi ha reso un privilegiato (oppure no, a seconda dei punti di vista), un unicorno che può ancora parlargli.
Il tempo e’ spettacolare: riesce a sbiadire cose che mai avremmo immaginato di dimenticare. Adesso che per me di tempo ne e’ passato parecchio, ritrovarvi, leggervi di tanto in tanto, mi da il “sapore delle cose di una volta”.
Bio