Moderatore: Cogitabonda
No,e' solo quando vi c'incappa il moscerino,la mosca,la farfalla,le vittime di sempre,le prede di tutti,che si mostra allo scoperto e lo fagocita
Sono uscito dai TG 7 anni fa (con tutta la mia famiglia)
Luciano ha scritto:No,e' solo quando vi c'incappa il moscerino,la mosca,la farfalla,le vittime di sempre,le prede di tutti,che si mostra allo scoperto e lo fagocita
Credo che Dingus, involontariamente, abbia dato del moscerino alla maggior parte degli utenti del forum.
Comunque si tratta di moscerini che hanno rotto la tela e divorato il ragno.
La foga dello scrivere a volte prende il sopravvento.
Ciao simpaticissimo amico.
Complimeni a te ed a tutta la tua famiglia.libero61 ha scritto:Sono uscito dai TG 7 anni fa (con tutta la mia famiglia)
libero61 ha scritto:Buongiorno a tutti, mi chiamo Gaetano vivo in Germania e sono un ex Testimone di Geova. Sono stato nelle file dei testimoni per 25 anni, la maggiorparte di questi anni ho servito come anziano. Sono uscito dai TG 7 anni fa (con tutta la mia famiglia) ricominciando una nuova vita nel vero senso della parola: Nuova cittá, nuovo lavoro, nuovi amici. All'inizio é stata dura ma oggi siamo completamente liberi dalla schiavitu della torre di guardia. conosco questo forum da molto tempo ma non mi sono mai iscritto, ora mi sono finalmente deciso. Auguro una buona giornata a tutti
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti