BUONGIORNO A TUTTIIIIII!!!!

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Artemio Inarte Emio
Nuovo Utente
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/06/2010, 19:02
Località: BRIANZA!
Contatta:

BUONGIORNO A TUTTIIIIII!!!!

Messaggio da Artemio Inarte Emio »

Ciao ragazzi! Voglio dirvi che sono felicissimo di poter partecipare, finalmente attivamente, a questo splendido forum. Spero di poter condividere con voi molte delle cose che mi stanno e ci stanno a cuore. Dopo anni di perenne narcolessia cerebrale, è giunto il momento si... Svegliarsi! :risata: Ho troppa voglia di confrontarmi e confidarmi con persone intelligenti ed aperte al vero dialogo come avete dimostrato di essere. A presto notizie. Contateci!!!!
Il sonno della ragione genera mostri
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ciao Artemio, bello il tuo avatar e significativo.
Racconta, quali sono stati i tuoi...spinaci che t'ha dato la forza?
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

:bnvto: :buona partecip:
In questi giorni ci sono tanti nuovi iscritti che non riseco a dare il benvenuto a tutti.
Colgo l´occasione di salutarvi tutti!!!! :fiori:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
rosadeldeserto75
Utente Junior
Messaggi: 487
Iscritto il: 16/07/2009, 22:08
Contatta:

Messaggio da rosadeldeserto75 »

:biinfo:
:strettamano:
Victoria
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

:welcome: :biinfo: :buona partecip:
perchè non incominci a raccontarci tua esperienza
e le tue impressioni?
:ciao:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Benvenuto a te

Messaggio da deep-blue-sea »

:welcome: Anche da me! Simpatico l'avatar :bravo: ....ma il nome....fà troppo antico, e scommetto che sei molto giovane..vero? Comunque buona partecipazione qui, noi ci stiamo bene qui! :strettamano: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:biinfo: un saluto da BRUNA :fiori e bacio:
NILO
Nuovo Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 16/06/2010, 13:20
Contatta:

BUONGIORNO DA UN TG

Messaggio da NILO »

Buongiorno, mi chiamo Nilo e mi sono già presentato in un altra sezione. Sono TG.
Avatar utente
Lucifero il Figlio dell'Aurora
Utente Junior
Messaggi: 287
Iscritto il: 08/04/2010, 3:26
Contatta:

Messaggio da Lucifero il Figlio dell'Aurora »

Ciao Artemio, benvenuto al forum e complimenti, pare che tu sprizza energia e vitalità da tutti i pori, ottimo atteggiamento :D


Nilo....no, allora, non è cosi' che funziona. Innanzitutto in questo Thread sei tu che devi dare il benvenuto ad Artemio e non tu a presentarti. Ti prego e ti invito di aprire un post apposito perchè cosi' fai solo confusione.




Saluti
NILO
Nuovo Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 16/06/2010, 13:20
Contatta:

OOPS...EXCUSE ME!

Messaggio da NILO »

Mannaggia...mi sono sbagliato! PARDON. :conf:
Mamy

Messaggio da Mamy »

ARTEMIO CIAO E :bnvto: :strettamano: daniela :strettamano:
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Aspetto anch'io tue notizie. Benvenuto e :buona partecip:
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Un caloroso BENVENUTO anche da parte mia
resto in attesa di leggerti
Ancora BENVENUTO
Otello44

:buona partecip: :coffee:
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

:biinfo:

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Benvenuto in :loveitdg:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ciao Artemio! Benvenutissimo tra noi e :buona partecip:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

nelly24 ha scritto::bnvto: :buona partecip:
In questi giorni ci sono tanti nuovi iscritti che non riseco a dare il benvenuto a tutti.
Colgo l´occasione di salutarvi tutti!!!! :fiori:

Davvero tanti !!!!!
ancora un poco e siamo a quota 666 ( :blu: ) con questo ritmo ci arriviamo in pochi giorni!!!!! :loveitdg:

Ciao Artemio :biinfo: :buona partecip: :ciao:
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
fiordipesco37
Utente Junior
Messaggi: 273
Iscritto il: 17/02/2010, 17:56
Contatta:

Ciao Artemio ..

Messaggio da fiordipesco37 »

Anche da parte mia :biinfo: e :buona partecip: ..
Italia

Messaggio da Italia »

:bnvto:
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

Ciaoo Artemio :biinfo:
o visto che ai molto
intusiasmo che sei qui e ai ragione qui si sta
bene è la strada giusta che ai preso
qui ci comprendiamo e un forum
srtaordinario dove troverai molto incoraggiamento
allora ti dico :buona partecip:
:ciao: cici@ :strettamano:
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Messaggio da A. Romano »

:bnvto:
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
Artemio Inarte Emio
Nuovo Utente
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/06/2010, 19:02
Località: BRIANZA!
Contatta:

MaCheBellaSensazione!!!!!

Messaggio da Artemio Inarte Emio »

Ueilàààà! Ma che splendida accoglienza, amici!!! E' proprio una bella sensazione!! Vi dico subito che mi sono iscritto esattamente per esaudire allo scopo del forum: zero "vendette" personali o insulti "ad personam" (anche se ne avrei da dire e fare!!) ma per aver la possibilità, in maniera del tutto libera e personale, di poter condividere le esperienze vissute nella mia vita da TdG, confrontando le situazioni di ciascuno con la mia ed aiutare aiutandosi. E' da più di un anno che non frequento un'adunanza nella mia congregazione. Sebbene, di fatto nominalmente, io sia ancora un TdG, in buona sostanza non me ne sento più parte. Non mi tolgo per problemi di natura familiare, nonostante la mia famiglia si sia quasi del tutto tolta di mezzo. Nella vita ne succedono di tutti i colori, ma nella Sala (adesso amo definirla "L'isola del niente") i colori sbiadiscono in fretta e finisce che fa buio presto...
Le impressioni che ho di questo sito sono molto buone. Lo trovo un utilissimo punto di riferimento per cominciare a ragionare con la propria zucca. Devo anche dirvi che, da buon cristiano quale ero, non mi ero mai azzardato ad aprire una pagina di siti "apostati". Ma la zucca l'ho sempre avuta, io. E anche col sale dentro, fortunatamente! Per cui, visto che il cervello funzionava e bene, aggiungo, ma lo spegnevo spesso per trovarmi d'accordo con la Società, non potevo più accettare certi compromessi a discapito delle scritture, solo per sostenere la Torre di Gardaland (alta ben 40 metri, tra l'altro!). Mi facevo domande ma le risposte e i ragionamenti (?) della rivista più sottolineata del mondo (quanti evidenziatori ho usato!!!) erano diventate insufficienti. Ciò che mi piace di questo forum è l'analisi obiettiva che si fa delle dottrine New Yorkesi ed anche il fatto che dentro a questo forum albergano varie correnti di pensiero senza, per questo, essere cacciati fuori. E soprattutto avere la possibilità di scartabellare tra documenti che non avrei mai potuto visionare, questo è impagabile oltre che imperdonabile per chi me li ha segretati! Ho un pensiero personale sulla situazione dei Testimoni, così come ciascuno di voi. Vi renderò partecipi delle mie riflessioni. Ed anche delle mie battute al vetriolo. A prestissimo, fratelli!
Il sonno della ragione genera mostri
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

Artemio: Mi facevo domande ma le risposte e i ragionamenti (?) della rivista più sottolineata del mondo (quanti evidenziatori ho usato!!!) erano diventate insufficienti
:risatina: Benvenuto anche da parte mia caro Artemio :strettamano: e :buona partecip:

Qua non hai bisogno di evidenziatori, al massimo il mouse per cliccare "quote"... :verde:
Per quanto riguarda i sragionamenti delle riviste torreguardiane, non c`è limite, se ne scoprono sempre di nuovi.
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Avatar utente
Artemio Inarte Emio
Nuovo Utente
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/06/2010, 19:02
Località: BRIANZA!
Contatta:

Messaggio da Artemio Inarte Emio »

deep-blue-sea ha scritto::welcome: Anche da me! Simpatico l'avatar :bravo: ....ma il nome....fà troppo antico, e scommetto che sei molto giovane..vero? Comunque buona partecipazione qui, noi ci stiamo bene qui! :strettamano: :ciao:
Ahahaha! Ciao! E piacere di poterti parlare! Il nome è frutto di un divertissement di lettere: mi piace giocare con le parole e allora era uscito fuori questo Artemio in arte emio che ha fatto sbellicare i miei amici. Anche se fa antico in realtà hai ragione, sono un giovane ometto :appl: :ciuccio: :risata:
Il sonno della ragione genera mostri
Avatar utente
Artemio Inarte Emio
Nuovo Utente
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/06/2010, 19:02
Località: BRIANZA!
Contatta:

Messaggio da Artemio Inarte Emio »

Gabriella Prosperi ha scritto:Ciao Artemio, bello il tuo avatar e significativo.
Racconta, quali sono stati i tuoi...spinaci che t'ha dato la forza?
Gabriella
Brava Gabriella! Il mio avatar non è solo divertente (da piccolo mi sfasciava dalle risate Braccio di ferro); ha anche un significato. Quante volte mi sono, ci siamo, trovati a fare "braccio di ferro" con la nostra coscienza e con il nostro intelletto... E' giunto il momento di riappropriarsi delle proprie facoltà di percezione e di allenarle per distinguere il bene dal male! A prestoooo!
Il sonno della ragione genera mostri
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Ciao simpaticone braccio di ferro...ops..Artemio, Benvenuto e lieto di averti con noi. :strettamano: :sala regno:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

BENVENUTO ARTEMIO....

Messaggio da tertium »

Benvenuto da Tertium :pallone:
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

:bnvto: IN :loveitdg: E :buona partecip:
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Benvenuto in Infotdgeova....
:biinfo:

Gabry
carlo barretta
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 25/05/2010, 23:35
Skype: carlo barretta
Facebook: http://www.facebook.com/ carlo_ barretta
Contatta:

Messaggio da carlo barretta »

Artemio, benvenuto!!!!!! Da come ti presenti si percepisce che stai vievendo una liberazione, ma che ti è successo?

carlo.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti