Moderatore: Cogitabonda
Sono un tdg da diversi anni
Luciano ha scritto:Ciao Cico, sei veramente il benvenuto.
Una sola domanda mi sorge spontanea;Sono un tdg da diversi anni
come concilii l'essere tdg attivo con il tuo interesse per questo forum di critica alla wts?
la tua presenza nel forum e il divieto palese di non frequentarlo?
Non fraintendermi non è un attacco.
![]()
Malcico71 ha scritto:Salve a tutti .
Mi presento . Il mio username è Malcico71 , visito questo sito - soprattutto il forum - abbastanza spesso da diversi mesi e devo dire che lo trovo interessante . Sono un tdg da diversi anni , ma non disdegno lo scambio di opinioni con le altre persone , quando si tratta di argomenti scritturali , trovo comunque costruttivo uno scambio di opinioni , quando il fulcro è Dio e Gesù e la Sacra Scrittura . Sono abituato a leggere molto , soprattutto riguardo ad argomenti scritturali , ma anche di psicologia , ed i miei interessi spaziano nei più disparati campi , ma non voglio dilungarmi troppo al momento altrimenti prendo tutto il posto io .
Ci sono diversi argomenti che , leggendo questo forum , spero di approfondire , al momento colgo l'occasione per salutarvi tutti .
Malcico71 ha scritto:Prevedo che comunque la mia presenza sarà molto limitata , io soprattutto d'estate sono molto impegnato ed di tempo di fronte al pc ne passo meno che d'inverno .
Volevo chiedere un'informazione a titolo informativo , la chiedo qui perchè non ho capito se come dove e quando .
La domanda è la seguente : ho trovato nel sito http://www.archive.com" target="_blank" target="_blank i libri
"Das Kreuz und die Kreuzigung" (La croce e la cricifissione) di di Hermann Fulda
"Die Geschichte Jesu" (La storia di Gesù) di Paul Wilhelm Schmidt
"De cruce libri tres" di Giusto Lipsio
Siccome non conosco il tedesco nè il latino , qualcuno sà se esistono delle traduzioni in Inglese e/o Italiano di questi libri ? Grazie
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite