Moderatore: Cogitabonda
moesc_anthon ha scritto::welcome:
Quì troverai terreno fertile per criticare i TdG e potrai acquisire maggiori (false - alterate - contraffatte)
argomentazioni
cattolicoromano ha scritto:Ciao piacere io mi chiamo gianni, sono contento che esista questo forum io sono stato sempre cattolico anche se ho avuto modo di conoscere i testimoni di Geova; però ero molto più preparato di loro in quanto essendo cattolico praticante sono molto critico nei confronti del modernismo della chiesa e del concilio vaticano II, diciamo che sono un tradizionalista e vicino alle idee del sedeprivazionismo, quella tesi secondo cui il papa è solo materialmente papa ma non formalmente in quanto aderendo al concilio vaticano II sia caduto in eresia e di conseguenza i pontefici da paolo VI in poi non sono formalmente papi . infatti io rifiuto la messa in italiano , la collegialità della chiesa , ecumenismo ecc ;detto questo con il mio padre spirituale abbiamo studiato il fenomeno delle sette e dei nuovi orientamenti religiosi e vi dirò che il demonio fa di tutto per sviare la gente, dietro queste sette c'è di mezzo la massonerie e ordini occulti segreti conpresi i testimoni di Geova e non solo ma secondo alcuni studi, pare che Russel era gran maestro di un ordine massonico, infatti la maggior parte delle sette è di origine americana, queste persone vogliono di distruggere completamente la religione cattolica sia internamente ( concilio vaticano II) che esternamente ( mormoni ,tdg , avventisti,satanisti,protestanti ecc) un piccolo esempio se voi prendete un dollaro americano noterete un occhio con una piramide be quello è un simbolo massonico. ricordate quello che Cristo disse VERRANNO MOLTI SOTTO IL MIO NOME DICENDO SONO IO O IL TEMPO E' PROSSIMO E SORGERANNO FALSI PROFETI.....
Gabriella Prosperi ha scritto:moesc_anthon ha scritto::welcome:
Quì troverai terreno fertile per criticare i TdG e potrai acquisire maggiori (false - alterate - contraffatte)
argomentazioni
Intanto benvenuto ad un amico.Poi, per Antonio, qui si pubblicano le prove a sostegno di quanto si afferma.
Esibisci le tue, per correttezza.
Gabriella
Sei pregato di esporre le ragioni di queste tue affermazioni.moesc_anthon ha scritto:Quì troverai terreno fertile per criticare i TdG e potrai acquisire maggiori (false - alterate - contraffatte)
argomentazioni
cattolicoromano ha scritto:detto questo con il mio padre spirituale abbiamo studiato il fenomeno delle sette e dei nuovi orientamenti religiosi e vi dirò che il demonio fa di tutto per sviare la gente, dietro queste sette c'è di mezzo la massonerie e ordini occulti segreti conpresi i testimoni di Geova e non solo ma secondo alcuni studi, pare che Russel era gran maestro di un ordine massonico, infatti la maggior parte delle sette è di origine americana, queste persone vogliono di distruggere completamente la religione cattolica sia internamente ( concilio vaticano II) che esternamente ( mormoni ,tdg , avventisti,satanisti,protestanti ecc).....
Achille Lorenzi ha scritto:Sei pregato di esporre le ragioni di queste tue affermazioni.moesc_anthon ha scritto:Quì troverai terreno fertile per criticare i TdG e potrai acquisire maggiori (false - alterate - contraffatte)
argomentazioni
Qui non accettiamo che qualcuno accusi genericamente, come tu stai facendo, i partecipanti al forum di dire cose false.
Se non sei d'accordo con quello che viene detto, sei pregato di argomentare, esponendo le tue ragioni e dimostrando dove sarebbero le cose false, alterate ed artefatte.
Achille/mod
moesc_anthon ha scritto:Sul forum Testimoni di Geova (risposte a domande) si possono consultare molti argomenti messi in discussione su questo forum in critica ai TdG (non fatemi fare il copia e incolla) - chi vuole può benissimo consultarlo.articoli in merito a:
libro "Crisi di coscienza" pagg. 317-318
caso ONU
HM Riley
Charles Taze Russell
ecc....ecc......ecc......
1) Qui non sono consentiti copia/incolla da altri forum (vedi regolamento);moesc_anthon ha scritto:Sul forum Testimoni di Geova (risposte a domande) si possono consultare molti argomenti messi in discussione su questo forum in critica ai TdG (non fatemi fare il copia e incolla) - chi vuole può benissimo consultarlo.
articoli in merito a:
libro "Crisi di coscienza" pagg. 317-318
caso ONU
HM Riley
Charles Taze Russell
ecc....ecc......ecc......
cattolicoromano ha scritto:lo sradicamento totale di movimenti settari sia dentro che fuori la chiesa cattolica! SURSUM CORDEE ( in alto i cuori)
cattolicoromano ha scritto:Cari amici nn siate adirati con me, ma la prova che Russel sia stato nella massoneria è evidente, basti pensare alla sua tomba a forma di piramide simboli strani trovati nei primi giornali torre di guardia ecc . ma poi, come faceva a essere cosi ricco??? io ho messo le sette tutte insieme compresi nel discorso di prima per il semplice fatto che tutte insegnano l'odio verso la religione cattolica e tutte insegnano offese verso Cristo o Maria anche solo siminuendo la loro persona! Noi nuovi legionari di Cristo siamo per la sua Regalità sociale e per lo sradicamento totale di movimenti settari sia dentro che fuori la chiesa cattolica! SURSUM CORDEE ( in alto i cuori)
Mario70 ha scritto:cattolicoromano ha scritto:Cari amici nn siate adirati con me, ma la prova che Russel sia stato nella massoneria è evidente, basti pensare alla sua tomba a forma di piramide simboli strani trovati nei primi giornali torre di guardia ecc . ma poi, come faceva a essere cosi ricco??? io ho messo le sette tutte insieme compresi nel discorso di prima per il semplice fatto che tutte insegnano l'odio verso la religione cattolica e tutte insegnano offese verso Cristo o Maria anche solo siminuendo la loro persona! Noi nuovi legionari di Cristo siamo per la sua Regalità sociale e per lo sradicamento totale di movimenti settari sia dentro che fuori la chiesa cattolica! SURSUM CORDEE ( in alto i cuori)
E meno male che si parla dei testimoni come di culto distruttivo, ma ti sei letto? sembri più indottrinato di loro, non ho parole! Spero solo che ci stai prendendo in giro perchè altrimenti sei messo male
mackenzie ha scritto:Mario70 ha scritto:cattolicoromano ha scritto:Cari amici nn siate adirati con me, ma la prova che Russel sia stato nella massoneria è evidente, basti pensare alla sua tomba a forma di piramide simboli strani trovati nei primi giornali torre di guardia ecc . ma poi, come faceva a essere cosi ricco??? io ho messo le sette tutte insieme compresi nel discorso di prima per il semplice fatto che tutte insegnano l'odio verso la religione cattolica e tutte insegnano offese verso Cristo o Maria anche solo siminuendo la loro persona! Noi nuovi legionari di Cristo siamo per la sua Regalità sociale e per lo sradicamento totale di movimenti settari sia dentro che fuori la chiesa cattolica! SURSUM CORDEE ( in alto i cuori)
E meno male che si parla dei testimoni come di culto distruttivo, ma ti sei letto? sembri più indottrinato di loro, non ho parole! Spero solo che ci stai prendendo in giro perchè altrimenti sei messo male
Se esiste un dio lo ringrazio per averci dato Mario70![]()
![]()
![]()
Mac
tutte insegnano offese verso Cristo
Mario70 ha scritto:in questo stesso post ce ne sono due che nella vita reale si combattono, ma nella realtà sono identici, ovvero hanno lo stesso problema ma sono troppo orgogliosi per ammetterlo o vederlo, se riuscissero a rispettarsi come persone pur nella diversità dei ruoli sarebbe gia una vittoria, chissà se potrà mai accadere, ci vorrebbe un miracolo!
ciao cara
Luciano ha scritto:più che una presentazione mi sembra una dichiarazione di guerra poichè da evangelico battista mi viene mossa una accusa/offesa insostenibile e assurda.
Comunque a denti stretti "Benvenuto!"
moesc_anthon ha scritto::welcome:
argomentazioni
cattolico romano: ma poi cosa vi ha portato l'aderire a queste sette?? solo delusioni e infelicità!!
cattolicoromano ha scritto:ma poi cosa vi ha portato l'aderire a queste sette?? solo delusioni e infelicità!!
NOI SAREMO COME PASTORI,PER TE O MIO SIGNORE.TU CI HAI INVESTITO DELLA TUA POTENZA.SIAMO PRONTI A
ESEGUIRE CIO CHE TU COMANDI.FAREMO SCORRERE FIUMI DI SANGUE RIPORTANDO A TE SCHIERE DI ANIME PERSE.IN NOMINE PATRIS ET FILLII ET SPIRITUS SANCTI.AMEN.
Trianello ha scritto:Ma sei lo stesso cattolicoromano che c'era sull'altro Forum o sei un altro?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti