Ciao a tutti da un nuovo demolitore della torre!

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

Di Gabriella : Pensa che pensavo di cambiare con Homer Simpson. :risata:
Gabriella
Uè non fare la copiona!!! :risatina: :risatina:
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Lucio ha scritto:... ma io mi aspetto che un uomo abbia avatar da uomo e una donna da donna.
Ma ogni tanto possiamo sforare con la fantasia, no? :verde:

Per esempio io inizialmente avevo un avatar di un bel volto di macho! :mrgreen:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

brava gocciazzurra!

Messaggio da flor de mal »

Gocciazzurra ha scritto:
Lucio ha scritto:... ma io mi aspetto che un uomo abbia avatar da uomo e una donna da donna.
Ma ogni tanto possiamo sforare con la fantasia, no? :verde:

Per esempio io inizialmente avevo un avatar di un bel volto di macho! :mrgreen:
Non poniamo limiti alla fantasia! che cavolo! ahahhhah
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

Gocciazzurra ha scritto:
Lucio ha scritto:... ma io mi aspetto che un uomo abbia avatar da uomo e una donna da donna.
Ma ogni tanto possiamo sforare con la fantasia, no? :verde:

Per esempio io inizialmente avevo un avatar di un bel volto di macho! :mrgreen:
Forse non lo sapete ma Goccia ha scelto l'Avatar che più la rappresenta, infatti vi posso assicurare che lei dentro è proprio come il personaggio di Campanellino... :bacino:
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Mi spiace inserirmi ma, anche se in ritardo, desidero anch'io porgere il mio benvenuto a flor de mal :buona partecip:
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Benvenuto FLOR DE MAL!

Da "nato nella verita'" capisco benissimo come ti senti e cio' che hai passato .

Il mio augurio e' che tu possa passare questo periodo delicato e poterti rifare una vita ,tutta tua questa volta, anche se chi e' "nato nella verita'" resta in un certo senso segnato a vita dall'esperienza negativa. Ma Dio e' grande!


AXL ROSE
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

grazie axl

Messaggio da flor de mal »

axlrose24 ha scritto:Benvenuto FLOR DE MAL!

Da "nato nella verita'" capisco benissimo come ti senti e cio' che hai passato .

Il mio augurio e' che tu possa passare questo periodo delicato e poterti rifare una vita ,tutta tua questa volta, anche se chi e' "nato nella verita'" resta in un certo senso segnato a vita dall'esperienza negativa. Ma Dio e' grande!


AXL ROSE
Grazie axl.....pero di poterci riuscire presto a rifarmi una vita .....non e' facile ma so di portercela fare....perche'...... nothing lasts forever, even cold November rain.
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

flor de mal ha scritto:
axlrose24 ha scritto:Benvenuto FLOR DE MAL!

Da "nato nella verita'" capisco benissimo come ti senti e cio' che hai passato .

Il mio augurio e' che tu possa passare questo periodo delicato e poterti rifare una vita ,tutta tua questa volta, anche se chi e' "nato nella verita'" resta in un certo senso segnato a vita dall'esperienza negativa. Ma Dio e' grande!


AXL ROSE
Grazie axl.....pero di poterci riuscire presto a rifarmi una vita .....non e' facile ma so di portercela fare....perche'...... nothing lasts forever, even cold November rain.
Innanzi tutto, benvenuto.
Eppoi, non preoccuparti, riuscirai a rifarti una vita e ricostruire un'identità tua.
La consapevolezza di "cos'è" la WTS è il primo passo verso la serenità.
Ci vuole solo un pò di tempo.

Ciao
Gabry
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Benvenuto a te

Messaggio da deep-blue-sea »

:welcome: Anche da me. Bello, proprio bello 'nascere nella verità', ti resta poco spazio per pensare con la tua testa. Comunque tu ce l'hai fatta, ma mi dispiace che i tuoi abbiano preso alla lettera i 'comandi' della Watchtower! Qui ti troverai bene tra persone che hanno avuto le tue spesse perplessità, domande e sofferenze.

Buona partecipazione :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

Grazie deep

Messaggio da flor de mal »

deep-blue-sea ha scritto::welcome: Anche da me. Bello, proprio bello 'nascere nella verità', ti resta poco spazio per pensare con la tua testa. Comunque tu ce l'hai fatta, ma mi dispiace che i tuoi abbiano preso alla lettera i 'comandi' della Watchtower! Qui ti troverai bene tra persone che hanno avuto le tue spesse perplessità, domande e sofferenze.

Buona partecipazione :ciao:
In realta' subito i miei accettavano di vedermi quasi una volta a settimana (visto che quando mi sono dissociato ho lasciato casa) ma da febbraio di quest'anno mi hanno detto senza mezzi termini che non sono piu il benvenuto. Da voci di corridoio so che ultimamente i sorveglianti viaggianti stanno facendo pressioni ad ogni visita perche chi ha parenti che sono usciti dall'organizzazione smetta assolutamente di frequentarli.

Mi chiedo con quale coraggio i miei genitori che oggi mi hanno sbattuto fuori si rivolgeranno a me per ricevere aiuto quando saranno piu' in la' con l'eta'......ma sono sicuro che in quel caso alla wt andra' benissimo se li frequentero'.
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

flor de mal ha scritto:Mi presento sono Flor de mal
Da ormai quattro anni seguo il forum ma non mi sono mai iscritto....ora invece ho deciso finalmente di farlo.

Sono stato testimone di Geova dal mio primo giorno....sono uno di quelli che venivano definiti fortunati dagli altri testimoni perche "nato nella verita'" (chi e' stato tdg sa di cosa parlo). A differenza di tanti altri dicevano avevo avuto la fortuna di risparmiarmi "lo scotto" che il mondo riserva....a tutti coloro che non sono testimoni.
Ciao!Io non sono una fortunella...sai, quando ero TdG i nati nella Verità e poi usciti erano più giustificati. Mi spiego: si "mormorava" mentre si usciva in Servizio che "volevano conoscere il mondo" ma che come il Figlio Prodigo sarebbero tornati!!!
Invece di coloro che erano nel mondo, che poi sono entrati nella Verità e che poi sono usciti essi dicono che sono come la scrofa lavata che torna a rivoltarsi nel fango!
Pensa un po' a quelli come me!!!

Ammiro il tuo coraggio!
Davvero!
p.s. ti piacciono Baudelaire e i poeti maledetti considerato il nick???
:ok:
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

Si hai ragione!

Messaggio da flor de mal »

pioniera_regolare ha scritto:
flor de mal ha scritto:Mi presento sono Flor de mal
Da ormai quattro anni seguo il forum ma non mi sono mai iscritto....ora invece ho deciso finalmente di farlo.

Sono stato testimone di Geova dal mio primo giorno....sono uno di quelli che venivano definiti fortunati dagli altri testimoni perche "nato nella verita'" (chi e' stato tdg sa di cosa parlo). A differenza di tanti altri dicevano avevo avuto la fortuna di risparmiarmi "lo scotto" che il mondo riserva....a tutti coloro che non sono testimoni.
Ciao!Io non sono una fortunella...sai, quando ero TdG i nati nella Verità e poi usciti erano più giustificati. Mi spiego: si "mormorava" mentre si usciva in Servizio che "volevano conoscere il mondo" ma che come il Figlio Prodigo sarebbero tornati!!!
Invece di coloro che erano nel mondo, che poi sono entrati nella Verità e che poi sono usciti essi dicono che sono come la scrofa lavata che torna a rivoltarsi nel fango!
Pensa un po' a quelli come me!!!

Ammiro il tuo coraggio!
Davvero!
p.s. ti piacciono Baudelaire e i poeti maledetti considerato il nick???
:ok:
Si hai ragione! So che molti fratelli hanno avvicinato i miei al momento della mia "uscita" rassicurandoli dicendo che sarei tornato presto.....perche' ....la verita' aveva messo radice nel mio cuore e cosa avrei mai potuto trovare nel mondo?

Beh forse non consideravano che la liberta' di pensare e agire con la propria testa sia un motivo sufficente per stare lontani dalla wt per sempre.

Hai ragione su un'altra cosa! Adoro Baudelaire e adoro i poeti maledetti!!!!!! Ma non solo.....

Ma toglimi una curiosita'......il tuo nick e' pioniera regolare perche adori i pionieri regolari...o perche lo sei stata? hahahaahahah

Grazie dell'affetto che mi hai dimostrato e' bello sapere che quello di cui parliamo e i nostri sentimenti sono condivisi.

Ti abbraccio stretta stretta

Flor de mal
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

flor de mal ha scritto:
pioniera_regolare ha scritto:
flor de mal ha scritto:Mi presento sono Flor de mal
Ma toglimi una curiosita'......il tuo nick e' pioniera regolare perche adori i pionieri regolari...o perche lo sei stata? hahahaahahah

Grazie dell'affetto che mi hai dimostrato e' bello sapere che quello di cui parliamo e i nostri sentimenti sono condivisi.

Ti abbraccio stretta stretta

Flor de mal
SONO STATA PIONIERA REGOLARE NELLA MIA VITA PRECEDENTE!!!
Ciao ciao!!!
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Avatar utente
StellaDelMattino
Utente Junior
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/08/2010, 17:32
Contatta:

Messaggio da StellaDelMattino »

Carissimo.....come ti capisco....Sò come hai vissuto e come sei stato male...Anch'io figlia di un anziano, mi hanno fatto vivere male TUTTI, amori e amici di plastica come dici tu. Addirittura dopo diverse conoscenze mi sono innamorata di un " fratello" che mi ha promesso mari e monti e poi ne ha conosciuto un altra siciliana come lui che stava bene economicamente e mi ha mandata a quel paese...non sapendo che cosa inventarsi mi ha detto che non avevo una bella pelle....!!!!! Ti rendi conto?????????? Dopo due anni si inventa sta mega cavolata!!!! E questa storia mi ha fatto perdere l'ultimo brandello di stima che avevo di me stessa e degli uomini all'interno della setta....E poi non è niente, dovessi scrivere tutta la violenza e il male psicologico che mi hanno fatto tante persone dentro lì............Mi avevano presa di mira e mi criticavano per tutto.
Anche se respiravo tra un pò. Che schifo. Purtroppo apparte i miei genitori non c'è altro di positivo dentro lì. Solo la morte mi farà smettere di parlare male di quella setta dell'odio. Non facevano altro che giudicarmi si credono di sapere addirittura che cosa hai nel cuore einvece io AMO profondamente Dio ma a loro li detesto tutti. Soprattutto i ragazzi scemi che ci sono dentro.

Coraggio....ho vissuto una esistenza simile alla tua. Ti sono nel cuore.
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
elghorn84
Utente Junior
Messaggi: 211
Iscritto il: 24/09/2009, 13:07
Contatta:

Messaggio da elghorn84 »

flor de mal ha scritto:Mi presento sono Flor de mal
Da ormai quattro anni seguo il forum ma non mi sono mai iscritto....ora invece ho deciso finalmente di farlo.

Sono stato testimone di Geova dal mio primo giorno....sono uno di quelli che venivano definiti fortunati dagli altri testimoni perche "nato nella verita'" (chi e' stato tdg sa di cosa parlo). A differenza di tanti altri dicevano avevo avuto la fortuna di risparmiarmi "lo scotto" che il mondo riserva....a tutti coloro che non sono testimoni.

Figlio di un anziano....ho sempre dovuto convivere con tutto il peso che questo comporta.

Non voglio dilungarmi sulla sequela di ipocrisie...falsita'....e violenze psicologiche che toccano molte persone all'interno dell'organizzazione e che hanno toccato anche me.....perche' sono tralaltro spiegate ed elencate nelle pagine di questo meraviglioso forum.
Ora da quattro anni mi sono dissociato. troppi gli insegnamenti dottrinali che non reggevano alle mie insistenti domande....troppe le nefandezze che vedevo commettere da sorveglianti viaggianti....anziani e proclamatori.....troppi i rapporti e le amicizie di plastica in cui non mi riconoscevo.
Il vero amore.....o la vera amicizia....non possono essere vincolati da un credo, da una razza,da un orientamento sessuale. E questa lezione mi e' stata insegnata da una persona che mi e' stata vicina in questi ultimi 12 anni.....una persona del mondo. L'unica che mi ha dato la sua incondizionata amicizia non chiedendo nulla in cambio....si una persona del mondo..questo i miei "fratelli" non lo avevano previsto!!!!!
Ora subisco ovviamente le conseguenze della mia decisione. un colpo di spugna ha cancellato i miei primi 29 anni. Sono morto per tutti quelli con cui ho condiviso la mia infanzia e adolescenza....gran parte dei miei parenti....e i miei genitori li vedo a fatica....e ovviamente non posso piu frequentare la loro casa ne consumare un pasto con loro......che dio amorevole Geova. Ma ora basta guardarsi indietro!!!!! allargo le braccia verso di voi cari e vi abbraccio tutti....sono sicuro che tra di voi trovero' persone che sanno cosa vuol dire essere veri!
io abbraccio te, fraternamente, siamo sulla stessa barca
maurizio boi
Nuovo Utente
Messaggi: 83
Iscritto il: 19/05/2010, 0:27
Contatta:

Messaggio da maurizio boi »

flor de mal ha scritto:Mi presento sono Flor de mal
Da ormai quattro anni seguo il forum ma non mi sono mai iscritto....ora invece ho deciso finalmente di farlo.

Sono stato testimone di Geova dal mio primo giorno....sono uno di quelli che venivano definiti fortunati dagli altri testimoni perche "nato nella verita'" (chi e' stato tdg sa di cosa parlo). A differenza di tanti altri dicevano avevo avuto la fortuna di risparmiarmi "lo scotto" che il mondo riserva....a tutti coloro che non sono testimoni.

Figlio di un anziano....ho sempre dovuto convivere con tutto il peso che questo comporta.

Non voglio dilungarmi sulla sequela di ipocrisie...falsita'....e violenze psicologiche che toccano molte persone all'interno dell'organizzazione e che hanno toccato anche me.....perche' sono tralaltro spiegate ed elencate nelle pagine di questo meraviglioso forum.
Ora da quattro anni mi sono dissociato. troppi gli insegnamenti dottrinali che non reggevano alle mie insistenti domande....troppe le nefandezze che vedevo commettere da sorveglianti viaggianti....anziani e proclamatori.....troppi i rapporti e le amicizie di plastica in cui non mi riconoscevo.
Il vero amore.....o la vera amicizia....non possono essere vincolati da un credo, da una razza,da un orientamento sessuale. E questa lezione mi e' stata insegnata da una persona che mi e' stata vicina in questi ultimi 12 anni.....una persona del mondo. L'unica che mi ha dato la sua incondizionata amicizia non chiedendo nulla in cambio....si una persona del mondo..questo i miei "fratelli" non lo avevano previsto!!!!!
Ora subisco ovviamente le conseguenze della mia decisione. un colpo di spugna ha cancellato i miei primi 29 anni. Sono morto per tutti quelli con cui ho condiviso la mia infanzia e adolescenza....gran parte dei miei parenti....e i miei genitori li vedo a fatica....e ovviamente non posso piu frequentare la loro casa ne consumare un pasto con loro......che dio amorevole Geova. Ma ora basta guardarsi indietro!!!!! allargo le braccia verso di voi cari e vi abbraccio tutti....sono sicuro che tra di voi trovero' persone che sanno cosa vuol dire essere veri!
hai tutto il mio appoggio,la mia comprensione,la mia amicizia!! con immenso affetto uno del mondo!! :non mollare: :bimbomare:
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

Grazie di cuore

Messaggio da flor de mal »

Grazie a tutti per la vostra vicinanza.....
Il vostro affetto e' davvero commuovente e quando ci si sente un po' giu'...... da' la forza per andare avanti.

Un abbraccio
Avatar utente
Kenna
Nuovo Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 17/07/2009, 21:59
Contatta:

Messaggio da Kenna »

flor de mal ha scritto: .... Certo ce chi dice che per un figlio sarebbe disposto a subire questo ed altro..... e anche io lo pensavo fino a poco tempo fa dei miei genitori.....purtroppo mi sbagliavo.
Sono tristemente vere queste parole!!! :piange:

Benvenuto anche da parte mia! :bnvto:
----------------------------------------------------------------------------------------
Da un grande potere derivano grandi responsabilità! [Lo zio di Spiderman]
Avatar utente
Eva
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: 25/10/2009, 0:57
Località: COMO
Contatta:

Messaggio da Eva »

Ciao Benvenuto tra noi
Eva
:biinfo: :biinfo:
Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno
Presentazione
Avatar utente
domingo7
Veterano del Forum
Messaggi: 2189
Iscritto il: 21/07/2009, 19:06
Località: Chiavari (Ge)
Contatta:

Messaggio da domingo7 »

Ciao

permettimi un piccolo pensiero da cattolico che non è mai stato tdG...

dedicati a costruire te stesso più che a distruggere la torre

vedrai che ci sono campi immensi da scoprire, da dissodare e da coltivare
quando i tempi saranno maturi la torre cadrà da sola
senza bisogno di avvelenarsi il sangue e di rovinarsi il fegato....
Presentazione

Ma come si conviene a dei santi, né fornicazione, né alcuna impurità, né avarizia, sia neppur nominata fra voi; né disonestà, né buffonerie, né facezie scurrili, che son cose sconvenienti; ma piuttosto, rendimento di grazie [Efesini 5,3-4]
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

Messaggio da flor de mal »

domingo7 ha scritto:Ciao

permettimi un piccolo pensiero da cattolico che non è mai stato tdG...

dedicati a costruire te stesso più che a distruggere la torre

vedrai che ci sono campi immensi da scoprire, da dissodare e da coltivare
quando i tempi saranno maturi la torre cadrà da sola
senza bisogno di avvelenarsi il sangue e di rovinarsi il fegato....
Caro Domingo....quando i tempi saranno maturi la torre cadra'....ma quante vite avra' distrutto nel frattempo? Non c'e' solo la mia in ballo....il valore delle nostre singole esperienze e' proprio questo....non tanto nel raderla al suolo in senso letterale.....ma nel demolirne gli intenti attraverso queste pagine. Tanti piu' ci leggeranno...tanti piu' sapranno la verita'....e forse riusciranno a svegliarsi prima che le conseguenze diventino estreme.
E poi umanamente parlando....quando perdi tutto quello che hai di piu' caro per via di questo credo (genitori, parenti, conoscenti) diventa difficile non avvelenarsi il sangue e rovinarsi il fegato....ma forse con il tempo....

Paz y Amor

Flor de mal.
maurizio boi
Nuovo Utente
Messaggi: 83
Iscritto il: 19/05/2010, 0:27
Contatta:

Messaggio da maurizio boi »

Sono contento per te!! ti abbraccio forte!! bravooooo!!!! :bnvto:
Avatar utente
potetevivere
Nuovo Utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 29/09/2010, 1:15
Contatta:

Messaggio da potetevivere »

Caro fleur eccomi qua ti do il benvenuto anche se sei iscritto da più tempo di me e sei stato tu a farmi conoscere il forum.
Devo dire che qua si stà davvero bene, (il fattore wife infatti sta cominciando ad avvicinarsi alla zona gialla) ed è vero bisogna che chi è informato dei fatti cerchi di fare il possibile per aiutare tutti quelli che vogliono uscire dalla wts e far desistere quelli che vogliono entrare. Per ora è doveroso farlo qui anche se questo ne sono be conscio potrebbe portare con sè dei rischi.



ah quasi dimenticavi.WENDIIIIIIII!!!! apri la porta + arrivato papààààà!!!!!!!
Oh, se le mie parole si scrivessero,se si fissassero in un libro,
fossero impresse con stilo di ferro sul piombo,per sempre s'incidessero sulla roccia!
Io lo so che il mio Vendicatore è vivo e che, ultimo, si ergerà sulla polvere!
Dopo che questa mia pelle sarà distrutta,senza la mia carne, vedrò Dio.
Io lo vedrò, io stesso,e i miei occhi lo contempleranno non da straniero.
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

X potetevivere e flordemal

Messaggio da deep-blue-sea »

il fattore wife infatti sta cominciando ad avvicinarsi alla zona gialla

WENDIIIIIIII!!!! apri la porta + arrivato papààààà!!!!!!!
Ehi ma questo è parlare da messaggio cifrato? :risatina:

Beh, nel malore e la sofferenza che subite e che compatisco, vi riaffermo l'utilità della vostra presenza in questo forum, con le vostre testimonianze, forse aggiungeremo una crepa supplementare nella corazza di alcuni ancora TG. Buona domenica a voi 2 e a tutti gli amici del forum. :strettamano: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
potetevivere
Nuovo Utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 29/09/2010, 1:15
Contatta:

Messaggio da potetevivere »

@blue deep
Si scusate il fattore wife l'ho preso da un forum che parla di teconologia: la frase va tradotta così:mia moglie si sta pazientendo di vedermi attaccato al computer, l'atra frase invece riguarda il fatto che nel mio thread di presentazione Fleur ha capito da quale film ho tratto il titolo della discussione:shining di Stanley Kubrick.
Oh, se le mie parole si scrivessero,se si fissassero in un libro,
fossero impresse con stilo di ferro sul piombo,per sempre s'incidessero sulla roccia!
Io lo so che il mio Vendicatore è vivo e che, ultimo, si ergerà sulla polvere!
Dopo che questa mia pelle sarà distrutta,senza la mia carne, vedrò Dio.
Io lo vedrò, io stesso,e i miei occhi lo contempleranno non da straniero.
Katia

Messaggio da Katia »

Come ti capisco.... Anche io sono "nata nella verità" ed ero la "figlia dell'anziano".... Non ero Katia, ero la "figlia dell'anziano"... alla faccia dell'individualità.

Il fatto che i tdg non mi possono parlare per me è una benedizione, tanto sapevano dirmi soltanto cattiverie.

Non mi dispiace neanche il fatto che i miei parenti tdg non possano parlarmi. Non hanno fatto altro che prendermi in giro per i miei problemi psichiatrici dovuti ai maltrattamenti dei miei... che consistevano in angosciosi studi biblici con sberle se non rispondevo correttamente....

Io dovrei adorare un dio che accetta persone che maltrattano e distruggono i figli?

Ora sono Atea e in pace con me stessa... :timido:
Katia

Messaggio da Katia »

StellaDelMattino ha scritto:Carissimo.....come ti capisco....Sò come hai vissuto e come sei stato male...Anch'io figlia di un anziano, mi hanno fatto vivere male TUTTI, amori e amici di plastica come dici tu. Addirittura dopo diverse conoscenze mi sono innamorata di un " fratello" che mi ha promesso mari e monti e poi ne ha conosciuto un altra siciliana come lui che stava bene economicamente e mi ha mandata a quel paese...non sapendo che cosa inventarsi mi ha detto che non avevo una bella pelle....!!!!! Ti rendi conto?????????? Dopo due anni si inventa sta mega cavolata!!!! E questa storia mi ha fatto perdere l'ultimo brandello di stima che avevo di me stessa e degli uomini all'interno della setta....E poi non è niente, dovessi scrivere tutta la violenza e il male psicologico che mi hanno fatto tante persone dentro lì............Mi avevano presa di mira e mi criticavano per tutto.
Anche se respiravo tra un pò. Che schifo. Purtroppo apparte i miei genitori non c'è altro di positivo dentro lì. Solo la morte mi farà smettere di parlare male di quella setta dell'odio. Non facevano altro che giudicarmi si credono di sapere addirittura che cosa hai nel cuore einvece io AMO profondamente Dio ma a loro li detesto tutti. Soprattutto i ragazzi scemi che ci sono dentro.

Coraggio....ho vissuto una esistenza simile alla tua. Ti sono nel cuore.
Anch'io non smetterò di parlar male di questa setta pericolosa finché avrò vita!
A me criticavano il fatto che metto lo smalto alle unghie, il trucco. Una volta ad un'assemblea avevo una camicetta che faceva vedere 1 cm di pancia. Venni umiliata davanti a tutti con tanto di minacce quando c'erano delle ragazze alle quali vedevi la bernarda.... :non posto:
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

Katia ha scritto:
StellaDelMattino ha scritto:Carissimo.....come ti capisco....Sò come hai vissuto e come sei stato male...Anch'io figlia di un anziano, mi hanno fatto vivere male TUTTI, amori e amici di plastica come dici tu. Addirittura dopo diverse conoscenze mi sono innamorata di un " fratello" che mi ha promesso mari e monti e poi ne ha conosciuto un altra siciliana come lui che stava bene economicamente e mi ha mandata a quel paese...non sapendo che cosa inventarsi mi ha detto che non avevo una bella pelle....!!!!! Ti rendi conto?????????? Dopo due anni si inventa sta mega cavolata!!!! E questa storia mi ha fatto perdere l'ultimo brandello di stima che avevo di me stessa e degli uomini all'interno della setta....E poi non è niente, dovessi scrivere tutta la violenza e il male psicologico che mi hanno fatto tante persone dentro lì............Mi avevano presa di mira e mi criticavano per tutto.
Anche se respiravo tra un pò. Che schifo. Purtroppo apparte i miei genitori non c'è altro di positivo dentro lì. Solo la morte mi farà smettere di parlare male di quella setta dell'odio. Non facevano altro che giudicarmi si credono di sapere addirittura che cosa hai nel cuore einvece io AMO profondamente Dio ma a loro li detesto tutti. Soprattutto i ragazzi scemi che ci sono dentro.

Coraggio....ho vissuto una esistenza simile alla tua. Ti sono nel cuore.
Anch'io non smetterò di parlar male di questa setta pericolosa finché avrò vita!
A me criticavano il fatto che metto lo smalto alle unghie, il trucco. Una volta ad un'assemblea avevo una camicetta che faceva vedere 1 cm di pancia. Venni umiliata davanti a tutti con tanto di minacce quando c'erano delle ragazze alle quali vedevi la bernarda.... :non posto:

Di vedere la Bernarda in sala non mi è mai capitato :cer:
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

The Red Baron ha scritto:Di vedere la Bernarda in sala non mi è mai capitato
HAI PROVATO A CAMBIARE OCULISTA !!! :mrgreen:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Barfedio ha scritto:
The Red Baron ha scritto:Di vedere la Bernarda in sala non mi è mai capitato
HAI PROVATO A CAMBIARE OCULISTA !!! :mrgreen:

Carissimo ...non ti dico nulla :risatina: ...ma sei una bomba :risatina: quel caffè è ancora valido????BRUNA :fiori e bacio:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti